CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Theme] Download Temi Eclair 2.1 per FW DEODEXED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Arrow

    [Theme] Download Temi Eclair 2.1 per FW DEODEXED

    Riporto la lista ed i relativi collegamenti su SamdroiD per poter scaricare ed installare i Temi "portati" da altri dispositivi come il Galaxy S, Xperia, HTC e varie sul nostro GT-I5700

    [Theme] Theme Index

    Come riportato nel titolo, i temi possono essere installati solo se il nostro dispositivo monta un FW DEODEXED (SamdroidMOD 1.3 con FW JH1 DEODEXED o SamdroidMOD 1.2).

    Nella medesima pagina vi è anche riportato il Tema standard, utile in caso volete ritornare alla configurazione iniziale.

    Si ricorda che i Themi vanno installati tramite Recovery con il comando "Apply Any ZIP"


    NOTA BENE: Il caricamento di un FW, un Kernel, una MOD o Tema può sempre arrecare una danno irreparabile al vostro dispositivo! La procedura pertanto viene fatta a vostro RISCHIO e PERICOLO!
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 04-10-10 alle 21:15


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mateeto


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    padova
    Messaggi
    51
    Smartphone
    spica, wonder, nexus, nexus5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La mia curiosita' mi ha spinto a provare dei temi sul mio spica che attualmente è configurato così:
    SAMDROIDMOD 1.3 RESIGNED - Lk 2.09.6 MT -no arm11- si app2sd
    questo è ciò che ho provato e riscontrato:
    -red pica e the red october: chiamate, sms, agenda, browser, market,wifi, > OK l' unica cosa negativa trovata o notata é che data e ora non sono visibili a causa della barra di stato nera e quindi del medesimo colore del carattere di ora e data.
    ci sarebbe il modo di risolvere questo problema?
    mi sapreste indicare il modo?
    Nel frattempo ho installato il tema OSX e tutto sembra filare bene: chiamate,sms,wifi,agenda,browser e altre applicazioni..nei prossimi giorni proverò gps e bluetooth e posterò il risultato se può essere utile.

  4. #3
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mateeto Visualizza il messaggio
    La mia curiosita' mi ha spinto a provare dei temi sul mio spica che attualmente è configurato così:
    SAMDROIDMOD 1.3 RESIGNED - Lk 2.09.6 MT -no arm11- si app2sd
    questo è ciò che ho provato e riscontrato:
    -red pica e the red october: chiamate, sms, agenda, browser, market,wifi, > OK l' unica cosa negativa trovata o notata é che data e ora non sono visibili a causa della barra di stato nera e quindi del medesimo colore del carattere di ora e data.
    ci sarebbe il modo di risolvere questo problema?
    mi sapreste indicare il modo?
    Nel frattempo ho installato il tema OSX e tutto sembra filare bene: chiamate,sms,wifi,agenda,browser e altre applicazioni..nei prossimi giorni proverò gps e bluetooth e posterò il risultato se può essere utile.
    Ma usi una MOD Resigned???

    Solo sulle Deodexed dovrebbe essere possibile installare i temi! Attento perchè puoi incorrere a dei disservizi tali che potrebbe essere necessario riflashiare con ODIN..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mateeto


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    padova
    Messaggi
    51
    Smartphone
    spica, wonder, nexus, nexus5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la MOD è RESIGNED!

    avevo provato la DEODEXED ma l ho trovata un po macchinosa e quindi sono passato alla resigned perchè preferisco un dispositivo più reattivo e veloce.

    Ti ringrazio per il messaggio di attenzione, rifleshare in caso di disservizi non è un problema , infondo la combinazione resigned tema la sto provando per curiosita' quindi a mio rischio e pericolo.
    a quali disservizi ti riferisci?

    Tornando al tema OSX questa è la mia esperienza nei primi 5-6 giorni:
    -chiamate,sms,wifi,agenda,browser, sincronizzazione,calcolatrice, lettore musicale,galleria,gmail, sveglia : OK
    -bluetooth con auricolare: OK (non ho provato con altri dispositivi ancora)
    -gpsK
    - market: si è bloccato (chiusura forzata) un 2-3 volte, ma credo sia dovuto al kernel 2.09.6, problema risolto o riavviando il wifi o con reboot.

  6. #5
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mateeto Visualizza il messaggio
    la MOD è RESIGNED!

    avevo provato la DEODEXED ma l ho trovata un po macchinosa e quindi sono passato alla resigned perchè preferisco un dispositivo più reattivo e veloce.

    Ti ringrazio per il messaggio di attenzione, rifleshare in caso di disservizi non è un problema , infondo la combinazione resigned tema la sto provando per curiosita' quindi a mio rischio e pericolo.
    a quali disservizi ti riferisci?

    Tornando al tema OSX questa è la mia esperienza nei primi 5-6 giorni:
    -chiamate,sms,wifi,agenda,browser, sincronizzazione,calcolatrice, lettore musicale,galleria,gmail, sveglia : OK
    -bluetooth con auricolare: OK (non ho provato con altri dispositivi ancora)
    -gpsK
    - market: si è bloccato (chiusura forzata) un 2-3 volte, ma credo sia dovuto al kernel 2.09.6, problema risolto o riavviando il wifi o con reboot.
    Può essere che i disservizi al Market siano legati al fatto che hai inserito un Tema su un FW RESIGNED che - generalmente - NON và inserito!

    Nel FW RESIGNED infatti mancano tutti i File ODEX..

    Non mi ricordo chi sia stato, forse Gladius, aveva cercato di inserire il Tema GreenDev su un FW non deodexd ed ha dovuto riflashare..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mateeto


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    padova
    Messaggi
    51
    Smartphone
    spica, wonder, nexus, nexus5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per le info!
    finchè dura proseguo così..

    oltre ai file odex che altre differenze (tecniche) ci sono tra i 2 fw?

  8. #7
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mateeto Visualizza il messaggio
    grazie per le info!
    finchè dura proseguo così..

    oltre ai file odex che altre differenze (tecniche) ci sono tra i 2 fw?
    Nessuna.. ..la presenza dei file ODEX appesantisce la versione DEODEXD ma la rende fertile per inserimenti di temi, di FE (Frozen Eclair ed esperimenti vari di Samdroid Turbo) e forse anche della stessa CyanoGenMoD


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    hey mateeto, come procede l'esperienza resigned + tema? hai avuto poi qualche problema?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kbkang per il post:

    mateeto (10-11-10)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di mateeto


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    padova
    Messaggi
    51
    Smartphone
    spica, wonder, nexus, nexus5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per ora la mia esperienza con RESIGNED + OSX THEME è positiva!
    ricapitolando:
    -chiamate,sms,wifi,agenda,browser, sincronizzazione,calcolatrice, lettore musicale,galleria,gmail (lettura e invio), sveglia : OK
    -bluetooth con auricolare: OK (non ho provato con altri dispositivi ancora)
    -gps: OK
    - market: si è bloccato (chiusura forzata) un 2-3 volte, ma credo sia dovuto al kernel 2.09.6, problema risolto o riavviando il wifi o con reboot. QUESTO PROBLEMA NON SI È PIÙ VERIFICATO.
    -tastiera HTC: si è bloccata (digitando non scriveva) un paio di volte e ho dovuto riavviare, l ho sotituita con la swipe da un po' di giorni..
    -tastiera SWIPE: OK
    -APP provate: milan news, serie a by oi, giornali, dr.web,gigbox,xiialive lite, jjreader,opera mini, 3 (lettore musicale a cubo), androzip, Esfile explorer, barcode: OK

    insomma a me sembra che tutto vada bene!! i 2 problemi che ho avuto uno non si è più ripresentato e l altro l ho "risolto" passando alla swipe., che trovo anche comoda.. spero ti sia di aiuto la riposta. ciao.



    NOTA BENE: Il caricamento di un FW, un Kernel, una MOD o Tema può sempre arrecare una danno irreparabile al vostro dispositivo! La procedura pertanto viene fatta a vostro RISCHIO e PERICOLO!
    Ultima modifica di mateeto; 10-11-10 alle 20:19

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bene bene, appena ho un po di tempo provo anche io p.s. Adoro la tastiera swype

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy