Ma e sempre no wipe? Installo con odin e riavvio ed e tutto cone prima?
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Ma e sempre no wipe? Installo con odin e riavvio ed e tutto cone prima?
solitamente sempre No wipe
Ma mi sa che installo quello italiano e rimango cosi' tu che mi consigli? Io non ci faccio chissa che ormai mi sono sfiziato con il note e non ho tanta voglia di smanettare...
beh gli update no wipe sono indolore...anzi spesso migliorano molte cose....se sei in procinto di flashare....prova quest'ultimo![]()
Installato firmware italiaper adesso resto cosi
grazie mastro
(alla fine ci siamo ritrovati con il mega dopo una grande esperienza con il note)
eh già....fantastico terminale![]()
Con questo mega mi ci trovo cosi bene e perfettopensavo fosse un flop....adesso mi devo proprio ricredere :l la qualita' dell' lcd e spettacolare
fluidita' pazzesca, l unica pecca il posteriore, infatti ho adottato una cover in tpu cinese da 3 euro, puntroppo ho trovato solo questa qui: pero e ottima e chiude cosi bene da ridurre al minimo l'entrata della polvere
![]()
Salve, ho il mega da ieri e già sono abbastanza soddisfatto, provengo da S4 il quale da stock era più lento e scattoso di questo in quasi tutto, quindi sono molto contento... L'unica pecca per ora è che cade spesso il segnale, e in tutta la giornata ho registrato il 19% del tempo senza segnale, spero che risolvano con nuovi firmware, per ora ha quello MG5 MG7
Quale è l'ultimo disponibile ITA?
ho aggiornato alla MH1 tutto OK![]()