La guida è sempre la stessa.
I file sono i seguenti:
Ultima modifica di Morpheus; 17-04-10 alle 12:41
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
cosa cambia?
Aggiornato alla lk10...da quando l'ho messa overclock widget, non mi trova piu' i valori corretti di clock, imposta al max il processore a 528 mhz, vorrei dargli i vecchi valori manualmente, ma non li ricordo più...mi date una rinfrescata?
![]()
Cosa cambia da cosa? La differenza tra le diverse versioni?
Beh, è la stessa differenza che c'è dal rilascio di una nuova versione di un programma.
Scherzi a parte, la LK10 è stata sviluppata sul recente rilascio, da parte della Samsung, dell'Update1.
Changelog:
- Nuova recovery
- WiFi tether migliorato
- Driod wall - firewall
- OpenVPN
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
ciao ragazzi! ho appena installato il kernell LK2, tutto bene, ha finito l'installazione dalla SD e ho riavviato!
Solo che è da 10 minuti sulla schermata celeste con scritto samdroid.net official partner bla bla con la barra di progresso che
rimane grigia....è normale? cosa posso fare?
EDIT: ho staccato batteria e riavviato, sembra tutto funzionare, mi legge la versione del kernell correttamente su info telefono, quindi presumo sia solo stato un blocco accidentale all'avvio,![]()
Ultima modifica di zonzy; 07-05-10 alle 11:17
Ragazzi sapete indicarmi una guida per sapere come utilizzare questa lk2?
Cioè io non so come entrare in modalità recovery, fare un backup del terminale, far funzionare app2sd...
grazie![]()
Vedi qui, anche se inglese ci solo le principali funzioni:
[Mod] SamdroidMod v 1.0.3 - LK2.03.3 + Root + more... [05/06/2010] [EN]
In merito all'accesso alla Recovery, accendi il telefono tenendo premuto "contemporaneamente VOLUME- / CHIAMATA / ACCENSIONE![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31