Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Mitico Andro questa e una rom deodexed piu root giusto?
si giusto....
-
Piccola domanda: volessi aggiornare la mia rom, che attualmente è una stock rootata, il procedimento è abbastanza chiaramente riportato all'inizio. Ma non occorre una ripartizione della sd? Nel senso, in questo modo, semplicemente facendo i vari wipe, elimino le impostazioni e la cache ma ri mangono intatte le cartelle dei programmi installati. Giusto? (chiaramente poi dovrei reinstallarli ovvero prima di procedere disinstallarli per poi reinstallarli dopo l'aggiornamento.)
-
Quote:
maxfas
Piccola domanda: volessi aggiornare la mia rom, che attualmente è una stock rootata, il procedimento è abbastanza chiaramente riportato all'inizio. Ma non occorre una ripartizione della sd? Nel senso, in questo modo, semplicemente facendo i vari wipe, elimino le impostazioni e la cache ma ri mangono intatte le cartelle dei programmi installati. Giusto? (chiaramente poi dovrei reinstallarli ovvero prima di procedere disinstallarli per poi reinstallarli dopo l'aggiornamento.)
si certo se non formatti la sd.....rimangono intatti ma meglio un factory reset
-
Quote:
Andromeda1968
si certo se non formatti la sd.....rimangono intatti ma meglio un factory reset
perdonami: ho fatto tutti i wipe, dalla CMW recovery e poi ho scelto "install zip update package". Ovviamente il file "Simons.......zip" stava sulla SD interna. Il procedimento è partito ma poi ha dato questo messaggio "can't open / sd card Simons.....zip" (bad) installation aborted. Dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
si giusto....
quindi basta installare la recovery modificata senza avere il bisogno di rootare prima il dispositvo e poi installare direttamente la rom giusto?
-
Ma forse debbo flashare con Odin? Mi sembra strano ma forse ho capito male e debbo fare così.....bohhhh.
-
eppure la prima pagina mi sembra chiara ;)
-
Sì, hai ragione. Anche a me sembra tutto chiaro ma poi quando vado ad eseguire tutto mi da l'errore che ti ho detto. Ne sai qualcosa? Mi sai dare una mano? Grazie e scusa la cocciutaggine
-
Quote:
maxfas
Sì, hai ragione. Anche a me sembra tutto chiaro ma poi quando vado ad eseguire tutto mi da l'errore che ti ho detto. Ne sai qualcosa? Mi sai dare una mano? Grazie e scusa la cocciutaggine
sei sicuro del file zip che non sia corrotto?
-
Quote:
Andromeda1968
sei sicuro del file zip che non sia corrotto?
Behhh, se così fosse......meglio che mi vendo il Mega e passo a windows........mi consigli il Nokia Lumia? O cos'altro?
Riprovo a scaricare il file.....
Ciao