Visualizzazione stampabile
-
Pubblicata ALPHA2!!!
Fixed animations! Now it's working better than GM9
Market fixed, now you can download all apps available for Gio with GB
Calendar fixed
SetupWizard is working
BLN support
performance improved
Superuser binaries and app updated
Included Google Apps
Quote:
Originariamente inviato da
r4p1d0n3
Pubblicata ALPHA2!!!
Fixed animations! Now it's working better than GM9
Market fixed, now you can download all apps available for Gio with GB
Calendar fixed
SetupWizard is working
BLN support
performance improved
Superuser binaries and app updated
Included Google Apps
-
Allora: MOLTO, MA MOLTO PIU FLUIDA!
Ovvio, non è una stable, ma secondo me è fattibile per uso quotidiano.. che dire, nella descrizione del WORKING che ho messo prima non c'è nulla di sbagliato, tutto regolare.
Prima c'erano problemi di grafica, schermo e fluidità e sono stati completamente risolti. Non si impalla.
L'applicazione MUSICA è stata modificata, è piu leggera e carina, purtroppo però ancora non funzionano le cuffie.
Non trovo nulla che, per essere una alpha, non vada.
Ve la consiglio. E' ottima. BELLISSIMA! :D
-
Io aspetto una stable però già siamo ad un ottimo livello :)
-
Ciao a tutti ragazzi, io vorrei provarla, ma devo avere già installlata la cyano7?
perchè ho dovuto toglierla...
grazie rotfl
-
e veramente moooooolto + fluida l' ho flashata e penso di tenerla...
-
Ragazzi io la tengo, comunque si, devi avere la Cyano7. Comunque, ecco una guida: INSTALL GUIDE.
Mi sono scordato di dirvi che tra le cose, non va la fotocamera, le prestazioni non sono al massimo (anche se io, overcloccato a 840mhz, non ho problemi) per cui i giochi non sono fluidi come il resto del sistema, e poi il browser di sistema non funziona.
Aspettiamo un altro update! Se vi serve qualcosa, chiedete pure! ;)
-
Buonasera a tutti :) anche io ho flashato l'alpha 2..davvero non male,devo dire :) qui il post che ho lasciato io stesso sul thread originale di xda con alcune mie impressioni :) nemmeno per ripetermi ;) dategli un occhio e se vi serve qualche info,anche io a disposizione :)
xda-developers - View Single Post - [DEV] CyanogenMod 9.0.0-RC0-GT-S5660-GalaxyGio-KANG-alpha2 [Latest update: 5.02.2012]
Buona continuazione :)
-
ogni volta che non voglio flahsare, finisco per essere tentato!! rotfl non penso di resistere molto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndrea17
ogni volta che non voglio flahsare, finisco per essere tentato!! rotfl non penso di resistere molto!!
Eheh ti capisco..la tentazione è forte!! xD io ho resistito con l'alpha1,visti pure i commenti..ma l'alpha 2 l'ho flashata appena postata..;)