Appunto, non vi è alcuna certezza
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento per gli interessati:
Sono riusciti a compilare la rom e a farla avviare
Dopo iniziali problemi con lo schermo, ora la rom funziona (con relativi problemi ovviamente, è solo una prima build)
qui alcuni screen:[DEV] GyanogenMod 9-KANG Developer Preview (download available!) - Page 25 - xda-developers
Non installate ancora la rom, non è fatta per un uso quotidiano, sono ancora build in dev!
Non chiedete quando uscirà la rom definitiva, non ci sono date precise, dipende tutto dallo sviluppo e dai developer!
Si,avevo letto la notizia stamattina..speriamo in ulteriori nuovi sviluppi..:) già questo è un grande passo avanti :)
Non vedo l'ora che esca una RC
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 RC1 usando Androidiani App
Ragazzi come al solito la curiosità ha stravinto su di me e ho installato la rom xD Devo dire che sono rimasto impressionato da come va bene la rom, che per essere una primissima build è molto fluida, e io sinceramente me la tengo. E' troppo figa. Le uniche cose che non funzionano sono la radio e la fotocamera a quanto pare, e io ne posso fare benissimo a meno. Comunque, se avete domande da fare, io sono qua :D
aspetto la prima rc, per quanto devo dire ho provato android 4.0.3 sul galaxy s di mio fratello ed è veramente un altro sistema operativo.....se quasta cyano 9 si basa veramente su android 4 l'attessa sarà decisamente meritata
io aspetto un altro pò, qualche ritocco e qualche feedback da chi la utilizza e poi flash all' istante :)
Ad oggi:
Works:
* booting ( get into homescreen )
* keypad
* Touchscreen ( multitouch )
* graphic ( hack performance on kernel )
* sdcard
* call/sms
* bluetooth
* wifi
* mic
* video
* audio
* headset ( only stock headset or headset with same jack ( 4 pin ) )
* gps
* auto rotation sensor ( calibrate problem )
* proximity sensor
* vibrate
* live wallpaper ( Dont use LW pre-installed, use from market, see this post, and thanks to HIM)
* compass ( calibrate problem )
* wifi tether ( using wifi tether 3.1 )
* usb tether ( using wired tether 1.4 )
* mobile data
* Default keyboard will work with 3rd party app LCD density, see this post, and thanks to HIM
* screenshot
* usb storage ( thanks to Bexton for usb app )
* Fix market and browser download
* HW acceleration ( some time screen is low at flicker )
Not working:
* radio
* camera
Potresti mettere anche qualche screeshots
Ne trovi diversi qui di screenshots ;) xda-developers - View Single Post - [DEV] GyanogenMod 9-KANG Developer Preview (download available!)
ragazzi io l'ho installata ma dopo un paio di tocchi sullo schermo si blocca e si riavvia
Il browser va abbastanza bene, ho fatto quadrant e mi da 1461 ma è una dev version, i risultati cambieranno sicuramente con la prima alpha. Il consumo di batteria è un pò alto ma si ci può stare. Io ormai rimango con la bellissima cm9 :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
quadrant e antutu sono dei benchmark fatti per gingerbread, quindi non daranno un valore per nulla reale, ad esempio, ho fatto il test quadrant sul galaxy nexus di un amico e ha realizzato un punteggio di 1350, il che penserai è assurdo dato che con la Cyano 7.2 il nostro gio non scende mai sotto il 2100...
Bene bene :) hai avuto crash di app o riavvi del cellulare?? avevi precedentemente a2sd o s2e installati?? hai dovuto rieffettuare configurazioni e simili di queste ultime,o risulta semplicemente come un update?? hai fatto wipe o semplicemente flashato,conservando così impostazioni,account google,app,etc??
Perdonami per le tante domande,ma penso possano essere d'interesse anche per altri utenti ;) grazie in anticipo! :)
scusate ma come si installa??
ok grazie ma da dove si scaricano i file x l' installazzione?
ma quali sono i file da scaricare?? ho provato a scaricare quelli ***** ma nn me li scarica l' unica cosa che sono riuscito a scaricare e stato il kernel e solo quello da scaricare???
se si lo installo dalla recovery con "install zip from sd card"??
No,niente..era link che aveva problemi per questo ti spuntava *****..vai a questo: [DEV] GyanogenMod 9-KANG Developer Preview (download available!) - xda-developers
al post 4 li trovi..poi l'installazione da "install zip from sd card",presumo di si..sempre da lì si è fatta..
EDIT: Da problemi pure qui..non so perchè..fino a poco fa erano perfettamente funzionanti,ora invece spunta **** al posto del nome e il link non è più valido..non saprei perchè..
Anche qui escono ******* !!!!!!
quindi?? cm posso fare x scricare i file??
Allora: qualche crash ogni tanto c'è specialmente con tapatalk. Avevo s2e installato sulla cyano 7.2, ma ora non ho neanche provato ad abilitarlo perchè probabilmente non è ancora supportato. Poi, ho fatto i 3 wipe, tanto ci vuole un attimo a riconfigurare tutto. Tranquillo, il forum serve questo :)
IMPORTANTE per gli interessati ai download:
ho dato un occhio agli ultimissimi post su xda nel thread a riguardo..i link per il download sono momentaneamente disabilitati perchè ci stanno lavorando ancora su..stanno facendo qualche aggiornamento..credo stiano cercando di risolvere il problema della fotocamera..questo l'ultimo post di uno degli sviluppatori:
ok at the moment we got the camera working but it lags like hell and it crashed a lot, my friend wants to give up (his work) but will send the stuff to the one who's intressting
gonna give it myself a try with new baseband now will keep ya informated.
cheers
Dove minchia sonoooooo!?!?!?!??!?!?!?!?!?!
Wow ok. Grazie! ;)
Cmq vorrei ricordarvi di andare piano ad installare questa rom, è ancora una developer preview e non ancora precisamente utilizzabile quotidianamente
Vi consiglio di installarla se siete intenzionati solo a provarla o magari per fare da testers
Si,in effetti gli stessi sviluppatori hanno specificato che non è consigliata per un uso fisso,trattandosi di un'anteprima per sviluppatori..non è in versione alpha,ne beta..ma stanno comunque facendo qualche altro passetto avanti ora dopo ora..:) questo l'ultimo mess di uno degli sviluppatori:
no more reboots till now will upload correct firmware in a hour gonna eat now
Vediamo se appena rimette il link disponibile,è sempre la stessa build o è aggiornata magari con la fotocamera funzionante,anche se penso sia presto per quella..forse ha semplicemente risolto qualche problema relativo ai riavvia continui che riscontravano alcuni utenti..vedremo :)
avvisate quando il link torna funzionante pls...
La discussione che io stesso ho aperto serve proprio a questo ;)
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 RC1 usando Androidiani App
Scusate ragazzi sono nuovo ma ho un problema. ho appena installato questa rom per provarla. oltre android 4.0 non mi cambia niente dalla 7.2 l'ice cream non la ho proprio. il solito adw launcher. sapete spiegarmi il motivo. per quelli che l'avete installato vi esce l'ICS?
Non so cosa hai combinato tu, ma io ce l'ho, e come launcher sto usando trebuchet.
Altra piccola news: con la patch v2 di phiexz tutto va meglio e a quanto pare è stato abilitato s2e. Provo e vi faccio sapere
EDIT:s2e funziona perfettamente, 160 mb liberi!
Ma supporta il theme choser ? Visto che appena uscira la versione beta o stabile la vorrei flashare volevo sapere se supportava questa funzione
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App