Si sono normali ma ho letto che,se vuoi, c'è il modo di eliminarle....a me non danno alcun fastidio....
Cmq confermo root ok su i9205 francese e senza necessita' di wipe
se non sbaglio quelle scritte se ne vanno se dopp aver fatto il root si flasha il firmware stock , giusto ?
se mantenete root e CWM le scritte rimangono ma sono innoque...
DanielAstro97 (30-12-13)
grazie per la risposta! ho installato cmw e root e funziona tutto . Potresti dirmi inoltre come si accede alla recovery per fare un eventuale nandroid backup ??
Raga ho rootato con successo il mio 9205 qualche settimana fa.Ieri installai la rom polacca xxxclm1,tutto ok ma non ho piu il root, volevo sapere se la guida andava bene anche per questa ultima versione fw
La lingua del tuo dispositivo non centra, il root lo puoi fare su qualsiasi lingua, basta che flashi i file giusti nel modo corretto![]()
Ciao,
sono nuovo e nel seguire la procedura sono "inciampato" all'inizionel mandare il Download Mode il telefono.
Ho provato in ogni maniera, ma non ci va.
Si accende e basta.
Allora:
Premo il tasto "Volume giù" e lo tengo premuto.
premo il tasto "Home" e lo tengo premuto
premo il tasto "Power" e lo tengo premuto
... e si accende il telefono.
anche se schiaccio il tasto "Volume su".
Dove sbaglio?
Appena ho batteria carica e tempo a disposizione provo e aggiorno il 3D.
Grazie in anticipo![]()
Niente. Ho provato in ogni modo permesso dalla fisica e non, ma niente. In sto benedetto (mica tanto) Download Mode nun ce và.
Tralaltro c'è andato una volta nel supporto della macchina (si sono schiacciati, credo, i tasti Vol e Power) ma ero di fretta e mi serviva il navigatore, quindi ho riavviato. (..erd!!)
Ora che "simulo" l'errore della macchina non ci va comunque.
Forse devo settare delle impostazioni particolari per "agevolare" questi miei tentativi?