esatto, fosse supportato come altri device lo avrei tenuto, mi piaceva da morire..
ora son passato a z Ultra e, almeno qualche rom si trova! le dimensioni e l audio del mega li rimpiango, ma per il resto... sono strafelice!
esatto, fosse supportato come altri device lo avrei tenuto, mi piaceva da morire..
ora son passato a z Ultra e, almeno qualche rom si trova! le dimensioni e l audio del mega li rimpiango, ma per il resto... sono strafelice!
Ultima modifica di criss988; 25-01-14 alle 15:08
Salve ragazzi, ho bisogno di consigli e indirizzi possibilmente, ho dato una sfogliata veloce ai 3d in prima pagina ma non trovo quello che mi serve, ho un galaxy GT-i9205 bloccato sul bootanimation, sulla scritta iniziale SAMSUNG per capirci, dopo un aggiornamento a 4.3, mi ha detto dal proprietario.
Vorrei sapere se mi conviene riflasciare da odin il 4.3 ( dove trovo la rom stock ? ) o rimettere uno precedente ( quale ? ) e se ci sono problemi con la solita cartella EFS... è il primo MEGA che ho tra le mani ... vorrei ripristinarlo senza perdere giorni a cercare e leggere guide, e approfitto della vostra esperienza per poter risparmiare tempo, non per altro !!!
PS: il Thanks è sempre gradito
Chiedo scusa... mi ha inserito due volte la stessa domanda, e ho modificato![]()
PS: il Thanks è sempre gradito
be credo tu non abbia scelta... la prima prova che devi fare è ovviamente quella di flashare di nuovo un fw tramite odin... prova la 4.3 no? poi al limite provi la 4.2
i fw li trovi su sammobile, ma anche su xda.
non so se anche il mega è afflitto dalla perdita del imei, finché lo avevo io con la 4.2 non aveva questi problemi
MastroAldo (15-04-14)
ciao ,volevo chiedervi un consiglio ,attualmente ho il mega con I9205XXUCNA2,visto che con questa rom dopo il cwm e il root non ho piu : wi-fi ,ram piena,play crasha ,posso mantenendo il root e la cwm installare una rom cucinata o di altro paese ? secondo voi risolvo i problemi? oppure ripulendo tutto con odin senza root mi installa la rom originale ma tipo inglese o altre ? sono disperato ho bisogno del root assolutamente per godermi a pieno lo smart
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
ma tu fai tutti i wipe prima di flashare una rom? pulisci per bene il sistema?
cmq si, puoi installare quale rom ti pare dalla recovery, previa pulizia totale..
prova una bella cyanogen... il mio mega era cambiato moltissimo..
STREAK17 (23-06-14)
sempre il solito per fladhare ogni rom..
scarichi rom, gapps, pulizia totale, flashi rom, flashi gapps