CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[ROM] Jelly Bean 4.2.2 MH2 stock DEODEXED + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    solo x curiosità, perché spostare i programmi sulla sd in un telefono del genere? io lo facevo col galaxy ace x liberare memoria utile... poi negli ultimi 5 telefoni non ne ho visto utilità..... mi spiegate a che vi serve?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Serve perche il mega e da 8 GB e per chi smanetta come me la memoria non basta mai... e quindi onde evitare casini vari tra le varie cose bisogna spostare le app nella sd esterna....peccato perche e un gran bel terminale ma questo "piccolo problema"mi sta portando al cambio di device.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    io 8 gb non li riempio neppure sul wi dows 8 desktop
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaniajoe Visualizza il messaggio
    Ciao , io ho comprato app foulder mount. Mi ci trovo bene per ora a spostare su sd esterna da 64gb..
    Mmmm con questa app sul mega ti permette di spostare le app su sd esterna?,

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si... puoi provarla in versione prova.. ti fa spostare fino a 3 app. Se poi ti piace puoi acquistarla -non ricordo il prezzo ma è una fesseria).io sono un autista e lo utilizzo sopratutto come navigatore avendo circa 5 mappe installate. solo il sygic truck e grande 5gb. sarei rovinato .. fai una ricerca qua nel sito.. troverai parecchie discussioni in merito.. ciao.. Vai tranquillo.. Ti chiedo scusa con l'occasione con questa rom come ti trovi... la trovi piu reattiva di quella italiana ???Grazie
    Ultima modifica di scaniajoe; 13-10-13 alle 09:12

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da segnalare che è uscita l'ultima versione del firmware, la BMJ2, sempre pre-rootata e deodexata da Simon's. La sto provando, è rimasto il problema del lettore video (che ho sostituito con MX Player), però ha apportato un sacco di migliorie, una delle più importanti è che ora si possono spostare le applicazioni su SD esterna. Il link del thread su XDA, per poterla scaricare, è lo stesso della ROM Silentlight. Io l'ho installata da CWM sopra la precedente versione v161 senza wipe, e mi sta funzionando senza problemi. Ah, funziona anche la mod della batteria (che ho dovuto reinstallare da CWM).

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di mastermix


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    S4,note3+gear,NOTE10.1,mega6.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehitch Visualizza il messaggio
    Da segnalare che è uscita l'ultima versione del firmware, la BMJ2, sempre pre-rootata e deodexata da Simon's. La sto provando, è rimasto il problema del lettore video (che ho sostituito con MX Player), però ha apportato un sacco di migliorie, una delle più importanti è che ora si possono spostare le applicazioni su SD esterna. Il link del thread su XDA, per poterla scaricare, è lo stesso della ROM Silentlight. Io l'ho installata da CWM sopra la precedente versione v161 senza wipe, e mi sta funzionando senza problemi. Ah, funziona anche la mod della batteria (che ho dovuto reinstallare da CWM).
    ho installato questo firmware ieri sera. Allora.. la versione da me provata e' la Simons full deodexed 213 bmj2 messa online il giorno 7 novembre. al primo flash da CWM stranamente nonostante i vari wipe non andava bene, e non mi dava l'opzione per spostare su SD esterna. al secondo flash ha funzionato meglio, dava l'opzione per spostare su SD ma stranamente non funzionava piu' il wi-fi. allora ho rimesso tutto stock, e ricominciato da capo e finalmente ha funzionato come si deve con le seguenti anomalie: a telefono spento messo in carica visualizza lo stato di carica ma come si spegne il display non visualizza piu' nulla.. il led rimane rosso anche a carica completata.. e anche scollegando il cavo rimane acceso. questo secondo me e' grave, per il resto la rom va bene almeno fin'ora. nel thread su XDA parla di altre cose presenti, che sinceramente io non ho trovato, tipo la mancanza dell'icona batteria sostituita solo dalla percentuale (poco male visto che si puo' flashare la mod che funge bene anche su questa rom) il weather widget totalmente trasparente non lo e' affatto, ma sono cose superficiali.. la cosa da fare e' invece caricare con odin il modem aggiornato bmj2 sempre presente sul thread XDA e per le varie versioni di mega, LTE e non.
    A mio giudizio ancora acerba ma comunque funzionale. Un saluto a Tutti e un ringraziamento particolare ad Andromeda ed allo staff di Androidiani.

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi io ho l'ultima stock + deodexed + root mj2...ma dov'è l'opzione per spostare le app nella sd? Non la trovo.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenix27 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io ho l'ultima stock + deodexed + root mj2...ma dov'è l'opzione per spostare le app nella sd? Non la trovo.
    Hai installato manualmente il modem Mj2? Perchè effettivamente anche a me dopo aver aggiornato il modem (con l'installazione della sola rom con Odin la baseband era rimasta la mh2), è sparita la possibilità di spostare le app su sd esterna da Gestione Applicazioni ... non so se è una concidenza o è stato qualcos'altro.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy