lascia perdere il kernel stock dopo il root...se decidi di fare il root e CWM rimani cosi ;)
non si attiva nessun counter....se ritorni a firmware stock tutto torna normale
Visualizzazione stampabile
Ho un galaxy mega gt i9205 con installato la recovery ClockworkMod v6.0.3.2. Devo installare una rom , ma nel menu non trovo la voce necessaria (install zip from esternal sd card), qualcuno può aiutarmi a capire come fare?
Ciao, una volta avviata la recovery qual'è la procedura da seguire per installare una rom? Dal menu, la voce (install zip from esternal sd card) è assente, ho provato le altre opzioni ma non funziona.
Andromeda. ..finalmente ho trovato un pc con Windows(ho ubuntu) ma il pc con s.o win vista non riconosce il terminale quando è in download mode. .... come posso risolvere???
Io installo cwm e root lo faccio avviare poi apro super su setto il tutto poi, spengo metto in dowload mode di nuovo e installo il kernel stok....al riavvio ho il root ma senza quelle odiose scritte all avvio ;) provare per credere.
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
infatti, sempre risaputo... te le fa vedere solo quando entri in recovery
Ah ok allora :)
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
scusate ma le due scritte rosse che compaiono dopo aver fatto il root sono normali ???