Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannidroido
Si..ora sono con la rom h3g con installate app della 3....ma ho recuperato la rom stock nobrand..per ora resto con questo per vedere cosa cambia come fluidità e batteria poi posso sempre cambiarla. Rimane l'amaro in bocca per il mancato root, procede tutto bene ma poi non mi funziona il wifi.
Inviato dal mio GT-I9205 usando
Androidiani App
Ragazzi, stesso problema anch'io,
Ho fatto il root su XXUCNA2, e al riavvio mi è impossibile attivare la connessione wifi, non mi lascia impostare il pulsantino da 0 a 1, ritorna immediatamente da solo su 0 !!!
avet e qualche soluzione o siamo fermi al problema ???
Aggiungo che è impossibile ( almeno a me ) scaricare il kernel stock in prima pagina....
-
Ti consiglio di flashare la rom ita e provare il root con questa.
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Quote:
giannidroido
Ti consiglio di flashare la rom ita e provare il root con questa.
Androidiani App
Quale versione di rom ita ?
-
Quote:
MastroAldo
[quote name="giannidroido" post=5591006]Ti consiglio di flashare la rom ita e provare il root con questa.
Androidiani App
Quale versione di rom ita ?[/QUOTE]
MastroAldo, se nn ho capito male, giannidroido si sta riferendo alla rom stock Ita, la XXUAMED, che è la rom di fabbrica del mega garanzia Italia.
-
Quote:
cincinnati
Quale versione di rom ita ?
MastroAldo, se nn ho capito male, giannidroido si sta riferendo alla rom stock Ita, la XXUAMED, che è la rom di fabbrica del mega garanzia Italia.
Androidiani App
Grazie cincinnati, era quello che volevo sapere, cioè la versione XXUAMED !!!
Scusate... ma ho letto che sulla XXUCNA2 "FRANCESE" il root e cwm funziona .... o sbaglio !!!???
PAGINA 4:
Quote:
tsenglabs
Si sono normali ma ho letto che,se vuoi, c'è il modo di eliminarle....a me non danno alcun fastidio....
Cmq confermo root ok su i9205 francese e senza necessita' di wipe
-
Esatto..la trovi sul sito di samsungmobile.ce ne sono 2,quella h3g e la ita.
-
Quote:
giannidroido
Esatto..la trovi sul sito di samsungmobile.ce ne sono 2,quella h3g e la ita.
Androidiani App
Ok... ma parliamo della UCNA2 ? versione ITA ? si può fare il root ? oppure devo mettere la XXUAMED per fare il root ?
Piccolo particolare... ho già provato a mettere la XXUAMED e come risultato ora ho il Mega piantato sulla scritta "samsung galaxy mega gt-i9205" con una bella scritta ROSSA = SECURE FAIL:KERNEL
-
Io ho la xcuna2.....quello che ti è successo è lo stesso che è capitato a me.
Mamma mia comunque ci sto capendo poco....quello che so è che ora con la xcuna2 il mega va bene...ma il root non lo faccio più...ci ho rinunciato.
-
Quote:
giannidroido
Io ho la xcuna2.....quello che ti è successo è lo stesso che è capitato a me.
Mamma mia comunque ci sto capendo poco....quello che so è che ora con la xcuna2 il mega va bene...ma il root non lo faccio più...ci ho rinunciato.
Androidiani App
Ok.. ok... adesso ho messo in download la XXUAMED per deep clean poi provo a fare il root su quella...
altrimenti seguo ( per ora ) il tuo consiglio e rimetto la UCNA2 senza root... ma che brutta stà cosa di non poter rottare il Mega con UCNA2:'(
-
[quote name="MastroAldo" post=5591447][quote name="giannidroido" post=5591423]Io ho la xcuna2.....quello che ti è successo è lo stesso che è capitato a me.
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok.. ok... adesso ho messo in download la XXUAMED per deep clean poi provo a fare il root su quella...
altrimenti seguo ( per ora ) il tuo consiglio e rimetto la UCNA2 senza root... ma che brutta stà cosa di non poter rottare il Mega con UCNA2:'([/QUOTE]
Comunque MastroAldo, credimi, la XXUAMED non è affatto male come rom, anzi, la trovo estremamente reattiva e con totale assenza di lag o cose varie! Si diceva, tempo fa, che la XXUAMED avesse il problema dello standby cella eccessivo, in termini di consumi... Ti dico che effettivamente il consumo cella è secondo solo all'accensione dello schermo, nella percentuale di consumi, però, credimi, una volta che la rom si stabilizza, come è ampiamente successo nel mio caso, non si hanno affatto problemi ad arrivare a sera con la batteria del mega. Io, per quanto mi riguarda, con un uso medio-intenso del mega nell'arco della giornata, arrivo a sera con ancora il 50% abbondante di batteria residua, facendo oltre 3 ore di schermo acceso, per cui fai un pò di conti... Ah, ovviamente monto la XXUAMED, che si può tranquillamente rootare!