CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 160
Discussione:

[MOD 2.1] Spicaclair 2.0 basata su Eclair 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    si si lo so.. l'ho fatto prendere ad un mio amico e su eprice l'ha pagato 168 euro. solo che ha qualche problema al multitouch e infatti ora mi sa che vuole portarlo in assistenza. mi spiace vendere il mio spica però a quanto potrei venderlo?

    ho finito di fare tutto quello che mi hai detto androidpc.. fino a prima che convertissi le partizioni e installassi Libqlite, il cell si avviava.. ora rimane sempre su spica samdroid. la barra si riempie e arriva a caricamento ma poi si blocca. cosa devo fare?

    EDIT : ho provato il caricamento della spicaclair tramite recovery e ora si è sbloccato. ora la provo per qualche giorno. se riscontro il problema del blocco delle app come già mi è successo, rifaccio la procedura ma senza installare libsqlite...
    Si ma caricando lo Spicaclair nuovamente hai praticamente annullato tutte le modifiche che ti avevo fatto fare.. ..insomma sei nuovamente con lo Spicaclair!

    In merito a Libqlite.. ..a me funziona perfettamente, sei sicuro di aver caricato quello per Eclair? Hai provato a fare un WIPE DALVIK e un WIPE DATA/CACHE?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si ma caricando lo Spicaclair nuovamente hai praticamente annullato tutte le modifiche che ti avevo fatto fare.. ..insomma sei nuovamente con lo Spicaclair!

    In merito a Libqlite.. ..a me funziona perfettamente, sei sicuro di aver caricato quello per Eclair? Hai provato a fare un WIPE DALVIK e un WIPE DATA/CACHE?
    l'ho scaricato da qui:
    LibSQLite update for 2.1 Eclair

    ho scaricato il file libsqlite_eclair_update.zip (194.9 KB, 416 views). è quello corretto vero?

    ora sto per rifare tutta la procedura sperando di non avere ancora problemi.. mi sto esaurendo!!

    EDIT: ho rifatto tutta la procedura e stavolta ho riavviato il telefono ad ogni passo per vedere proprio chi è che causa il problema. subito dopo aver convertito le partizioni DATA CACHE e SYSTEM in ext2, il cellulare non si riavvia più. rimane inchiodato su SPICA SAMDROID, con la barra tutta grigia non ce la faccio più!!! rifaccio tutto e lascio perdere le partizioni?
    Ultima modifica di specialdo; 19-05-11 alle 11:03
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  4. #73
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    l'ho scaricato da qui:
    LibSQLite update for 2.1 Eclair

    ho scaricato il file libsqlite_eclair_update.zip (194.9 KB, 416 views). è quello corretto vero?

    ora sto per rifare tutta la procedura sperando di non avere ancora problemi.. mi sto esaurendo!!

    EDIT: ho rifatto tutta la procedura e stavolta ho riavviato il telefono ad ogni passo per vedere proprio chi è che causa il problema. subito dopo aver convertito le partizioni DATA CACHE e SYSTEM in ext2, il cellulare non si riavvia più. rimane inchiodato su SPICA SAMDROID, con la barra tutta grigia non ce la faccio più!!! rifaccio tutto e lascio perdere le partizioni?
    ..a stò punto lascia perdere le partizione, anche se a me la conversione è sempre andata a buon fine..


    ..se ne và PolDoNe e ne incomincia un altro..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #74
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    ..a stò punto lascia perdere le partizione, anche se a me la conversione è sempre andata a buon fine..


    ..se ne và PolDoNe e ne incomincia un altro..
    te l'ho sempre detto che sono sfigato!!! ho rifatto tutto senza fare la conversione in ext2 e tutto funziona bene. ora sto cercando la tastiera htc_ime aggiornata perchè la qwerty proprio non mi scende giù.

    ho notato che questo firmware è quello della samsung, col launcher della launcher (sostituito subito da go launcher ex) ... spero che con l'uso non mi rallenti parecchio... se devo caricare un'altra rom moddata giuro che lo vendo!!!

    PS: lo so che sono off-topic ma col firmware je1 come faccio ad attivare app2sd?? non ho samdroid tools nel menu!
    Ultima modifica di specialdo; 19-05-11 alle 12:13
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse fare filmati con questa mod, ricordo che vengono male, ossia con una banda verde in mezzo.
    Il consiglio è di caricare il kernel XM perchè è proprio colpa dello Yonip (che spero venga aggiornato).
    Il problema che si presenta successivamente è che il wi-fi non funziona più.
    Leggendo su Samdroid ho trovato che bisogna caricare il vecchio kernel dello Spicaclair che era un XM, ma ora non riesco.
    Qualcuno ha risolto in qualche altro modo?
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  7. #76
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    Per chi volesse fare filmati con questa mod, ricordo che vengono male, ossia con una banda verde in mezzo.
    Il consiglio è di caricare il kernel XM perchè è proprio colpa dello Yonip (che spero venga aggiornato).
    Il problema che si presenta successivamente è che il wi-fi non funziona più.
    Leggendo su Samdroid ho trovato che bisogna caricare il vecchio kernel dello Spicaclair che era un XM, ma ora non riesco.
    Qualcuno ha risolto in qualche altro modo?
    Concordo - come ho già da tempo scritto in prima pagina - che vi è un problema di visualizzazione di una banda verde per via del Kernel YoniP!

    Io ho installato il Kernel Xmyster CRI e NON ho alcun problema con il Wi-Fi.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Concordo - come ho già da tempo scritto in prima pagina - che vi è un problema di visualizzazione di una banda verde per via del Kernel YoniP!

    Io ho installato il Kernel Xmyster CRI e NON ho alcun problema con il Wi-Fi.
    Come sospettavo dalla affermazione di AndroidPC, il kernel XM CRI funziona perfettamente.
    Prima avevo la versione STD.
    Quindi questo conferma il fatto che ANdroidPC ha sempre ragione (del resto non l'ho mai messo in dubbio)
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    un aiuto:
    ho installato SSSwitch la versione 0.7.2
    ma nel menu' l'unica cosa che mi e' comparsa e' l'icona del terminal emulato. Nient'altro.
    Come funziona ssswitch?
    Altra info: la ext4 e' piu' affidabile nei crash di sistema rispetto alla ext2?
    In generale quali sono i vantaggi/svantaggi della ext4 rispetto alla ext2 o al rfs di samsung(intendo il file sistem di samsung )?
    grazie

  10. #79
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    un aiuto:
    ho installato SSSwitch la versione 0.7.2
    ma nel menu' l'unica cosa che mi e' comparsa e' l'icona del terminal emulato. Nient'altro.
    Come funziona ssswitch?
    Altra info: la ext4 e' piu' affidabile nei crash di sistema rispetto alla ext2?
    In generale quali sono i vantaggi/svantaggi della ext4 rispetto alla ext2 o al rfs di samsung(intendo il file sistem di samsung )?
    grazie
    Lo ssswitch ti permette di settare diversi parametri di risparmio energetico/ottimizzazione

    Per accedervi devi avere installato un Terminal Emulator dove dovrai eseguire il comando SSSCFG: Si aprirà una finestra stile DOS con la quale è possibile configurare i vari parametri.

    In merito alla EXT4, se ricordo bene, può essere utilizzata solo per la partizione DATA ma ha avuto uno scarso impiego sul nostro Spica


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Altra info: la ext4 e' piu' affidabile nei crash di sistema rispetto alla ext2?
    In generale quali sono i vantaggi/svantaggi della ext4 rispetto alla ext2 o al rfs di samsung(intendo il file sistem di samsung )?
    grazie
    Ext4 è per difinizione più sicuro di ext2 in quanto contiene già un sistema di journaling, mentre con ext2 è stato aggiunto il controllo del fs con e2fsck.
    Naturalmente questo implica una diminuzione nella velocità.
    Rfs è sicurissimo, ma ha una velocità a dir poco lenta.
    Attenzione nel convertire in ext4, perchè non tutte le mod (non ricordo bene quali) supportano ext4!
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 01-06-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy