Ho un problema: ho seguito tutta la guida, la memoria della sd è ridotta, ma la partizione non viene riconosciuta. Come mai????
Visualizzazione stampabile
Ho un problema: ho seguito tutta la guida, la memoria della sd è ridotta, ma la partizione non viene riconosciuta. Come mai????
se non viene riconosciuta dal pc o dal gio è normale , l'importante è che la legge s2e o link2sd
Tutto risolto, credevo fosse in ext-4 e per questo non veniva riconosciuta da link2sd, impostato lo scipt di attivazione in ext-3 tutto risolto
Il PC non riconosce la partizione EXT4 quindi non è possibile formattarla, ergo: rimane una sd valida solo per la parte rimanente non in formato EXT4. Forse serve un programma apposito che invece la riconosca e quindi dia modo di eliminarla incorporandola con il resto della SD, qualcuno conosce qualche programma col quale ha eseguito questa procedura?
Minitool partition wizard ;)
Cicciostem in pratica creare una partizione della scheda SD è come se prendiamo una parte di memoria dalla SD stessa e la usiamo come memoria interna? (Detto in parole povere xD)
Ciao cicciostem. Sono un neo possessore di un galaxy next brandizzato tim ( 2.3.4 ). Dopo aver flashato tramite odin la CWM, ho seguito la tua guida per partizionare la sd; dopo che faccio " reboot system now ", il terminale si riavvia ma non fa altro che passare dal logo tim alla scritta samsung senza avviarsi ed aprire la home. Consigli ??
Quote:
Originariamente inviato da vaan994
Wipe cache e dalvik cache,se non si avvia dopo 5/10 min allora wipe data
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Avendo una SD da 16GB quanto mi consigliate per la partizione? 2GB o -/+?