CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 152
Discussione:

Kitchen V2 di LeshaK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    lo sto provando anch'io... a colpo d'occhio mi sembra un po scattoso... a diamogli il beneficio delle prime ore!!

    lento... ho installato l'FE7 e va meglio, ma mi sembra che così sia veloce come prima che facessi tutto ciò...
    E' strano, come te, anche un a parte di utenti lamenta la lentezza della samdroidMOD 1.3 deodexed!

    Personalmente devo dire che non ho riscontrato nessun rallentamento o scattosità.. ..anzi mi sembra abbastanza scattante e ciò SENZA FE7!!

    Fammi sapere che componenti hai installato.. ..magari e' qualche componente installato che porta questo disturbo..

    In merito alla FE7 tutti non fanno altro che vantare il funzionamento e la velocita' di esecuzione di alcune operazioni ma si son dimenticati di EVIDENZIARE che in 12 ore di funzionamento hanno avuto anche qualche riavvio improvviso..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    E' strano, come te, anche un a parte di utenti lamenta la lentezza della samdroidMOD 1.3 deodexed!

    Personalmente devo dire che non ho riscontrato nessun rallentamento o scattosità.. ..anzi mi sembra abbastanza scattante e ciò SENZA FE7!!

    Fammi sapere che componenti hai installato.. ..magari e' qualche componente installato che porta questo disturbo..

    In merito alla FE7 tutti non fanno altro che vantare il funzionamento e la velocita' di esecuzione di alcune operazioni ma si son dimenticati di EVIDENZIARE che in 12 ore di funzionamento hanno avuto anche qualche riavvio improvviso..
    ho installato launcher pro, coolz, le 3 tastiere, galleria, hancentsms, 3 widget... questa notte primo reboot.. o meglio, schermo nero, ma ha suonato la svegla!!


  4. #23
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    ho installato launcher pro, coolz, le 3 tastiere, galleria, hancentsms, 3 widget... questa notte primo reboot.. o meglio, schermo nero, ma ha suonato la svegla!!
    Il riavvio è dovuto al FE7beta4.. ..fin quando non sarà stabile al 100% non serve proprio a nulla!

    A questo punto dovresti provare con la versione RESIGNED SENZA FE (anche perchè con resigned la FE non si può mettere)

    Piccolo bug notato: no sempre il suono viene riprodotto quando si "monta e smonta" la SD card. E non sempre l'inserimento della USB dati viene riconosciuto al volo; per 2 volte ho dovuto attaccare e staccare la USB prima che nella barra notifiche mi comparisse il simbolo USB..

    In merito all'upgrade faccio notare che malgrado l'installazione della SamdroidMOD che mi indica un PDA versione JH1 la versione di "Banda Base" (Phone) è rimasta sempre quella preesistente JC1


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #24
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Adesso voglio provare con odin a mettere il firmware nuovo, poi la samdroid cucinata da te e infine aggiornare... vediamo! ma la resigned oltre a non mettere la FE cosa mi comporta? nemmeno i temi?


  6. #25
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    Adesso voglio provare con odin a mettere il firmware nuovo, poi la samdroid cucinata da te e infine aggiornare... vediamo! ma la resigned oltre a non mettere la FE cosa mi comporta? nemmeno i temi?
    No se metti un FW nuovo poi ci devi accoppiare LK 2.08 ed applicare la 1.3!!

    E' inutile caricare Lk 2.02, poi la MOD 1.2 e poi ancora la 1.3!!

    In merito al resigned a quanto capisco non si possono applicare Temi tramite Recovery ne componenti sperimentali come FE, JIT etc..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #26
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho fatto dei test con la "cucinata" nuova bella pulita... sarò io ma vedo già degli scattini nello spostamento del desk. a questo punto era meglio al 2.05... la resigned non vorrei metterla, onestamente...


  8. #27
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    una domanda.. che giovamenti dovrebbe portare la cucina nuova e il kernel nuovo? e posso semplicemnete usado l'altra cucina e il recovery tornare indietro senza odin vari?


  9. #28
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    mha.. ..io ti devi dire che NON riscontro alcun tipo di impuntamenti.. ..anzi.. ..è abbastanza sciolto sia nello scorrimento del desktop che nell'apertura delle applicazioni...

    Da ieri sera, dopo l'aggio, tutto perfetto e funzionante. Nessun blocco o Freeze!

    Le migliorie del SamdroidMOD 1.3 possono essere così riassunte:
    - Nuovo Kernel 2.08.2 con nuova Recovery
    - Recovery con opzioni MOUNT (da verificare il funzionamento), Backup/Restore e Format EXT2 fino ad 1 Gb
    - DVM ottimizzata (valore Limpack da 2,9/3,1 si sposta a 3,2/3,4)
    - Aggiornamento al FW JH1
    - New Superuser e Gallery 3D (fixata)
    - Possibilità di aggiornare a FE (si riscontravano problemi con SamdroidMOD 1.2)

    Ovviamente tutto ciò non si riflette in profondi cambiamenti.. ..ma se è per questo nemmeno FROYO è una rivoluzione eccetto il JIT (già implementato su FE ma con notevole instabilità) ed il supporto al Flash per i siti internet..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #29
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho ricucinato e reinstallato samdroid. devo dire che dopo qualche ora sembra prendere velocità. ho lasciato stare il turbo, non vale la pena vedere un benchmark veloce è applicazione che crashano. per ora...

    ho messo anche il nuov tema green.. caruccio! cmq qualche scattino di tanto in tanto sulla home (ho launcher pro) che mi sembra non ci fosse col 2.05


  11. #30
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    ho ricucinato e reinstallato samdroid. devo dire che dopo qualche ora sembra prendere velocità. ho lasciato stare il turbo, non vale la pena vedere un benchmark veloce è applicazione che crashano. per ora...

    ho messo anche il nuov tema green.. caruccio! cmq qualche scattino di tanto in tanto sulla home (ho launcher pro) che mi sembra non ci fosse col 2.05
    ...a che lo dico io...
    ..che importa vedere schizzare il benchmark quando le prestazioni sono sempre le stesse di fatto o addirittura si hanno delle forti instabilità?

    ..sono sempre dell'idea: Chi và piano và sano e và lontano!

    PS: Ovviamente il tema Green, sopratutto con i nuovi caratteri, decrementa minimamente le prestazioni!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy