Visualizzazione stampabile
-
meno male che c'è qualcuno che mi batte roftl sto seguendo la diretta di google per la presentazione di android 3.0!
-
ciao ragazzi sapete se rom manager funziona per questa mod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrzeus
ciao ragazzi sapete se rom manager funziona per questa mod?
..mi dispiace non saprei..:-[
-
Androidpc mi diresti a cosa serve l'emulatore della modo?grazie in anticipo
-
Quote:
sizzla
Androidpc mi diresti a cosa serve l'emulatore della modo?grazie in anticipo
o_O ..non sò di quale emulatore stai parlando..
..puoi essere più preciso? :)
-
-
Non riesco ad inviare MMS, ho provato tutte le configurazioni possibili, comprese quelle che funzionavano prima di applicare la MOD............o_O qualcuno ha avuto lo stesso problema?
P.S. l'operatore è TIM
-
Quote:
fulgher
Non riesco ad inviare MMS, ho provato tutte le configurazioni possibili, comprese quelle che funzionavano prima di applicare la MOD............o_O qualcuno ha avuto lo stesso problema?
P.S. l'operatore è TIM
Setta l'APN con APN Italiani.. ..gli altri utenti non hanno riscontrato problemi simili al tuo..
-
Quote:
sizzla
L'emulatore terminale
Praticamente ad Android puoi inviare alcuni comandi come MS-DOS..
Questi comandi possono essere impartiti con ADB dal PC colelgato tramite USB o direttamente dal cellulare usando il Terminale! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Setta l'APN con APN Italiani.. ..gli altri utenti non hanno riscontrato problemi simili al tuo..
...mi dispiace contraddirti AndroidPC, dato che di solito hai SEMPRE RAGIONE, ma io che uso TIM non sono MAI riuscito ad inviare un MMS da quando uso le mod... vivo lo stesso senza MMS, quindi non vi ho mai tediato in merito, però confermo che non vanno, e io ho configurato tutto con APS Italiani... o_O