CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 193
Discussione:

[CM 6.1.1] Alpha 8.3 / 8.3.2 - Basata su OS Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samo976 Visualizza il messaggio
    ho un piccolo problemino con la 8.3, l'ho installata e tutto sembrava andare bene, fino a qundo non ho avuto la maleaugurata idea di cambiare lo sfondo (con uno 2d non animato) al che il mio i5700 ha cominciato a riavviarsi di continuo. Sto provando ad entrare in recovery con odin ma senza alcun successo. Tra l'altro quando prima ho provato a riavviarlo, ho visto che compare un immagine di un pc e un telefono in collegamento e con al centro un punto esclamativo.
    se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento per uscirne glie ne sarei veramente grato

    grazie in anticipo
    Non allarmarti..
    Se puoi entrare in Recovery fai un Wipe Data/Cache e reinstalla la MOD.
    Se invece ti entra solo in modalità Download cerca di ricaricare un FW originale tramite ODIN.

    Trovi tutte le INFO nella mia guida che trovi in firma..

    PS: Se hai convertito le partizioni in EXT2, prima di aggiornare con ODIN, prova a convertirle nuovamente in RFS!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Mi piace come apre la domanda samo976 "Ho un piccolo problemino". Cavoli, non si avvia il cellulare e lo chiama piccolo!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    dunque, con odin non vai in recovery ma in download mode che è una cosa leggermente diversa.

    prova ad entrare nella recovery premendo da spento i tasti volume-/chiamata on/chiamata off e da li prova a fare i wipe, occhio che con il factory reset ti cancella tutte le app.

    Infine ti consiglio di procurarti la bibbia secondo androidpc dello spica. dagli una bella lettura e buon lavoro...

    [edit]

    segui le dritte dell'apostolo che è più competente di me e mi ha preceduto ;p

    [/edit]

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Grazie a tutti per le risposte, volevo premettere che quando ho installato l'Alfa 08 ho seguito tutte le procedure, compresa quella della pulizia della cache, il telefono era partito correttamente, ed io stavo testando la bontà del firmware. Il problema è sopraggiunto solo dopo qualche riavvio. Cmq con "vol giu off e on" in contemporanea non va in recovery. adesso provo di nuovo con odin e vi faccio sapere.


  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo solo avvisare che ho risolto. In realtà ci ho messo un po' per via del fucking odin che non andava o si bloccava con tutti e due le procedure. va be cmq ho installato la 8.2 new 3 e volevo sapere da voi se c'è qualche altra procedura da seguire apparte l'installazione. Scusate ancora il rompimento e spero che siate comprensivi con me perchè sono nuovo e sto imparando

  7. #16
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samo976 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo solo avvisare che ho risolto. In realtà ci ho messo un po' per via del fucking odin che non andava o si bloccava con tutti e due le procedure. va be cmq ho installato la 8.2 new 3 e volevo sapere da voi se c'è qualche altra procedura da seguire apparte l'installazione. Scusate ancora il rompimento e spero che siate comprensivi con me perchè sono nuovo e sto imparando
    Dovresti verificare se le partizioni del tuo cellulare sono ancora in RFS o in EXT2.. ..caso contrario, previo un bel backup, puoi valutare se convertirle con il metodo di Luismaf (lo trovi in tutte le prime pagine delle discussioni sulle CM) per avere uno spunto maggiore..

    PS: Con la 8.2_new3 alcuni hanno lamentato problemi con la connessione Wi-Fi.. ..fammi sapere se hai problemi dello stesso genere!
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 20-01-11 alle 11:53


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    PS: Con la 8.2_new3 alcuni hanno lamentato problemi con la connessione Wi-Fi.. ..fammi sapere se hai problemi dello stesso genere!
    Io non ho avuto nessun problema di sorta

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Dovresti verificare se le partizioni del tuo cellulare sono ancora in RFS o in EXT2.. ..caso contrario, previo un bel backup, puoi valutare se convertirle con il metodo di Luismaf (lo trovi in tutte le prime pagine delle discussioni sulle CM) per avere uno spunto maggiore..

    PS: Con la 8.2_new3 alcuni hanno lamentato problemi con la connessione Wi-Fi.. ..fammi sapere se hai problemi dello stesso genere!
    Ho già formattato in ext2 cmq io ero passato alla 8.3 proprio per risolvere il problema del wifi, ma adesso che ho reistallato la 8.2 new 3 vedo che non ho più problemi col wifi, quindi va bene così. per il resto devo ancora valutare, quindi se troverò qualcosa che non va ve lo farò sapere.

    grazie ancora

  10. #19
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samo976 Visualizza il messaggio
    Ho già formattato in ext2 cmq io ero passato alla 8.3 proprio per risolvere il problema del wifi, ma adesso che ho reistallato la 8.2 new 3 vedo che non ho più problemi col wifi, quindi va bene così. per il resto devo ancora valutare, quindi se troverò qualcosa che non va ve lo farò sapere.

    grazie ancora
    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Mi piace come apre la domanda samo976 "Ho un piccolo problemino". Cavoli, non si avvia il cellulare e lo chiama piccolo!
    Grazie delle vostre precisazioni..

    Era RANINO che aveva avuto problemi con la new3 e che per questo motivo è tornato alla alpha 8.2 liscia:

    Quote Originariamente inviato da ranino Visualizza il messaggio
    Io ho installato la new3 di IT4ALii3EN ma ho trovato problemi con la wifi.
    In ufficio si collega alla rete hotspot che è protetta da WPA-PSK ma poi si disconnetteva subito e poi si riconnetteva e poi si disconnetteva subito.

    Ho installato la 8.2 "base" aggiungendo poi manualmente Intercept etc. e mi connetto senza problemi. Non so se sia un bug, ma il francese accennava qualcosa alla wifi e mi è parso giusto segnalarlo.
    ..che abbia risolto con la batteria ed ha scombussolato tutto il Wi-Fi?? ..sembrerebbe una forma lieve di PolDoniTe o una sorta di variante della PolDonITE di base.. .......


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Ok, per prima cosa volevo precisare che con la 8.3 ho avuto problemi di riavvio ma non di wifi. Poi volevo sapere se potevate darmi alcune delucidazioni su come far funzionare meglio il mio cel. Per esempio adesso che ho installato la 8.2 new 3 ho problemi con l'usb, praticamente mi si collega ma dopo qualche secondo si disconnette. cosa posso fare? intanto cercherò di continuare il mio beta test e farvi sapere quanto prima i problemi che sto riscontrando ed eventualmente le varie soluzioni che ho trovato.
    Ultima modifica di samo976; 20-01-11 alle 16:00

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy