Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Ho reinstallato tutto nuovamente:
Quadrant non superiore a 560
Continuo ad avere problema con il fissaggio satellitare per gps
Ho lasciato attiva solo la rotazione di 90° ma ancora ho dei problemi con la rotazione dello schermo
Divx funziona ma salta dopo poco sincro audio video
Sms lentissimi ad attivarsi.
Il search vocale in italiano va alla grande
Come puoi vedere in prima pagina ho riportato i BUG riscontrati dalla maggior parte di utenti e verificati dal sottoscritto.
A me ed a tutto il resto degli utenti gli SMS vanno alla grande, anche se su Samdroid ci sono stati alcuni che dicono che non gli parte o parte male l'applicazione Handcents.
In merito ai DivX confermo in pieno, più tardi proverò il GPS!
Il punteggio quadrant è in linea con tutti gli altri utenti, sembra che sono solo io ad avere il cellulare dopato! :-[
-
[TEST GPS Anti-ZENIGAD roftl su SGM Beta1]
Software utilizzato:
- Navigator di Google on-line
- Navigon 1.6 off-line
- Software GPS test
Tempi aggancio satellite: dai 10 ai 25 secondi
Precisione sui mappa: Buona, scarto di circa 3/5 metri al massimo
Modalità di esecuzione TEST: Ho provato simultaneamente i software sopra elencati all'interno della mia auto, sganciando e agganciando i satelliti dall'utilizzo di un software all'altro. Non si riscontrano problemi, se non con Navigator che per via dei driver Compass ogni tanto si notava qualche scattino in rotazione (come se si stasse cercando, per qualche istante, di cambiare direzione).
Esito: il GPS funziona abbastanza bene!
-
Invidioso delle prestazioni di AndroidPC (******?) stasera lascio perdere il Bunga Bunga e mi dedico al ripristino con Odin e via via fino al caricamento della SGM Beta1
-
Quote:
Giwex
Invidioso delle prestazioni di AndroidPC (******?) stasera lascio perdere il Bunga Bunga e mi dedico al ripristino con Odin e via via fino al caricamento della SGM Beta1
Niente ******.. ..tutto al naturale!! roftl
Consiglio: Prima riconverti in RFS (impiegherà un bel pò di tempo)
..vediamo se Quadrant ti arriva ai miei punteggi (vediamo chi ce l'ha più lunga!! roftl )
-
Niente, nonostante tutta la mia attenzione e cura (incluso il pre-RFS) i punteggi sono sempre di molto inferiori ai tuoi pur migliorati drasticamente (634).
Tuttavia sono arrivato alla conclusione che:
"non e' il punteggio (dimensioni) che importa, ma come lo si usa (fludita')" roftl
A parte la chiara battuta di ispirazione bunga bunga il Samsung i5510 di mia moglie fa punteggi intorno ai 400 ma e' nettamente superiore al mio, di cui peraltro con questa mod non posso assolutamente lamentarmi.
Quindi del Quadrant non e' che mi fido un granche'
-
Quote:
Shanden
ma il tether wi fi c'è? XD
Dunque, il tether c'e' e' funziona piuttosto bene nella versione wifi senza applicazioni particolari (in pratica c'e' la funziona direttamente nel sottomenu wireless e netwrok).
Non mi funziona invece il tether in USB (che sarebbe molto ocmodo permettendo di tenere la batteria sotto carica) in quanto lo SPICA mi dice che l'USB non e' collegato. Siccome io uso Ubuntu volevo sapere se e' un mio problema e se su Windows funziona ok oppure dello Spica.
Grazie
-
allora attiva il tether wifi e collega lo stesso il cavo usb al pc... io facevo così quando avevo il cell scarico...
-
Quote:
Giwex
Dunque, il tether c'e' e' funziona piuttosto bene nella versione wifi senza applicazioni particolari (in pratica c'e' la funziona direttamente nel sottomenu wireless e netwrok).
Non mi funziona invece il tether in USB (che sarebbe molto ocmodo permettendo di tenere la batteria sotto carica) in quanto lo SPICA mi dice che l'USB non e' collegato. Siccome io uso Ubuntu volevo sapere se e' un mio problema e se su Windows funziona ok oppure dello Spica.
Grazie
Purtroppo ho il mio Spica in assistenza quindi non vi posso dare aiuto..:(
Comunque se ricordo bene l'ultima versione della CM 6.1.1 supportava il tether nativo via Wi-Fi ma NON USB!
Quindi se Cadavre non ha fixato nulla, penso sia rimasto lo stesso problema!
-
Quote:
kbkang
allora attiva il tether wifi e collega lo stesso il cavo usb al pc... io facevo così quando avevo il cell scarico...
L'idea non e' affatto male, talmente semplice da farmi sentire stupido :-[
-
Quote:
ANDROIDPC
[TEST GPS Anti-ZENIGAD roftl su SGM Beta1]
Software utilizzato:
- Navigator di Google on-line
- Navigon 1.6 off-line
- Software GPS test
Tempi aggancio satellite: dai 10 ai 25 secondi
Precisione sui mappa: Buona, scarto di circa 3/5 metri al massimo
Modalità di esecuzione TEST: Ho provato simultaneamente i software sopra elencati all'interno della mia auto, sganciando e agganciando i satelliti dall'utilizzo di un software all'altro. Non si riscontrano problemi, se non con Navigator che per via dei driver Compass ogni tanto si notava qualche scattino in rotazione (come se si stasse cercando, per qualche istante, di cambiare direzione).
Esito: il GPS funziona abbastanza bene!
E io invece Vi dico che ha ragione Zenigad, a volte, non so quando nè come... il Gps sta fermo lì e non si aggancia, ma ho notato che il problema è esteso a tutta la geolocalizzazione! Non localizza neppure tramite rete!!!