Grazie cincinnati.... Stavo anche leggendo all' inizio della sezione modding che cè comunque il sistema per fare il root alla xxucna2 ... Appena ho un pò di tempo ci provo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie cincinnati.... Stavo anche leggendo all' inizio della sezione modding che cè comunque il sistema per fare il root alla xxucna2 ... Appena ho un pò di tempo ci provo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti... sono un ignorante in materia ma qualcuno di voi sicuramente può aiutarmi.... ho il mega 6.3 con android 4.2.2 e non riesco ad ottenere i permessi di root.... dopo aver seguito tutte le operazioni all accensione compare una scritta rossa che dice: ERROR:KERNEL FAIL e credo che sia colpa di samsung knox... che nella 4.1.2 non era presente! Aiuto, grazie.
[quote name="giannidroido" post=5547829]Prova a flashare l'altra rom ita....io ho notato che con questa rom della 3 non posso spostare le applicazioni su sd esterna....nessuna! <br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App[/QUOTE]<br />
<br />
Purtroppo le rom variano. Quella francese aveva qualche opzione non disattivabile per privacy esempio suono fotocamera, quella h3g ha questa falla, quella pura italiana funziona a meraviglia se devo dire. Ora passo su pc e vi do il link di quella che ho messo<br />
<br />
<br />
Ecco a voi ;): http://terafile.co/923b59e60c19/I920...TVCNA1_ITV.zip<br />
<br />
Link pagina: http://true-android.blogspot.it/2014...rmware_22.html<br/>
Ti ho copiato velocemente il mio messaggio di pagina 7 di questo topic, io ho risolto così, colpa di downgrade e knox.
Grazie! Vermente non hai idea di quanto mi servissero i permessi!
C'è anche qualche programma per eseguire automaticamente un backup completo? I file sono aggiornati?
google paly mi si arresta in continuazione, il wifi non si attiva tutto è più lento e per qualche strano motivo sembra che la memoria si 128 mb ora e per questo non riesco ad accedervi, sto ripristinando il firmware originale.