esatto!! proprio lo stesso problema... quindi non posso fare niente?![]()
Ho il timore di no
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Scusami ma non capisco dove sta l'informazione fuorviante![]()
....ora la mia spicaclair, con il kernel di banjo #120 non fa vedere più la banda verde mentre si registrano i video, quindi io penso sia bene caricarlo successivamente alla mod per togliere il problema...
e con questo messaggio faccio 66 messaggi, 6 thanks, 6 thanked in 6 posts.....![]()
SE Xperia Neo "MT 15i"
STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!
Guide per gli Xperia2011:
DooMLoRD ROOT Toolkit
ROOT per .62
ClockWorkMod Recovery
Sbloccare il Bootloader!
Flash di Custom Kernel/ROM
TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO
Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"
Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"
Ho omesso qualche dettaglio: tempo fa tutti lamentavate problemi con la registrazione video della spicaclair (che ha lo yonip di default), ma io invece cucinandomi una samdroid e poi aggiungendo lo stesso yonip (preso dal thread relativo alla spicaclair), non avevo problemi di bande verdi.
Quindi pensavo (pensavamo tutti) era un problema di accoppiata spicaclair+yonip, mentre in realtà io montavo la versione fixed a differenza di tutti gli altri...
eddai non me la buttare con la poldonite, mai avuta, ma non si sa mai
p.s. avevo caricato lo Yonip sulla samdroid...
Ultima modifica di dadele87; 06-06-11 alle 15:24
SE Xperia Neo "MT 15i"
STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!
Guide per gli Xperia2011:
DooMLoRD ROOT Toolkit
ROOT per .62
ClockWorkMod Recovery
Sbloccare il Bootloader!
Flash di Custom Kernel/ROM
TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO
Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"
Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"
ragazzi
mi è successa una cosa stranissima. ho attivato su questa rom app2sd. ho controllato la memoria disponibile prima di installare un'app. prima avevo 32 mb sulla memoria sd e 30 mb circa su quella interna. ho installato ireader dal market, l'ho usata un pò per provarla e dopo il telefono mi si è un pò piantato. una volta ripreso mi è uscito il messaggio sulla barra delle notifiche di memoria insufficiente. ho controllato la memoria interna ed erano rimasti liberi pochi kb, circa 150 kb quando l'app ireader pesa 3 mb una volta installata. quindi l'ho disinstallata e ho disinstallato adobe reader e così ho liberato 5-6 mb ma il messaggio continua a rimanere e il cell è diventato veramente lento. non c'è un modo per pulire il cell? per fare una pulizia di sistema? non vorrei reinstallare nuovamente tutto!!![]()
Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
Tablet: LG GPad 8.3
E' successo anche a me tempo fa.
Io però avevo fatto parecchi movimenti da Data a System e stranamente avevo finito lo spazio in Data.
Ho deciso di fare un bel Wipe data/cache e si è sistemato tutto.
Toccherà fare anche a te un bel wipe?
Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
HTC Sensation in pensione
Nexus S in pensione
Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
Tablet: LG GPad 8.3