Visualizzazione stampabile
-
una volta che ho la partizione poi quando scarico un app va subito nella partizione o la devo spostare io con a2sd,e poi a che serve quando d ice Swap size?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stpe97
una volta che ho la partizione poi quando scarico un app va subito nella partizione o la devo spostare io con a2sd,e poi a che serve quando d ice Swap size?
Non serve swap. Aumenta la memoria ram usando la scheda sd ma delle volte causa solo problemi.
-
NOn fare lo swap perchč ti rallenterebbe in modo enorme il cell... ti conviene istallare il v6 superchanger e non avresti pił problemi di ram insufficiente;)
-
re il v6 superchanger e'n un app ouno script?
-
Quote:
stpe97
re il v6 superchanger e'n un app ouno script?
Uno script!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Quote:
giobeo
NOn fare lo swap perchč ti rallenterebbe in modo enorme il cell... ti conviene istallare il v6 superchanger e non avresti pił problemi di ram insufficiente;)
Devo dissentire. Da quando ho partizionato la sd e avviato lo swap con swapon da terminale il telefono ha avuto un drastico miglioramento
LGP350-CM7-Pax0r-Kernel-Swap
-
tu hai un optimus... sul gio lo swap finora non l'ho mai trovato utile con nessun kernel ......
-
ma volendo come posso vedere quante app stanno nella partizione e quanti mega sono occupati?
-
Quote:
stpe97
ma volendo come posso vedere quante app stanno nella partizione e quanti mega sono occupati?
Si con freespace!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-