Visualizzazione stampabile
-
a quanto pare il problema mms non era solo il mio roftl .......... comunque dopo tanto sbattimento sono venuto a capo del problema (almeno nel mio caso).
Il problema non è la mod, ma APN ITALIANI. Non so perchè ma configurando con questo programma gli apn, pur essendo le configurazioni corrette gli mms non vanno. Io ho risolto cancellando i vecchi APN e ricreandoli manualmente seguendo le impostazioni al link Configurazioni WEB WAP MMS - Androidpedia - AndroidWorld Wiki e come per magia tutto funge alla grande ;).
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulgher
a quanto pare il problema mms non era solo il mio roftl .......... comunque dopo tanto sbattimento sono venuto a capo del problema (almeno nel mio caso).
Il problema non è la mod, ma APN ITALIANI. Non so perchè ma configurando con questo programma gli apn, pur essendo le configurazioni corrette gli mms non vanno. Io ho risolto cancellando i vecchi APN e ricreandoli manualmente seguendo le impostazioni al link
Configurazioni WEB WAP MMS - Androidpedia - AndroidWorld Wiki e come per magia tutto funge alla grande ;).
Forse perchè tutti configuriamo i nostri cellulari con APN Italiani!! :) ..quindi abbiamo tutti gli stessi problemi!
buono a sapersi che la MOD non c'entra nulla ma è solo un problema di adeguata configurazione! ;)
-
bisognerebbe segnalarlo allo sviluppatore di APN Italiani
-
allora... facciamo il punto...
Ho riflashato il JH1, quindi installato LK2.08, quindi applicata la CM6.1.1 a8.3 + patch gps e un'altra che adesso non mi ricordo :D
quindi ho applicato il tema Gingerbread...
Ora è mooolto più reattivo di prima... però (e c'è sempre un però!) che driver video devo mettere perchè Angrybirds & C. funzionino correttamente?
Intercept piuttosto che skia o qualcosa di simile?
-
ragazzi usate il launcher pro è una scheggia!!roftl
-
Quote:
Poldone79
allora... facciamo il punto...
Ho riflashato il JH1, quindi installato LK2.08, quindi applicata la CM6.1.1 a8.3 + patch gps e un'altra che adesso non mi ricordo :D
quindi ho applicato il tema Gingerbread...
Ora è mooolto più reattivo di prima... però (e c'è sempre un però!) che driver video devo mettere perchè Angrybirds & C. funzionino correttamente?
Intercept piuttosto che skia o qualcosa di simile?
Lo SKIA è un driver per il 2D.. ..in prima pagina trovi i driver Intercept 3D che devi andare ad applicare!
In merito ad Angrybird, oltre gli Intercept 3D, mi sà che dovete caricare la versione fixata che dovrebbe essere disponibile su Samdroid! ;)
Vedi qui:
Angry Birds 1.4.2 - patched
-
Quote:
ANDROIDPC
Lo SKIA è un driver per il 2D.. ..in prima pagina trovi i driver Intercept 3D che devi andare ad applicare!
In merito ad Angrybird, oltre gli Intercept 3D, mi sà che dovete caricare la versione fixata che dovrebbe essere disponibile su Samdroid! ;)
Vedi qui:
Angry Birds 1.4.2 - patched
Grazie AndroidPC,
però confermo che con i drivers giusti... non ricordo quali :) Angrybirds funzionava correttamente anche senza la versione fixata!
-
Quote:
Poldone79
Grazie AndroidPC,
però confermo che con i drivers giusti... non ricordo quali :) Angrybirds funzionava correttamente anche senza la versione fixata!
Possibilmente ti riferisci agli Intercept 2D/3D applicabili alla CM 8.2.. ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Possibilmente ti riferisci agli Intercept 2D/3D applicabili alla CM 8.2.. ;)
Confermo anch'io con CM 8.1 e i driver Intercept 2D/3D Angry Birds era fluido anche senza fix
-
bene per per la fluidita' ma correggeva anche il problema delle texture mancanti?