Ora provo con SSSwitch e libsqlite :)
Visualizzazione stampabile
Ora provo con SSSwitch e libsqlite :)
Da stamattina io invece sto testando l'accoppiata con SGM beta2 e v13. Ho avuto un solo blackout dello schermo, ma stavo giostrando un attimo con l'applicazione Full Screen caller ID che non voleva funzionare... per il resto non ho avuto problemi, se non con il lockscreen, che ogni tanto fa un pò di bizze (come documentato da tutti nel topic della beta2). Quadrant mi segnala più o meno gli stessi punteggi di beta1+v13, tra 640 e 705.
Ciò che è migliorata è la galleria, le immagini si caricano all'istante!
A parte qualcosina, penso devono migliorare soprattutto la gestione della batteria, e poi il kernel può davvero sfondare!
Ieri sera terzo ed ultimo freeze :'(
Per ora torno alla v12A poi vediamo.
Si infatti..
..per quello che leggo i BUG del V13 sono 3 maggiormente:
1) Driver Compass (bussola)
2) Durata della batteria
3) Freeze improvvisi
Il Kernel conferisce una notevole spinta in più al cellulare ma ancora deve essere "domato". Questa è solo una prima versione e visto che in molti ci stanno lavorando (Banjo è solo un utente finale, i grossi sono Gotenk, Tom3q e Cr1m1n4L) ci sono buone speranze di riuscita! :D
[AGGIORNAMENTO in prima pagina della versione V14]
[AGGIORNAMENTO in prima pagina della versione V15 a 16 e 24bpp]
..comunque molti utenti con il Kernel .32 lamentano ancora Freeze..
a me, V15 con CM 6.1.1 8.4 freezza continuamente.
Adesso torno a 8.4 liscio
Ho messo su la v15 24Bpp e va che è una meraviglia,fluido quadrant sempre sopra i 710, anche se il massimo di 720 non l'ho più visto. Oggi proverò a fare il wipe della batteria e vedrò domani se dura di più.
WROOOOOMMMMMMMM, fantastica: ho fatto nuovamente il wipe del DC e il reboot del telefono 2 volte.
QUADRANT 775 Mio personal High score. ovviamente il 2d e il 3d bmk son bassi ma la cpu va alla grandissima.
ho provato per un po di giorni la v13, ho notato maggiore velocità in qualche app, ma niente di trascendentale, in compenso la batteria il mio povero spica se la beve! sono tornato alla 12a, fin'ora la migliore, aspetto la sistemazione del nuovo kernel prima di reinstallare