Calcola che QUEI driver non li ho ancora provati... e se non li spacco IO allora sono roccia![]()
Galaxy Next Limegreen - Nobrand
Versione Android: 2.3.3
Versione Banda Base: S5570XXKPF
Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF
-----------------------------------------------------
Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione!anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!
Ti stò aiutando..
..ho verificato anche io il problema dell'eco.. ..ho provato i nuovi driver audio.. ..ma purtroppo il problema persiste!
Secondo alcuni il problema dell'eco in Vivavoce persiste anche su Eclair ed è dovuto al livello si segnale scarso o all'operatore (nel mio caso WIND).
Io non condivido la loro opinione, ma se il problema è di base hardware abbiamo veramente poco da fare!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
io la conversione a ext2 non l'ho ancora fatta.... me la consigli??
i driver intercept GL li ho installati
Galaxy Next Limegreen - Nobrand
Versione Android: 2.3.3
Versione Banda Base: S5570XXKPF
Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF
-----------------------------------------------------
Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione!anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!
Se hai la CM 8.1 te la consiglio vivamente..
Però NON utilizzare il metodo di conversione della Recovery, ma applica questo file con il comando Apply Any ZIP:
[Mod] I/O performance boost: convert all to EXT2 -> in one zip !!
La conversione dura un bel pò ed il cellulare potrebbe sembrarti bloccato.. ..ma devi solo attendere..
Ovviamente è sempre una modifica che attiene alle partizioni della memoria interna e pertanto LA CONVERSIONE VIENE EFFETTUATA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO.
Cerchiamo comunque di attenerci alla discussione principale.. ..mi sà che stiamo divagando troppo.. ..la colpa è sempre di POLDONE!!![]()
AlleModna (29-12-10)
Versione 0.1 a2 rilasciata da LeshaK.
Funzionano, ma sempre con elevata instabilita il GPRS/3G, l'audio e la SD card.
Aggiornato tutto in prima pagina!![]()
In merito alla EXT2:
Diminuisce i tempi di scrittura/lettura della memoria. Ciò significa maggiore velocità sia nel BOOT che nel carimento delle applicazioni e comunque del sistema.
In merito ai driver video 2D/3D:
La CM aveva dei problemi nella ottimizzazione di questi driver e FPS2D dava punteggi scarsi (22). Con questo driver il punteggio schizza a 56/58 e si hanno delle migliorie nella visualizzazione della galleria 3D e nei giochi.
Alcune applicazioni che presentavano texture corrotte adesso si vedono bene.
Complessivamente il punteggio di Quadrant arriva tra i 650/680 e il telefono risulta molto fluido in quasi tutte le sue funzioni!