CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 141
Discussione:

(SOS) i9205––AIUTI E CONSIGLI SUL MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    signori ho scritto in diversi post perchè questo era fermo e l'argomento riguardava l'ultima rom uscita questa benedetta balcanica, spero che descrivendo il problema qualcuno possa aiutarmi:
    ho messo sta rom bmj2 (quindi stock) tramite odin
    l'ho rootata seguendo la procedura che conosco molto bene e che è sempre stata idonea per tutte le precedenti rom
    ma pur essendo la rom stock, dopo il root mi va in crash diversi programmi basilari come la galleria stock e il playstore.
    adesso, a prescindere dall'utilità o meno di questi programmi, io vorrei che mi funzionassero. siccome il problema è dovuto sicuramente al metodo di root, avevo chiesto nel post generico (dove già si era parlato di questa nuova rom) se qualcuno aveva avuto questi problemi e mi sono state risposte diverse cose che denotano che questa rom, rootata col metodo classico nessuno l'ha messa oppure nessuno ha rilevato tali problemi.
    dando per scontato che so rootare e che vorrei risolvere il problema, chiedo, a chi ha fatto la stessa procedura (e per evitare confusione non a chi ha altre versioni di rom) se gli funzionano tutti i citati programmi.
    se esiste qualcuno che abbia fatto questa prova mi potrebbe dire se ha usato dei file di recovery o metodo di root diversi?

grazie 1000
    Ho avuto lo stesso problema ed ho messo un post il giorno stesso che la rom e' uscita. Risolvi facilmente scaricando la versione completa della rom prerooted la trovi nel post della rom silentlight su xda. Non e' la silentlight ma semplicemente la rom balcanica liscia con il root. ti consiglio di farlo perche tra le rom precedenti e la balcanica c'e' un abisso soprattutto in termini di consumo batteria. Naturalmente per farlo devi avere gia la cwm recovery installata.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

ripulito il thread rimanete in topic ed evitate i flame altrimenti saranno sanzioni
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

succede a nessuno che andando a modificare il ridimensionamento animazione finestra su impostazioni/sviluppatore... ritorni dopo poco l animazione a x1?

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    Ciao Kyro,

il market è geolocalizzato quindi mi dispiace, ma le applicazioni a pagamento ancora non ci sono in Italia
    Ci provo e ti faccio sapere. ..hai la silent ancora vero????

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

si certo.....

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Cmq Raga non so voi ma io ci sto soffrendo molto su sta storia del modding inesistente. ..bisognerebbe organizzarsi in qualche maniera per poter smuovere la situazione. ..in definitiva anche noi possessori del Mega siamo molto pochi quindi le varie sezioni per forza di cose non sono molto frequentate......ormai siamo quasi a dicembre e nessuno sembra essersi interessato al nostro terminale e non penso che lo farà/anno mai...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

se vuoi fare del modding....creando rom su base stock TW samsung non è neanche cosi difficile..ma purtroppo bisogna avere tantissimo tempo libero e provare all'infinito ogni passaggio.....chiaramente il Mega non è il terminale che usa la maggior parte degli appassionati e quindi rimane all'angolo.

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Per modding intendo l uscita di rom di diversi sviluppatori quali cyano parandroid miui pacman ecc....certo è che se avessi le capacità di auto produrre le rom non sarei qui a lagnarmi!!! Infine le rom odex o deodexed possono far comodo all inizio ma alla lunga stancano perché non offrono nulla di nuovo.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato BullSlevin88 per il post:

criss988 (20-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Mega 6.3 - S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato a flashare la cyano e si è installata correttamente. Ha solo qualche piccolo difetto: non legge la batteria, non legge l'LTE, non legge il wi fi e molto altro, tra cui i vari bug che sono una marea....vi sconsiglio di installarla: se volete provarla installatela se no non fatelo.

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AcerAsp99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato a flashare la cyano e si è installata correttamente. Ha solo qualche piccolo difetto: non legge la batteria, non legge l'LTE, non legge il wi fi e molto altro, tra cui i vari bug che sono una marea....vi sconsiglio di installarla: se volete provarla installatela se no non fatelo.
    Eh si era risaputo

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio