Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Sono partito da un telefono vergine
Step 1
# I5700EXEJCE FullVersion+Odin+Spica_jc3.ops 2010 Marzo Disponibile
Step 2
Come installare recovery e App2SD su Samsung GT-i5700 Galaxy Lite (Spica) - Eclair
Il tutto eseguito alla lettera
Sin qui tutto ok!
Metto una mod morph o sam da recovery, si installa ma dopo qualche minuti di fuochi d'artificio, black screen ed il nulla!:o
Devo reiniziare il tutto:mad:
Dove sbaglio?
Per ora buona notte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessio70
Salve a tutti!
Step 1
Step 2
Come installare recovery e App2SD su Samsung GT-i5700 Galaxy Lite (Spica) - Eclair
Sin qui tutto ok!
Metto una mod morph o sam da recovery, si installa ma dopo qualche minuti di fuochi d'artificio, black screen ed il nulla!:o
Dove sbaglio?
Per ora buona notte!
RISOLTO!
Non facevo il wipe prima di installare la MOD
;););)
Grazie a Morpheus per l'eccellente lavoro!
-
Quote:
Alessio70
Salve a tutti!
Step 1
Step 2
Sin qui tutto ok!
Dove sbaglio?
Per ora buona notte!
Prova a fare un WIPE data/cache da Recovery e poi installi la MOD.. ..facci sapere..
-
-
Quote:
Morpheus
A breve la 1.4
grande Morpheus non vedo l'ora.... :cool:
anche se mi stava venendo il panico perchè pensavo ci avessi abbandonati!!!!:)
-
Quote:
Morpheus
A breve la 1.4
:cool::cool::cool:
Aspettiamo in trepidante attesa!
-
Disponibile la versione Premium con HelixLauncher.
Ho riscontrato due cose che non vanno: L'ebook reader, la suite office ed il nuovo switcher, non si installano. L'errore è dovuto al nome dei file (non devono esserci spazi).
Aprite Astro, ed in /system/app/ selezionateli ed installateli
-
Quote:
Morpheus
Disponibile la versione Premium con HelixLauncher.
Ho riscontrato due cose che non vanno: L'ebook reader, la suite office ed il nuovo switcher, non si installano. L'errore è dovuto al nome dei file (non devono esserci spazi).
Aprite Astro, ed in /system/app/ selezionateli ed installateli
La provo al più presto, modo migliore per installare? fare un wipe e poi procedere?
-
Il wipe non è necessario.
Bisogna pprima installarla, e successivamente ripartizionare la SD.
Credo sia la procedura standard da effettuare...
-
Quote:
Morpheus
Il wipe non è necessario.
Bisogna pprima installarla, e successivamente ripartizionare la SD.
Credo sia la procedura standard da effettuare...
Due domande, forse sciocche ma sono "nuovo" delle mod
- che cos'è lo switcher e come lo individuo nella cartella system/app?
- ho appena terminato di installare tutte le applicazioni, se installo la nuova 1.4 perdo tutto, e mi tocca reiniziare? Se riformatto la sd li sopra ho messo le applicazioni con app2sd (basta fare un backup della sd e poi successivamente ripristinarlo?
Grazie Alessio
-
Disponibile MorphDroid_v1.4_update
-
Quote:
Alessio70
Due domande, forse sciocche ma sono "nuovo" delle mod
- che cos'è lo switcher e come lo individuo nella cartella system/app?
- ho appena terminato di installare tutte le applicazioni, se installo la nuova 1.4 perdo tutto, e mi tocca reiniziare? Se riformatto la sd li sopra ho messo le applicazioni con app2sd (basta fare un backup della sd e poi successivamente ripristinarlo?
Grazie Alessio
Se formatti la SD perdi tutto. Quindi, con Astro, fai un backup di tutti i programmi che hai installato. Dopo collega il telefono al PC, e salva tutti i dati che ti interessano, più la cartella backup.
Facendo l'upgrade, non perderai nessuna impostazione. Rimetti i file nella SD, e sempre con Astro, reinstalla i programmi che ti interessano.
Lo switcher è un widget pratico alle scorciatoie più utilizzate (wifi,bt,ecc..). Ho inserito questa versione, perchè è molto carina e prevede due skin molto carine. Io, personalmente, ho scelto quella senza background :P
Dimenticavo, il suo nome è: alei.switch...
-
Quote:
Morpheus
Se formatti la SD perdi tutto. Quindi, con Astro, fai un backup di tutti i programmi che hai installato. Dopo collega il telefono al PC, e salva tutti i dati che ti interessano, più la cartella backup.
Facendo l'upgrade, non perderai nessuna impostazione. Rimetti i file nella SD, e sempre con Astro, reinstalla i programmi che ti interessano.
Lo switcher è un widget pratico alle scorciatoie più utilizzate (wifi,bt,ecc..). Ho inserito questa versione, perchè è molto carina e prevede due skin molto carine. Io, personalmente, ho scelto quella senza background :P
Dimenticavo, il suo nome è: alei.switch...
OK allora proverò subito!
Grazie
-
DIsponibile MorphDroid_H_v1.4_update
Scusate se lo posto ora, ma sono stato senza internet..
-
Quote:
Morpheus
DIsponibile MorphDroid_H_v1.4_update
Scusate se lo posto ora, ma sono stato senza internet..
o_Oo_O Poverino e come hai fatto senza internet??!!! Stai bene ora?:-[:-[
AHAHAHA! Si scherza Morphy!!!
-
Domanduccia...
Si possono caricare altri temi con metamorph? Se si dove li trovo?
Grazie
-
Non ti dico..sono dovuto andare in un centro di riabilitazione, ma appena riattivato ci sono ricaduto :)
Ps: prova su xda
-
Ei morpheus avrei un suggerimento, magari in una prossima versione della mod perchè non inserisci come home il launcher pro? lo sto provando giusto ora e sinceramente lo trovo velocissimo e molto fluido, molto piu dell'helix e di quello normale :)
-
Ti riferisci al Launcher2? Molti riscontrano un forte rallentamento con questo launcher..
-
Nono, non quello ma un'altro che si chiama launcher pro beta...l'ho visto in un post nella sezione generale dello spica
-
Ehm..a questo punto, dammi il link..perchè non lo trovo ;) :P
-
E' il primo della sezione :) sarebbe: "Home/launcher alternative" di cl3ric, non ci ho pensato a dirlo prima :D
-
DIsponibile MorphDroidPremium_v1.4_update
-
Quote:
Morpheus
veramente un ottimo lavoro!! fluida e piena di app!!!
complimenti morpheus... per ora nessun bug da segnalare!!
-
Spero nel minor tempo possibile, di rilasciarvi uno strumento da me creato per poter "cucinare" le ROM con le app che più vi piacciono, e potendo scegliere il launcher preferito ;)
Per il momento, supporto solo per Windows..
-
spettacolare!!!!:cool::cool::cool::cool::cool::coo l::cool::cool:
-
Problema Market
Quote:
Morpheus
Ciao Morpheus,
ho qualche problema con il market, per alcune applicazione (es. Giornali) in fase di installazione mi dà:
"interruzzione imprevista dell'app Market (processocom.android.vending)"
Ho sbagiato qualcosa?
Grazie
-
Lo switcher comunque si disinstalla in automatico tutte le volete nella 1.4, sia che sia installato dall system/app sia se installato da un apk scaricato da me, perchè?
-
ciao a tutti e in particolar modo a Morpheus,
sono passato alla versione 1.4 premium con helix, se trovo qualche probleminon lo posto.
ciao mangusta
-
Non so se è un bug della mod o altro, comunque se riavvio il telefono, o passo ad aereo ad online mi chiede ogni volta l'account googleo_O
Allora Morphy quando apri questa cucina?
Alessio
-
Quote:
Alessio70
Non so se è un bug della mod o altro, comunque se riavvio il telefono, o passo ad aereo ad online mi chiede ogni volta l'account googleo_O
Alessio
Questo problema simile l'ho avuto anche io quando utilizzavo SamdroidMOD 1.0.2.
Ogni volta che accendevo il cell mi diceva che c'era un problema con l'account google e di reinserire la password. Tutto poi tornava normale.
Poi con l'upgrade a samdroidMOD 1.0.3 tutto venne risolto.. ..non saprei se il problema sia lo stesso e comunque sia risolvibile..
-
Quote:
Alessio70
Alessio
anche io ho il tuo stesso problema....
-
Quote:
Mangusta
anche io ho il tuo stesso problema....
Per ora sembra che ho risolto montando la rom "auto-cucinata" su SamDroid QUI
@Morpheus
A quando la tu cucina, quella di Samdroid sembra andare molto bene, anche se le scelte sono pochine;) Aspetto!
Alessio
-
-
Quote:
Alessio70
Per ora sembra che ho risolto montando la rom "auto-cucinata" su SamDroid
QUI
@Morpheus
A quando la tu cucina, quella di Samdroid sembra andare molto bene, anche se le scelte sono pochine;) Aspetto!
Alessio
Col tuo commento, ho aggiornato il programma. Avrete la possibilità di caricare qualsiasi programma, oltre a quelli previsti di default
-
Quote:
Morpheus
Col tuo commento, ho aggiornato il programma. Avrete la possibilità di caricare qualsiasi programma, oltre a quelli previsti di default
Tu sei il mio Idolo numero1:D
A quando il download???
Aspetto notizie!!!
-
Se sarà disponibile in giornata aspetto a mettere quella di Samdroid!! Sono in trepidante attesa!! :P
-
Grande Morpheus!! :D
E' un ottima applicazione!! Sicuramente molto più completa di quella di Samdroid che si basa - almeno per adesso - sulle applicazioni basilari del firmware!
Non vedo l'ora di provarla.. ..:)
-
Fra poco rilascio il programma.
La versione è la 1.0.0.
Dovrei rilasciare a breve, però, un aggiornamento che prevede di poter inserire un logo iniziale a scelta, le app extra, e forse il bootanimation :)
-
Requisiti
- JDK o JRE installati
- Windows Vista e superiori (ma dovrebbe funzionare anche con XP)
Info
La prima cosa da fare è, ovviamente, installare il programma. Successivamente, provvedete a scariare la ROMbase o tramite il programma o tramite questo link (il file deve essere salvato in C:\Programmi\MorphDroid. Se effettuate questo passaggio, dovrete riavviare il programma).
Provvedete ad installare anche i programmi.
Fatto questo, recatevi nella pagina principale e "cucinate" la vostra ROM.
Si accettano consigli e bug feedback :)
Download