Visualizzazione stampabile
-
Passaggio da SGM a CM
Salve a tutti.
Le cose sono un pò evolute e, se dio vuole, a breve avrò in mano un HTC incredible S ;) Il mio bel spica, al posto di buttarlo in discarica come minacciavo tempo fa, volevo passarlo al fratellone. Prima di passarglielo però vorrei mettergli su la CM e levare la SGM beta 2.
Vorrei evitare di passare dal flashare il fw originale con odin, metter la recovery....applicare la CM....fare la roba per la ext2...etc etc etc....quindi in soldoni quale sarebbe la procedura ?
Mi era parso di capire che basterebbe andare nella recovery (partendo dalla SGM beta 2), wipe di tutto, applicare lo zip, altro wipe che male non fa e dovrei esser a posto...corretto?
Tutte le altre cose, come ad esempio lo zip con le google apps aggiornate, il powerpack e compagnia bella?
-
Rispondo si a tutte le tue domande
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Rispondo si a tutte le tue domande
Quindi niente passaggio dal firmware ufficiale...e fin qui...ma invece la domanda:
Quote:
Tutte le altre cose, come ad esempio lo zip con le google apps aggiornate, il powerpack e compagnia bella?
Devo applicarle, dopo aver messo su la CM?
-
Quote:
sarbyn
Devo applicarle, dopo aver messo su la CM?
La CM a8.4 è molto completa.
Quindi dopo il caricamennto ti consiglio di non mettere proprio nulla e lasciarla così anche per permettere al fratellino di avere un cellulare stabile! ;)
-
Ok, stasera provvedo a backuppare e metter la CM a8.4 senza manco diventare matto a fare tutte le altre patch ;)
Grazie mille mila!
-----
Certo che il tema scuro della SGM è mooolto + fico :)
-
Quote:
sarbyn
Ok, stasera provvedo a backuppare e metter la CM a8.4 senza manco diventare matto a fare tutte le altre patch ;)
Grazie mille mila!
-----
Certo che il tema scuro della SGM è mooolto + fico :)
Eccomi qui...vi racconto cosa ho fatto, per lasciare ai posteri testimonianza
- Partenza: SGM beta 2 installata, senza app2sd
- Reboot in recovery e installazone CM
- Wipe Data e cache
- Avvio del sistema
- Reboot ancora nella recovery
- Installato kernel YONIP_V.16_(2.6.32.9)_16Bpp
- Wipe dalvik-cace
- Installazione del tema GingerbreadTheme CM v1.9.3prc
- Installazione AllApps_GGB
- Reboot
Pare tutto ok, ora vedo di ripristinare le app con titanium.
Unica pecca: la schermata del bootloader rimane della SGM :)
-
Quote:
sarbyn
Unica pecca: la schermata del bootloader rimane della SGM :)
Questo perche' la CM a8.4 non contiene la schermata di boot che non puo' quindi essere sovrascritta.
-
Ok...dopo tre - quattro ore di utilizzo, posso vantare tre freeze e un reboot....ottimo direi....sarà colpa del kernel? Come posso ritornare al kernel della mod?
-
Mi autorispondo...scusate....
Sono passato dalla v16 alla v12A del kernel...vediamo come si comporta
-
Ragazzi ripeto.. ..tutte le versioni YoNiP successive alla V12 sono basata sul Kernel .32 ma ancora è un opera incompleta!
Pertanto se cercate qualcosa di stabile dovete utilizzare il V12!