Visualizzazione stampabile
-
quale posso scaricare per il mio ? ho trovato anche questo vado quasi sicuro ?Downloading: SEB-I9205XXUCNA2-20140217112807.zi
FIRMWARE
Paese / Carrier Data Versione PDA Kies
Regno Unito (O2) 2014 giugno 4.2.2 I9205XXUCNA2
Portogallo (TPH) 2014 giugno 4.4.2 I9205XXUDNE4
Spagna (Yoigo) (Black Edition) 2014 Aprile 4.2.2 I9205XXUCNB2
Regno Unito 2014 March 4.2.2 I9205XXUCNA2
Germania 2014 March 4.2.2 I9205XXUCNA2
Filippine (Globe) 2014 March 4.2.2 I9205XXUCNA3
Filippine (Smart) 2014 March 4.2.2 I9205XXUCNA3
Filippine (Open Line) 2014 March 4.2.2 I9205XXUCNA3
Paesi nordici 2014 March 4.2.2 I9205XXUCNB2
Germania (E-Plus) 2014 March 4.2.2 I9205XXUCNA2
-
ciao ,dopo avedr fatto le 3 di notte eccomi qui nessuno che mi puo' consigliare se posso reinstallare sulla mia uno dei file sopra citati? ,vi prego !!!!!!!!!!!!! :-(,non vorrei mandarlo in assistenza dopo un giorno
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
STREAK17
Schiacci download, ti chiederà di accedere, se hai gia un account sul sito loro accedi con quello, sennò ne devi creare uno tu
-
Quote:
Originariamente inviato da
corrystile
Schiacci download, ti chiederà di accedere, se hai gia un account sul sito loro accedi con quello, sennò ne devi creare uno tu
ciao ,sei genitiliissimo come tutti voi ,ma non mi fa cliccare su download e non trovo la voce registrati,un dubbio devo accedere con kies? non penso
alle alle alleluia ce lo fatta sono registrato e sto scaricando ,incrociamo le dita
grazie a tutti ce lo fatta ora non ho piu le scritte rosse all'accensione ,e il wi-fi funziona la rom e ok ,ora mi resta il dubbio ,allora io non psso avere il root? a me purtroppo serve per ingrandire ancora di piu i caratteri ,gravi problemi di vista,qualche dritta per il root?
-
ciao ,ho trovato questa guida ,che ne dite ?
provata,niente da fare non riconosce mai il tel ,eppure odin lo ha visto benissimo
-
rieccomi ,dopo aver messo la rom originale ,ho riprovato la vostra guida ,stessi problemi ,wi-fi ko,palystore ko,memoria piena , possibile????? come posso fare ? se no dovrò venderlo visto che per me ipovedente anche se ingrandisco i caratteri al max e sempre poco visibile specialmente con alcuni programmi importanti ,ma nessuno col mio firware ha avuto di questi problemi? dite che prima e meglio fare un wipe data completo ,puo' essere quello il problema?
forse ho trovato il problema ,mi sono riletto tutta la guida :
10. spegnete il galaxy e mandatelo di nuovo in download mode e resettate anche odin
11. caricate il file i9200-cwm- recovery nella posizione di PDA
la recoveri e per il I9200 , non per il I9205,per il mio come posso procedere?
riprovato tutto come da guida dopo aver fatto wipe ,nulla da fre sempre wi-fi ko,memoria piena ,ecc.. ,mi sa che il file cwm recovery i9200 non e per il mio smart,dai su tutti al mare ? qualche dritta ?
-
Prima di tutto non fare doppi e tripli post!
Poi elimina immediatamente il link a quell'altro sito, qua ci sono tutele guide necessarie.
Hai provato con il deepclean?
-
posso chiedere un ultimo favore ,chi ha il root può provare ad installare font size e dirmi se dopo il riavvio gli ingrandisce i caratteri? sono riuscito a fare root e cwm ,installo font size ,sceglgo carattere xxl o altro ,esce avviso supersu dico si si riavvia ,ma il caratteri sono sempre piccoli ,può darsi che solo su mega font size non funziona ? premetto che lo uso da anni sempre andato su minimo una 20 ina di smart (anche cinesi) ,su questo prorpio non ne vuole sapere.