Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarbyn
Ok...dopo tre - quattro ore di utilizzo, posso vantare tre freeze e un reboot....ottimo direi....sarà colpa del kernel? Come posso ritornare al kernel della mod?
Mmm...mi sembra che con il passaggio da SGM a CM, i problemi di freeze restino a più di qualcuno, visto che anch'io ho fatto il passaggio (senza yonip) e fra poco dovrò darci di Odin visto che sta diventando inutilizzabile.
Quindi potrei pensare che il problema non è Yonip, ma aspettiamo a vedere se a te va meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferricio
Mmm...mi sembra che con il passaggio da SGM a CM, i problemi di freeze restino a più di qualcuno, visto che anch'io ho fatto il passaggio (senza yonip) e fra poco dovrò darci di Odin visto che sta diventando inutilizzabile.
Quindi potrei pensare che il problema non è Yonip, ma aspettiamo a vedere se a te va meglio.
A prescindere che è possibile che il "ritorno" a CM dalla SGM si porti dietro tutti i BUG, però vi è da dire che molti utenti lamentano problemi anche con il solo Yonip V16..
-
Io qualche giorno fa ho fatto la stessa cosa, passando da SGM a CM, mettendo però il v12a senza provare il v16 e fino ad adesso non ho avuto alcun freeze! ;)
-
Già...forse era colpa del v16...che è un filo instabile. Con il v12A pare tutto ok (+ di 12 ore senza problemi, è un record rispetto al v16 :D)