No su questo effettivamente no ci avevo fatto caso..
Facci sapere...![]()
Con CIRCLE BATTERY tutto regolare.
Beh, però se non avessi provato entrambe le possibilità adesso non sapremmo che hanno lo stesso comportamento...o no?
E poi non è che scenda proprio "di botto", ho modo di vedere la graduale diminuzione, anche perchè JuiceDefender disabilita automaticamente tutte le connessioni quando sto al 30%, limitando questa repentina discesa...
Comunque la cosa che mi dava più fastidio dello STANDARD BATTERY non erano tanto le diminuzioni del 10% anzichè del 5%, ma il fatto che una volta arrivata al 10% risaliva al 15%, per poi riscendere...sono un perfezionista io...![]()
Ultima modifica di gladius; 14-09-10 alle 15:34
Ragazzi scrivo qui per non aprire un altro topic: vorrei installare anche io greendevdroid, però ho un problemino molto semplice... non ricordo se ho montato una versione deoxed o una resigner
c'è un modo per scoprirlo senza dover riflashare?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Lestat86 (02-11-10)
Grazie mille! ho visto che finisce con d, nei prossimi giorni allora caricherò questo tema... è consigliato fare un backup prima? nel caso devo cercarmi un buon software...
Certo ...un backup è sempre consiglibile farlo!!
Per rubrica e agenda io uso direttamente l'account di Google
Per gli SMS c'è l'applicazione Free chiamata SMS BACKUP e RESTORE
Per le applicazioni puoi usare la funzione Backup di samdroid Tools.
Poi se vuoi sul Market dovrebbero esserci delle applicazioni che fanno un Backup totale..![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31