CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 193
Discussione:

[CM 6.1.1] Alpha 8.3 / 8.3.2 - Basata su OS Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il salto... per guarire dalla lieve PoLdOnItE...
    speriamo...
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  2.  
  3. #52
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il salto... per guarire dalla lieve PoLdOnItE...
    speriamo...
    Non sò perchè ma quando PolDoNe fà i salti mi inizio a preoccupare..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #53
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il salto... per guarire dalla lieve PoLdOnItE...
    speriamo...
    hai fatto bene cmq è proprio vero che la mod base di criminal è abbastanza veloce e reattiva!! ora sto scaricando un pò di programmi e sto personalizzando tutto... mi piace!

    l'unica cosa è che ho perso i msg di whatsapp nonostante avessi salvato tutte le cartelle della sd...
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di antoin


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    siciliy & deutsche
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi io sono nuovo del forum ma diciamo che ne capisco molto... negli ultimi anni mi sono limitato solo a leggere nei forum senza mai intervenire, adesso non so per quale motivo mi è venuta lìspirazione!!
    volevo dire solo che non capisco perchè mettete queste rom beta che si bloccano, non sono complete, creano solo problemi e non funzionano al 100!anche io smanetto come voi ma dopo averle provate tutte (in silenzio) sono arrivato alla conclusione che la migliore è la samdroid 1.3 deoxeded con tutto in ext2 e senza arm v11 che è sperimentale..funziona alla grande e la terrò finchè non uscirà la cyanogen stabile e completa, che aspetto da tempo.
    un ringraziamento ad android pc e cr1m1n4L.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoin Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi io sono nuovo del forum ma diciamo che ne capisco molto... negli ultimi anni mi sono limitato solo a leggere nei forum senza mai intervenire, adesso non so per quale motivo mi è venuta lìspirazione!!
    volevo dire solo che non capisco perchè mettete queste rom beta che si bloccano, non sono complete, creano solo problemi e non funzionano al 100!anche io smanetto come voi ma dopo averle provate tutte (in silenzio) sono arrivato alla conclusione che la migliore è la samdroid 1.3 deoxeded con tutto in ext2 e senza arm v11 che è sperimentale..funziona alla grande e la terrò finchè non uscirà la cyanogen stabile e completa, che aspetto da tempo.
    un ringraziamento ad android pc e cr1m1n4L.

    beh sai difficilmente nel mondo dell'open source qualcosa funziona al 100% e generalmente si tratta di prodotti seguiti da team numerosi, noi abbiamo a disposizione criminal e leshak che a parte qualche piccolo contributo da altri sviluppatori ci regalano i due Rommoni che preferiamo, appunto samdroid e cyanogen.

    poi per quanto riguarda appunto la cyanogen io ti consiglierei di provarla a fondo, l'ho trovata molto più completa e molto funzionale così come tanti altri utenti tant'è che non di rado soprattutto sui forum di samdroid viene chiesto che venga promossa allo stadio di release stabile

    ah poi approfitto di questo post per chiedere di nuovo a ranino se mi sa dare qualche info in merito ai moduli che dovrebbero gestire la batteria a cellulare spento: se troviamo il modo di far girare qualche programma anche a cell spento mi metto a studiare programmazione SDK e creo finalmente la sveglia che accende il cellulare, unica mancanza in campo android finora...

  7. #56
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoin Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi io sono nuovo del forum ma diciamo che ne capisco molto... negli ultimi anni mi sono limitato solo a leggere nei forum senza mai intervenire, adesso non so per quale motivo mi è venuta lìspirazione!!
    volevo dire solo che non capisco perchè mettete queste rom beta che si bloccano, non sono complete, creano solo problemi e non funzionano al 100!anche io smanetto come voi ma dopo averle provate tutte (in silenzio) sono arrivato alla conclusione che la migliore è la samdroid 1.3 deoxeded con tutto in ext2 e senza arm v11 che è sperimentale..funziona alla grande e la terrò finchè non uscirà la cyanogen stabile e completa, che aspetto da tempo.
    un ringraziamento ad android pc e cr1m1n4L.
    Ciao, mi fà piacere che ti sei deciso a partecipare!

    In merito però a quanto hai scritto vorrei precisare almeno 2 cose:

    1) Nella mia GUIDA la MOD consigliata di base è la SamdroidMOD 1.3, e ciò perchè è proprio quella funzionale al 100% senza alcun BUG che invece si riscontrano nella CyanogenMOD (maggiormente problemi con il BT e impossibilità di riprodurre i DivX a livello HW)

    2) Non è vero che la CyanogenMOD sia instabile! Anzi la CM è molto più STABILE ed EFFICENTE tanto da surclassare la SamdroidMOD 1.3 in termini di prestazioni e durata della batteria.
    Questo perchè la CM 6.1.1. è una versione DEFINITIVA, STABILE e COMPLETA per i dispositivi HTC; poi è Cr1M1N4L ad adattare la MOD con i Driver e Tweak per lo Spica ed ecco perchè diventa versione alpha!
    Quindi per STABILITA ed EFFICENZA oggi la CM - anche in versione alpha - non ha antagonisti.
    Inoltre queste problematiche sono sommariamente esposte nella discussione principale ed anche nella mia GUIDA. Pertanto l'utente è libero di scegliere cosa caricare ed è a conoscenza degli aspetti positivi e negativi delle singole MOD.

    Per ultimo, in merito ai RINGRAZIAMENTI, non ringraziare me che non sono nessuno.. ..sono un Utente come te che cerca di garantire un informazione nella maniera più organica e chiara possibile!
    L'unica persona a cui devono andare i ringraziamenti è CR1M1N4L per il grande lavoro svolto ed ai connessi sviluppatori di driver e tweak Cadavre, De-Niska, LeshaK, VflashbirdV, Cujo, Qbanin etc..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    Giwex (30-01-11)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao androidpc,sn nuovo e ho un problema....ho installato il firmware 2.8 e poi la 6.1.1 ma dp il tutto faccio il reboot e mi entra sl nella recovery e non fa partire il sistema...ora sto reinstallando un FW originale con odin.Ho notato ke poi la recovery dopo la reinstallazione della mod è cambiata.Qlk suggerimento?GRZ in anticipo

  10. #58
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sizzla Visualizza il messaggio
    Ciao androidpc,sn nuovo e ho un problema....ho installato il firmware 2.8 e poi la 6.1.1 ma dp il tutto faccio il reboot e mi entra sl nella recovery e non fa partire il sistema...ora sto reinstallando un FW originale con odin.Ho notato ke poi la recovery dopo la reinstallazione della mod è cambiata.Qlk suggerimento?GRZ in anticipo
    E' normale che la Recovery sia cambiata visto che la MOD contiene un Kernel più evoluto del 2.08 che hai (giustamente) precaricato con ODIN!

    I passaggi che hai effettuato sono giusti, se ti resta il cellulare bloccato con il Boot Animation (BOOT LOOP) dovevi provare a fare un WIPE DATAeCACHE e/o un WIPE DALVIK CACHE!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in pratica mi rimane sempre in recovery...si riavvia e entra sl li' il sistema nn parte....ho fatto il wipe dalvik kache e mi dà error...ora ho reinstallato il firmaware jc3 con odin...si è acceso è uscito l'omino e si è spento....oracm mi dv comportare?

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sn passati 10 min e ancora nn si è acceso

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy