Visualizzazione stampabile
-
Ci sono riuscitooooooo!!!!
Allora. Per mandarlo in Download Mode bisogna:
Premere il tasto Volume Giù e subito dopo il tasto Power (niente tasto Home!) Premerli contemporaneamente non mi funziona. Bho.
Continuare a tenere premuto anche dopo la vibrazione di accensione finché non compare la fatidica schermata.
Ovviamente bisogna poi confermare l'intenzione di usarlo in Download Mode premendo il tasto Volume Su.
Siccome ho trovato varie persone in rete che avevano lo stesso problema suggerisco di segnalare questa opzione nella guida. Un'ottima guida! :)
Ora ho solo bisogno di:
- un app che mi aiuti a gestire i permessi delle altre app. (LBE Privacy Guard mi scombina tutto, sembra più un virus) Cheglienefrega all'app Torcia delle mie telefonate??!!
- un app che mi permetta di spostare le app "inamovibili" su SD o anche disinstallarle.
Cercherò nei thread appropriati. (link bene accetti).
Grazie per la guida. :D
-
Una volta eseguito, il file SuperSU.apk si può rimuovere dalla memoria del telefono? (a rooting eseguito)
Quando tentai la prima volta di fare il rooting senza riuscirci, lasciai il file apk sulla memoria del telefono (pronto per il tentativo successivo) e mi ritrovai dei piccoli bug grafici. Sparirono con la rimozione del file stesso. Questi piccoli bug sono ricomparsi ora che il rooting è correttamente riuscito. Ecco il perché della domanda di cui sopra.
-
Ciao ragazzi.
Io ho fatto l'aggiornamento al mega alla versione I9205XXUCNA2 e, come ben sapete hanno messo quello schifo di knox.....c'è qualche modo per rootarlo e togliere knox? Se si come?
Grazie per l'attenzione e la pazienza. :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nirvanus
Ci sono riuscitooooooo!!!!
Allora. Per mandarlo in Download Mode bisogna:
Premere il tasto Volume Giù e subito dopo il tasto Power (niente tasto Home!) Premerli contemporaneamente non mi funziona. Bho.
Continuare a tenere premuto anche dopo la vibrazione di accensione finché non compare la fatidica schermata.
Ovviamente bisogna poi confermare l'intenzione di usarlo in Download Mode premendo il tasto Volume Su.
Siccome ho trovato varie persone in rete che avevano lo stesso problema suggerisco di segnalare questa opzione nella guida. Un'ottima guida! :)
Ora ho solo bisogno di:
- un app che mi aiuti a gestire i permessi delle altre app. (LBE Privacy Guard mi scombina tutto, sembra più un virus) Cheglienefrega all'app Torcia delle mie telefonate??!!
- un app che mi permetta di spostare le app "inamovibili" su SD o anche disinstallarle.
Cercherò nei thread appropriati. (link bene accetti).
Grazie per la guida. :D
Confermo va in un sec in download mode, senza premere home.
Grazie.
-
Salve ragazzi, siccome domani mi arriverà il mega i9205 lte, vorrei rootarlo subito. Premetto che non posso sapere adesso quale versione di android abbia a bordo, ma volevo chiedervi se la procedura per fare il root e per installare la CWM, presente in prima pagina, sia valida per qualunque versione firmware del mega i9205, a prescindere anche se è un garanzia italia o europa. E' valida per tutte le release 4.2.2 che sono uscite per il mega? Grazie infinite!
-
Fa niente raga, ho fatto tutto da me. Il mega è arrivato (è fantastico!), ho seguito la guida in prima pagina, ho rootato, messo CWM e poi stock kernel per far sparire quelle orribili (ma innocue) scritte rosse all'avvio! Tutto alla grande! :-)
-
Sto provando a scaricare tutto il file root ma poi mi dice che il file è vuoto...che è successo?
-
Comunque questa guida nn funziona.ho provato 2 volte e per 2 volte ho dovuto riflashare il firmware stock.
Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 usando Androidiani App
-
Tutte e due le volte non funzionava più il wifi....
Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 usando Androidiani App