sapreste dirmi se funziona con delle cuffie qualsiasi perchè leggevo che va solo con quelle a 4 pin.
nel caso flasho...
Visualizzazione stampabile
sapreste dirmi se funziona con delle cuffie qualsiasi perchè leggevo che va solo con quelle a 4 pin.
nel caso flasho...
Per i problemi di reboot da xda consigliano di fare il wipe per risolvere...
è uscita la 3 versione....
Con le mie cuffie non funziona per ora
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
ragazzi purtroppo la questione dei riavvii è stasto discusso da me (mauri90) e da nesaja83 nel forum di xda, alcuno sono riusciti a risolvere installando la versione di banda base KS2, altri come me non hanno risolto niente, ho provato con i vari wipe e installando la versione di banda base più aggiornata, adirittura installando la 2.3.6 e poi passando alla gyano 4.03, il telefono si blocca all'accensione sulla scritta android senza spegnersi mai.
Ps. ho scoperto che quando si accende il telefono e si imposta subito in modalità aerea il telefono si riavvia e poi non ha problemi però naturalmente non puoi usare ne le chiamate ne messaggi e ne internet quindi inutilizzabile.
Quindi se qualcuno è più bravo con adb, gli sviluppatori vogliono un logcat per risolvere questo problema.
Si,avevo visto..ho lasciato anche io alcuni post in quel thread su xda ieri..io per fortuna di questi problemi non ne ho notati..però leggevo del discorso del logcat,in diversi post..
EDIT: questo post riguardo il logcat,potrebbe essere utile ;) http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=454
Comunque per il discorso cuffie,ho provato con diverse..non va nessuna..per fortuna però quelle in dotazione con il cellulare funzionano perfettamente!!! (sicuramente sarà legato al discorso di cui parlava qualcuno,dei 4 pin)..mi veniva il gelo al pensiero di dovermi fare il tragitto in bus senza poter ascoltare la musica dal mio Gio,visto che ho l'ipod fuori uso :)
Scusa io mesi fa quando ho comprato il Giò non ho trovato nella confezione nessuna cuffia.....come mai ? te da dove l'hai presa ?
No non le ho avute in dotazione -.-" ma hai comprato la versione europea o tim ?
cicciostem ma che banda base hai?
anche io,una sola domanda che operatore hai
si ho questo problema ma in che senso legato alla sim?
non so se il problema era legato alla sim,anche se non ne vedo la connessione,o sempre alla banda di base....non lo ricordo di preciso..comunque diversi utenti nel thread ufficiale su xda,si lamentavano dei continui riavvi del cellulare che però si risolvevano accendendo il cellulare senza sim o impostandolo in modalità aereo..ma in questo modo risulta comunque inutilizzabile per le funzioni di chiamata,messaggistica e il resto,ovviamente..quindi praticamente inutile..leggi pure questo post di mauri90 che ne parla ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1003409
ke succede a XDA?
oscurato per protesta contro una legge che vorrebbero applicare gli USA e UK contro la pirateria, la libertà di informazione, ecc.. ke limiterebbe di molto la libertà di informazione del web... stasera o domani ritorna online
+ o - è così :)
prova ad andare su wikipedia...
boh chissà perchè....chiudiamo qui l'ot se no si intasa il topic ;)
Domanda per cicciostem: Hai overclockato il telefono? Se si che min-max, governor e i/o hai usato?
Ehi Anto..sinceramente ero tentato a installare No Frills Cpu control e overclockare,però essendo ancora una Preview,nemmeno in versione alpha,non mi sono voluto sbilanciare,anche perchè forse il consumo di batteria è un pò maggiore che non nella 7.2..(per questo però potrò dare conferma o smentirmi nei prossimi giorni!!!)..per ora lo tengo così..non mi sta dando problemi e vorrei aspettare qualcosa di più sistemato,prima di overclockarlo..comunque se volessi provare io ti consiglierei di non buttarti oltre gli 883 di max e mettere 244 di minima..come governor eviterei lo smartass che già il consumo di batteria è elevato normalmente.come dicevo già sopra..o resti sull'ondemand o al massimo puoi provare il conservative,se lo trovi su No Frills..il savage risulta sempre un pochetto più aggressivo,mi sembra..vedi poi un pò tu :) buona nottata :)
ciccio per curiosità ma sulla cyano 7.2 con quali frequenze e governor ti trovavi bene per avere un telefonino bello reattivo senza penalizzare la batteria???
Io l'ho overclockato con no frills e mi trovo bene, si sono eliminati i piccoli lag, oggi vedo come va la batteria con l'oc... max 833 min 245 governor ondemand io deadline
Usavo come Governor Smartassv2..Frequenza Max 825 Mhz,anche se ogni tanto la mettevo pure a 844..minima fissa a 245..:) avevo dei risultati davvero buoni,anche se la batteria è quello che è sul nostro Gio..però come fluidità del sistema,abbastazna soddisfatto :)
Ah vero,avevo dimenticato a scriverti riguardo l' i/o..scusami :) comunque deadline va bene,secondo me..:) io più tardi in caso mi ripristino da Titanium il caro No Frills e faccio l'overclock..però per la max sono indeciso tra 883 e 844..poi vedrò :) è buono comunque che almeno i piccoli lag così sono andati via..vedremo il discorso batteria,anche se ci vorranno 2-3 giorni per poter dare un giudizio corretto ;) buona continuazione :)
anche a voi è capitato che con titanium non fa ripristinare le app??
Uhm è strano..io invece ho alcuni problemi con le app del market..quelle free sono pochissime quelle che mi fa vedere e diverse dice che non sono compatibili con il mio dispositivo,quando alcune di queste le ho scaricate e usate tranquillamente un pò di tempo fa..
Si,questo l'ho notato pure io :) e anche come fluidità davvero bei risultati..come ram,sono riuscito a dare una sistemata,controllando anche le app che partono in background,e ho valori di ram libera che vanno dai 90 Mb ai 150 Mb..non più bassa di tanto..non male,per come ero abituato con le altre rom :)
Ecco un post di xda,appena postato da uno degli sviluppatori, riguardo il discorso fotocamera :D speriamo bene :)
xda-developers - View Single Post - [DEV] GyanogenMod 9-KANG Developer Preview (download available!)
Ragazzi allora che mi dite? Ora come ora mi conviene montarla..-?B-)B-)B-)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Guarda io ora come ora ti direi di aspettare ancora..almeno vediamo se riescono ad implementare la fotocamera come sperano di fare,entro venerdì,ovvero domani..:) al max aspetta qualche altro giorno in più..gli aggiornamenti arriveranno presto,penso :) poi fai tu :)
ok grazie del consiglio:-):-):-) aspetto...
Ps: i love my gio
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App