Originariamente inviato da
myabc
signori ho scritto in diversi post perchè questo era fermo e l'argomento riguardava l'ultima rom uscita questa benedetta balcanica, spero che descrivendo il problema qualcuno possa aiutarmi:
ho messo sta rom bmj2 (quindi stock) tramite odin
l'ho rootata seguendo la procedura che conosco molto bene e che è sempre stata idonea per tutte le precedenti rom
ma pur essendo la rom stock, dopo il root mi va in crash diversi programmi basilari come la galleria stock e il playstore.
adesso, a prescindere dall'utilità o meno di questi programmi, io vorrei che mi funzionassero. siccome il problema è dovuto sicuramente al metodo di root, avevo chiesto nel post generico (dove già si era parlato di questa nuova rom) se qualcuno aveva avuto questi problemi e mi sono state risposte diverse cose che denotano che questa rom, rootata col metodo classico nessuno l'ha messa oppure nessuno ha rilevato tali problemi.
dando per scontato che so rootare e che vorrei risolvere il problema, chiedo, a chi ha fatto la stessa procedura (e per evitare confusione non a chi ha altre versioni di rom) se gli funzionano tutti i citati programmi.
se esiste qualcuno che abbia fatto questa prova mi potrebbe dire se ha usato dei file di recovery o metodo di root diversi?
grazie 1000