CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 600
Discussione:

MorphDroid/RomCook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ma dai...
    Non è possibile che si RIFIUTI di riparare.
    Apparte che
    1, non possono sapere subito per quale motivo un cell abbia briccato..
    Mettiamo caso:
    Sto camminando per strada e piove, squilla il telefono e rispondo. Succede che però il telefono mi manda una piccola scarica e quindi di istinto lo lascio e cade a terra in una pozzanghera.
    Risultato? Telefono bagnato.
    Nessun problema; lo lascio asciugare per bene, e dopo tre giorni si riaccende.
    Si accende, provo ad usarlo, faccio partire una chiamata et... Voilà!
    Il telefono parte in brick e non si smuove più.

    Ora, come può la samsung non riparare un telefono che si è rotto causa di una scossa elettrica provocata dal suo stesso medesimo apparecchio?

    Concludo
    Una cosa simile mi è successa davvero ma era un nokia, alla fine dato che sono abbastanza bravo in queste cose sono riuscito a farmelo cambiare.
    Quindi, per qualsiasi cosa bisogna sempre farsi valere quando si parla di assistenza. Dovete andare lì di persona, spiegare bene le cose magari facendo un po i "tontoloni", insistere parecchio..
    Per legge il produttore ha l'obbligo di fornire garanzia ed assistenza fino a 2 anni.
    Dato che è uno strumento che contiene addirittura dati personali, per le leggi sulla privacy in caso di danni gravi che portano alla sostituzione del prodotto, sarebbero obbligati a darvi il prodotto nuovo e quello vecchio, e così per tante altre piccole cose.

    Quindi a me non me frega niente dei comunicati della samsung.
    Dato che quando io vendo un computer devo dare per legge assitenza per due anni, e garanzia sui singoli prodotti per il primo anno ricade nelle mie tasche, dico:
    Se lo devo fare io che ho un fatturato che è una miliardesima parte di quello della samsung, figuratevi loro se non lo devono fare =P

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nuova versione in arrivoooo

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  4. #593
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    New Server

    New Version: 1.5.4.1
    New RomBase: 1.3.2
    Added new option: the choice of the kernel.
    Added possibility to change the way host.
    Update: apps, firmware phone, launcher, logo.

    The old version can not upgrade, because the server was changed.
    Therefore, you should download the new version directly from the site.

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Morpheus,
    appena posso reinstallo tutto...

  6. #595
    Androidiano L'avatar di flapane


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mod morta?
    Ultima modifica di flapane; 30-09-10 alle 17:10
    Device: Samsung Galaxy S4 Mini
    ROM: Stock 4.4.2
    My theme pics: 1 - 2 - 3

    Flavio's page -> www.flapane.com

  7. #596
    Baby Droid L'avatar di h3nk3randroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ Morpheus

    grazie grazie grazie ho caricato seguendo la tua guida e il tuo materiale è veramente fantasticoooooooooo.

    Potresti dirmi se i dati sono giusti?
    Modello GT i5700, firmware 2.1 update1, Banda Base i570exxjd1, Kernel 2.6.29 Leshak@i5700-dev7#150, Build LK2.05.1 Samcroidmod 1.2x

    Vorrei anche (se mi posso permettere) consigliare, a chi fa la procedura,
    di avere molta pazienza dopo aver dato in "pasto" al recovery la MOD e attendere affinchè non ritorna il menù della recovery senza toccare nessun tasto perche poi si blocca e non capite il perche.

    Ultima cosa:
    non riesco a spedire e ricevere MMS. Wind mi dice che da loro e tutto ok ed io ho fatto di tutto;
    cambiato apn manualmente, con applicazione APN ITALY e tante altre prove, compresa la prova del nove.
    quale? quello di mettere la mia sim su di un altro telefono ed e risultato che spediva e riceveva.
    Mi aiuti? sono in molti ad avere questo problema.

    ciao e grazie ancora per il magnifico lavoro che fai per noi.

    PS: ma nella sezione PHONE di Morphdroid ci sono tre voci, se ne deve selezionare una? io non l'ho fatto.
    Ultima modifica di h3nk3randroid; 24-11-11 alle 22:01

  8. #597
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h3nk3randroid Visualizza il messaggio
    @ Morpheus

    grazie grazie grazie ho caricato seguendo la tua guida e il tuo materiale è veramente fantasticoooooooooo.

    Potresti dirmi se i dati sono giusti?
    Modello GT i5700, firmware 2.1 update1, Banda Base i570exxjd1, Kernel 2.6.29 Leshak@i5700-dev7#150, Build LK2.05.1 Samcroidmod 1.2x

    Vorrei anche (se mi posso permettere) consigliare, a chi fa la procedura,
    di avere molta pazienza dopo aver dato in "pasto" al recovery la MOD e attendere affinchè non ritorna il menù della recovery senza toccare nessun tasto perche poi si blocca e non capite il perche.

    Ultima cosa:
    non riesco a spedire e ricevere MMS. Wind mi dice che da loro e tutto ok ed io ho fatto di tutto;
    cambiato apn manualmente, con applicazione APN ITALY e tante altre prove, compresa la prova del nove.
    quale? quello di mettere la mia sim su di un altro telefono ed e risultato che spediva e riceveva.
    Mi aiuti? sono in molti ad avere questo problema.

    ciao e grazie ancora per il magnifico lavoro che fai per noi.

    PS: ma nella sezione PHONE di Morphdroid ci sono tre voci, se ne deve selezionare una? io non l'ho fatto.
    Scusa ma ti sei accorto che hai caricato una ROM ormai passata?

    Ai tempi Morpheus ha fatto un GRANDISSIMO lavoro per questa sezione, ma sicuramente ormai la Morphdroid è abbondantemente superata!

    Ti invito a vedere le ROM in rilievo e quantomeno caricare una SamdroidMOD 1.3 o una CM a 8.4 / SGM Beta 2

    Ciao


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #598
    Baby Droid L'avatar di h3nk3randroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma funziona tutto come non mai ......... il mio unico problema sono questi mms il resto e magnifico.

    che delusione.

    ........Attenzione ....... Attenzione ............ Per moderatori ........... mettere in evidenza.

    A questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-2-a-13.html

    Allemodna dice:
    .......
    con la mod 2.1 mi ricordo che bisognava verificare che l' apn internet fosse solo internet, di base era internet+mms, mentre l' apn mms fosse impostato su mms!
    poi riavvio e funzionava!!!
    io li ho impostati cosi anche sulla CM ma non ho ancora avuto modo di provare in quanto non uso gli mms
    p.s. operatore Tim
    ........................................
    Fatto una prova e funzionaaaaaa. andate in IMPOSTAZIONI - COMANDI WIRELESS - RETI MOBILI - NOMI PUNTI ACCESSO -e tra gli apn che trovate andate su Wid Web e alla fine di tutta quella configurazione alla voce TIPO APN selezionate solo (SOLO) INTERNET poi tasto opzioni e salva. riavviate e provate a spedire un mms a voi stessi e vedrete che dopo poco arrivera.

    @ ANDROIDPC
    se devo aggiornare il mio spica il firmware che ho su va bene? mi consigli te firmware e mod, magari con dei link?

    grazie grazie
    Ultima modifica di h3nk3randroid; 24-11-11 alle 22:54
    Xiaomi readmi note 8 pro

  10. #599
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La vera domanda da fare è: come sei finito su questo topic???
    Sicuramente questa era una mod ottima, la prima che ho provato, ma ne è passata di acqua sotto i ponti!!!

    Il tuo firmware va benissimo, tanto hai già permessi di root e recovery, quindi il firmware è indifferente perchè poi ogni mod lo va a sostituire. I link li trovi o nella firma di ANDROIDPC o nella sezione in rilievo in Modding Spica. La MOD migliore diciamo che non c'è. Cioè, ci sono quelle basate su eclair (di cui la più ottimizzata è la spicaclair 2.0) che sono stabili ed hanno pieno supporto hardware per tutte le funzioni. Poi ci sono quelle basate su Froyo, la sgm e la cyano 8.4 (che è ferma da un bel pezzo), che sono un po' più performanti, ma hanno dei problemi con il bluetooth per l'auto e la riproduzione dei divx, se non sbaglio!
    Qui sul forum, anche se in molti abbiamo preso altri terminali, continuiamo a tenere lo Spica, e c'è chi come me ha la spicaclair, chi continua a provare le nuove versioni della sgm e addirittura i coraggiosi che caricano gingerbread (mancano i driver per molti componenti).

    La scelta sta a te e magari ANDROIDPC ti darà qualche dritta migliore delle mie!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  11. #600
    Baby Droid L'avatar di h3nk3randroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @dadele87

    la risposta a come sono finito in questo post è che non ho guardato la data, ma ti assicuro che un sistema stemale come ora non l'ho mai avuto.

    comunque grazie della risposta sei stato più che esaustivo.
    Xiaomi readmi note 8 pro

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy