Visualizzazione stampabile
-
Mha.. ..sarà che ho bevuto troppo stasera..
..ma noto che questa MOD dà risultati sorprendenti!
L'ho installata da circa un ora:
Launcher ed applicazioni molto fluide.
Nessun rallentamento.
Quadrant 680 :D
Linpack 9600 :D:D
Rubrica e Dialer molto veloci anche rispetto alla CM 6.1.1
Buona la velocità di visualizzazione degli SMS
Confermo invece che i DivX con YXplayer vanno a scatti.
Domani farò qualche prova con GPS e varia, ma per adesso i TEST sul mio cell (forse perchè da poco ho ripristinato tutto con ODIN) sono stratosferici. ;)
-
urca!!! complimentiiiii ;)
ma il tether wi fi c'è? XD
-
Riporto quanto scritto su Samdroid del mio TEST. Oggi, dopo che finisco di lavorare, spero di approfondire.
TEST on SpicagenMOD Beta1
Very fast and stable
It is more free internal memory ROM (65 Mb to 30 Mb from the equal application of the CM)
Linpack: Min 9033 - Max 9600
Quadrant: 683 (EXT2 partitions) *
*I recently riflashed with ODIN, maybe that is why I these results!
Some bugs detected:
- Error in setting of Power Notification Widjet
- Color Clock
- Slow scrolling menu choice widjet
- DivX:
----- Rockplayer installed does not work
----- YXplayer works with LAG
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shanden
urca!!! complimentiiiii ;)
ma il tether wi fi c'è? XD
Si ci dovrebbe essere, ma per adesso non posso testarlo.. ..se ne parla stasera! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Riporto quanto scritto su Samdroid del mio TEST. Oggi, dopo che finisco di lavorare, spero di approfondire.
TEST on SpicagenMOD Beta1
Very fast and stable
It is more free internal memory ROM (65 Mb to 30 Mb from the equal application of the CM)
Linpack: Min 9033 - Max 9600
Quadrant: 683 (EXT2 partitions) *
*I recently riflashed with ODIN, maybe that is why I these results!
Some bugs detected:
- Error in setting of Power Notification Widjet
- Color Clock
- Slow scrolling menu choice widjet
- DivX:
----- Rockplayer installed does not work
----- YXplayer works with LAG
L'ho installata mentre mi si chiudevano gli occhi ieri notte...
Confermo i bug! ovviamente :)
Nessun problema con il fix del GPS...
Io come sapete ho un Parrot e per ora sembra funzionare regolarmente, al minimo segno vi faccio sapere! ;)
Vorrei far notare al popolo che non ha ancora fatto il salto che l'installazione esegue da sola un wipe data/cache :-[ Occhio!!!
Quadrant: 596 (EXT2)
Linpack: 7923 Perchè cosi basso?
-
Quote:
Poldone79
Quadrant: 596 (EXT2)
Linpack: 7923 Perchè cosi basso?
Tutti gli utenti avete più o meno questi punteggi..
..a quanto pare i miei risultati sono una rarità... ..ma forse c'è una spiegazione:
1) Da poco ho ripristinato con Odin l'FW JH7 ed ho ricaricato la CM 8.3 riconvertendo in EXT2; quindi il mio CELL è verginello al massimo! roftl
2) Prima di caricare la MOD ho fatto un WIPE DATA/CACHE
-
Ciao a tutti,
Anche io ho intallato la mod, trovo che sia stupefacente avere certi risultati (quadrant. 630). Anche se ho un piccolo problemino!!!!! Premetto, io vivid a Londra, e per chiamare in italia uso skype. Avendo 3 come operatore trovo molto più performante il Servizio e il programma skype che la 3 mette a disposizione, che non il programma skype che si trova su android. Il punto è che ora questo programma al momento dell'accesso crasha. Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
-
Quote:
samo976
Ciao a tutti,
Anche io ho intallato la mod, trovo che sia stupefacente avere certi risultati (quadrant. 630). Anche se ho un piccolo problemino!!!!! Premetto, io vivid a Londra, e per chiamare in italia uso skype. Avendo 3 come operatore trovo molto più performante il Servizio e il programma skype che la 3 mette a disposizione, che non il programma skype che si trova su android. Il punto è che ora questo programma al momento dell'accesso crasha. Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Purtroppo non ti posso aiutare perchè non uso Skype sul Tel.
Sapevo che questa funzione era implementata sulla CM 6.1.1 ma è possibile che con le varie modifiche qualche cosa sia saltata!
-
Ragazzi tutte le NOTE ed i BUG che riscontro o che comunque sono riferiti dalla maggior parte di utenti vengono riportati in prima pagina!
-
Ho reinstallato tutto nuovamente:
Quadrant non superiore a 560
Continuo ad avere problema con il fissaggio satellitare per gps
Ho lasciato attiva solo la rotazione di 90° ma ancora ho dei problemi con la rotazione dello schermo
Divx funziona ma salta dopo poco sincro audio video
Sms lentissimi ad attivarsi.
Il search vocale in italiano va alla grande