Visualizzazione stampabile
-
MULTITOUCH 2 dita
é stato implementato il driver multitouch. In effetti il nostro telefono era GIA' predisposto per averlo, ma chiaramente la samsung ha castrato per abbassare il prezzo...
Ancora non č in release, ma qui di seguito il video di test dello sviluppatore
YouTube - Samsung i5700 Spica multitouch demonstration
-
Appena visto anche gli annunci su Samdroid!
Fantastico!
Aspettiamo l'integrazione stabile del driver...
-
Sembra che il driver sia pronto!!! ora verrā integrato al kernel di Leshak, perchč non č installabile, ma va compilato all'interno del kernel. Da quello che ho capito Gabriel (l'autore) farā l'ultimo giro di test e passerā il tutto a leshak, e lui rilascerā il kernel col driver... FANTASTICO!!!
-
Finalmente č arrivato!!! testato, perfettamente funzionante!!!
vista l'ora l'ho provato con snesoid, la galleria e dolphin browser.... e funziona alla grande!!!
qui c'č il pda da applicare con odin non serve wipe
Lk2.08.4 with Multitouch
-
Quote:
Originariamente inviato da
kabozzi
vista l'ora l'ho provato con snesoid, la galleria e dolphin browser.... e funziona alla grande!!!
Lk2.08.4 with Multitouch
Si ho visto anche io la grande novitā!!:)
Certo č ancora in fase "Developer" ed essendo che č una modifica rilevante aspetterei qualche giorno per vedere cosa ne pensa LeshaK (se sarā implementato nel suo Kitchen V2) e se incide sulla stabilitā del sistema! ;)
-
Azzzz!! LeshaK ha giā implementato il nuovo Kernel con Multitouch sul suo Kitchen V2 denominandolo 2.09! :D
Vuol dire che č molto attendibile!!
..mi sā che fra qualche giorno devo nuovamente modificare la mia guida!! :O roftl
-
l'ha giā messa nella sua cucina!! 2.09!!! che bello, il dolphin č molto pių utilizzabile con lo zoom a due dita, e a anche l'emulatore... per la galleria č un bell'effetto, anche se bastava il doppio click per zoomare. Funziona anche nel launcher pro per le preview
-
Preso dal twitter di Leshak
Quote:
If you want multitouch from kitchen2 - select 1.3.1deodexed or resigned, check 'Full package'+LK2.09.1+components -> cook & download & flash
Quote:
Se volete il multitouch per kitchen2 - selezionate 1.3.1deodexed o redesign, spuntate "Full package+Lk2.09.1+components" --> cucinate, scaricate e flashate!
E' un grande!
Ma non dimentichiamoci che il multitouch lo dobbiamo a Gabriel-LG
Quote:
from Gabriel-LG (BIG THANKS!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kabozzi
Lk2.08.4 with Multitouch
Ma a te funziona anche nella galleria di default?
Perchč a me funziona in Dolphin, LauncherPro ed emulatori vari, ma non nella galleria...
PS: ma quello che hai allegato č lo stesso inserito nel kitchen, chiamato 2.09?
-
Ci tocca aggiornare lo Spica ogni giorno! Domani scommetto che se ne inventano una nuova.
Comunque Samdroid santo subito!! O:)
Avete provato a vedere gli effetti che si hanno quando il cellulare č in carica? Su Samdroid ho letto che ci sono stati dei problemi, mi piacerebbe capire se sono fixati. Grazie.