una domanda prima di passare a questa 8.3.... ma questa rom è basata sul firmware 2.2.2? quella con la correzione del bug degli sms?
Visualizzazione stampabile
una domanda prima di passare a questa 8.3.... ma questa rom è basata sul firmware 2.2.2? quella con la correzione del bug degli sms?
non mi risulta sia basata su 2.2.2 bensì su 2.2.1.
per una mod basata su 2.2.2 dovresti fare riferimento a samdroid 2.0 aosp alpha 9
sto facendo la partizione della sd per poter poi attivare APP2SD. sono entrato in recovery e poi sono andato su ADVANCED > PARTITION SD CARD e ho selezionato 512 mb. solo che in alto dice EXT e non EXT2. va bene lo stesso? poi come swap ho selezionato 32 mb... sto procedendo bene?
ora si sta per avviare la cyanogen mod 6.1.1 alpha 8.3. speriamo bene...
mi quoto da solo.. ho partizionato la sd selezionando 512 m come scritto sopra. ho avviato samdroid tools, attivato app2sd, messo la spunta su move dalvik cache ma non è successo nulla. quando collego il cell al pc, la microsf è sempre di 1.89 gb.. e non ho partizioni. inoltre se entro in samdroid tools mi segna come memoria disponibile 84060 kb free (for app2sd)... io ne ho selezionati 512 porca pupazza!! cosa ho sbagliato???
edit : sto provando a scaricare skype per vedere se lo installa sulla microsd... sta scaricando l'app in wifi dal market e vi giuro che è lentissimo il download!!! eppure la connessione che ho a casa è buona (sui 10 mbit con fastweb...) . per caso ci sono problemi col wifi con l'alpha 8.3?
Si, alcuni su Samdroid hanno lamentato problemi sul Wi-Fi.
Noto anche io che è un pò lento ma in merito non mi sono mai sbilanciato perchè penso che ci possa essere un legame con la Banda Base (JC1 o JD1) e con la stessa versione del Market.
Vedrò di capirci qualcosa.. ..ma NON è che sia una lentezza stratosferica.. SPEEDTEST 3860 Kb/sec con Wi-Fi
Tornando alla batteria confermo che la durata è veramente soddisfacente!
Utilizzando il cellulare dalle 8:30 con la batteria al 65% mi ritrovo alle ore 19:00, senza interruzione e ricevendo chiamate ed SMS con rete 2G, sempre con la carica la 60%!!! o_O
Preciso: non ciò navigato, ma i 6 widjet sono tutti attivi!! ;)
per scaricare 7 mb di skype ci ha messo 5 minuti!! non ho fatto lo speedtest però... ma mi sai dire qualcosa sulla partizione in ext2 della sd?? ho seguito a pennello la tua guida ma ... non va!!! come kernel ho il 2.6.29.6 root@i5700-dev-criminal #57 e la versiona banda di base è i570EXXJC1. mi installa tutto sulla memoria interna e la memoria disponibile sulla sd è inferiore a quella che ho scelto e cioè 512 mb...
No 5 minuti sono un pochettino troppo assai esagerati! o_O
Sicuro che ti và tutto sulla memoria interna? Hai fatto la partizione EXT2 sulla SD? Hai attivato APPS2SD da Samdroid Tools? Hai riavviato dopo l'attivazione di APP2SD? In merito alla memoria della SD non dovrebbe essere visibile se non nella parte formatta in FAT dove solitamente metti foto, dati e schiochezze varie..
EDIT
allora..ho rifatto tutto, scegliendo questa volta la partizione da 256 mb anzichè da 512 e come swap ho selezionato 0... funziona.. anche se come spazio libero mi da 170 mb (su 256).. meglio di niente cmq!
PS: se voglio eliminare la partizione, per riportare la sd a 2 gb interi come faccio?
pps: forse ho capito xke... mi ha spostato tutte le app dalla memoria interna sulla sd.. infatti la memoria interna è aumentata :-)