Visualizzazione stampabile
-
Qualche Rom Lollipop??
Salve a tutti...volevo sapere se qualcuno sa se c'è qualche ROM modificata per il mega 6.3 con android 5.0...la pagina che seguivo con le varie ROM che usavo abitualmente è stata chiusa dal titolare pochi giorni fa...con mio grande dispiacere...grazie in anticipo...
-
Interessa anche a me la cosa! Vogliamo lollipop sul nostro amato mega! Anche non ufficiale ma su una custom rom va bene. Possibilmente sarebbe meglio una rom basata su touchwiz versione 2014, in stile s5 per intenderci...
-
Giorno a tutti. Felpudo78 ti riferisci a xda - cynogenmod.. Purtroppo si... Sono rimasto un po male......
-
Non solo a quella...io seguivo una pagina su mediafire che aveva piu di 15 rom per il mega..e le ho provate quasi tutte perche mi piace cambiare spesso..adesso che stavo aspettando android 5.0 hanno deciso di abbandonare il programma per dedicarsi forse a qualcos'altro...speriamo che cambino idea se no mi tocca cambiare il cellulare...
-
allora ragazzi, ecco qui quella che sembrerebbe essere la prima release in assoluto di lollipop 5.0 per il nostro mega 6.3. Dovrebbe essere una cyanogenmod, a quanto ho capito...
http://www.android-hilfe.de/custom-r...th-spirit.html
è in tedesco, ma si può facilmente tradurre con google traduttore! :-)
-
Grande cincinnati!!!domani mi sa che la provo!!
-
Grazie cincinnati. L'ho scaricata la versione cm12 ed installata.. Mi dava un po di problemi sopratutto non avevo linea telefonica. Sono subito ritornata alla cm11..Grazie lo stesso. Anzi sono andato alla cm 11 ed ho scaricato l'aggiornamento.. Ti chiedo scusa ma come funziona: su xda hanno chiuso il programma cm11 e su questo sito SILENT pubblica gli aggiornamenti ??? Cosa mi sfugge.. grazie
-
Io l'ho installata con successo la cm12..funzionava tutto bene fino a quando non ho installato le mie app dal nandroid backup che avevo fatto ieri..ha cominciato a darmi problemi con la rete!!adesso ho rifatto tutto da capo e vedo di andare a tentativi per capire che app provoca il crash della rete...per il resto la rom è bellissima!!!
-
Sicuramente sei partito da una installazione pulita e non ti ha creato problemi. mentre io lo installata sopra la 11. Secondo me ancora e un po presto x la cm12 ci saranno parecchi bug ma non disperiamo e un buon inizio. da quello che so io la cynogenmod e titantium backup o altre app per il backup non vanno tanto d'accordo. Una volta installata prova ad installarli manualmente una ad una. Lo so un po di pazienza....ahahah
-
Per ora sono contento..anche la durata della batteria sembra buona...qualche lag ma nient'altro...ho riinstallato tutte le app con helium backup e problemi non ne ho piu avuti...cmq spero in aggiornamenti futuri per migliorarla ancora di piu...
-
Felpudo 78, potresti cortesemente spiegare passo passo come l'hai installata. Se l'hai installata da una base pulita o sopra la cm 11 eseguendo i vari wipe.. Grazie
-
Io avevo come base una rom aicp che se non sbaglio ha come base cm...ho fatto tutti i wipe(cache,data e factory reset e dalvic)...tutto tramite recovery...poi ho flashato la cm12 che ho scaricato dal sito che ha dato cincinnati...sempre da li ho scaricato le gapps per lollipop e il file superuser che ho flashato subito dopo l'installazione della rom...alla prima accensione il cell ha lavorato per dieci minuti pero poi e partito...subito dopo ho installato tutte le mie app con il nandroid backup che pero mi ha sbagasciato la rete e quindi ho rifatto tramite recovery un data e factory reset e ho installato tutte le applicazioni una per una con helium dove avevo fortunatamente fatto il backup pure li...non so se per fortuna o cosa ma a me funziona tutto adesso.
-
Grazie per la risposta rapida... Allora diciamo che ti stai trovando benissimo.. Qualche bug lo hai trovato.. leggevo sul sito che qualcuno lamenta che non prende in lte... Tue impressioni d'uso..
Grazie cincinnati ci dai dato una boccata di respiro ahahahah
-
Per ora mi trovo bene..domani testo bene la durata batteria....lte non so perche non avevo pensato a quello visto che nel menu a tendina non lo da neanche piu...
-
Ok ,grazie di tutto a domani. vediamo come va....
-
Ciao a tutti. Felpudo 78 come ti stai trovando.. hai visto è uscito l'aggiornamento... Fammi sapere , mi sta prendendo la scimmia... (non so se piu tardi mi scivola la mano) ahahahahahahah..
-
Ciao a tutti!!!per ora mi trovo abbastanza bene...ho riscontrato solo qualche bug che vado a elencare.....google now funziona bene all'80% visto che la funzione per il riconoscimento vocale non funziona con il cell bloccato(la voce c'è ma sia marcata che no non funziona)era una delle cose che piu aspettavo da lollipo....poter usare il cell solo con la voce senza toccarlo è fighissimo secondo me!pero il bug piu brutto è quello del sensore di prossimità che quando si chiama non funziona e lo schermo rimane tutto nero!!!!in chiamata non si puo fare niente perche non si puo accedere al tastierino e alle altre funzioni...questo problema lo avevo gia con le altre rom che avevo messo che pero installando un modulo xposed che disabilita il sensore avevo ovviato...sto per scaricare il nuovo aggiornamento sperando che sia migliorato qualcosa...cmq nel complesso la rom è bella e molto fluida...
-
E io quello attendevo, fammi sapere come va con il nuovo aggiornamento. Sono in linea gia ho scaricato tutto... Attendo.. grazie
-
Il nuovo aggiornamento pero a me non lo da..tu dove lo hai visto???
-
Sempre sul sito che ci ha dato cincinnati.. Solo che ora ti devi registare su mediafire e devi aspettare che silent(il programmatore) ti dia il permesso di accedere.. La nuova versione è cm12-20141125
-
Difatti...anche a me chiedeva di registrarmi...allora lo faccio...
-
Scaricato e aggiornato...aggiunte funzionalita e soprattutto il menu di spegnimento in varie modalita che prima non c'era(riavvia,spegni e modalita aereo)le chiamate pero sono rimaste sempre cosi(tutto nero!!!)
-
Ciao scusami ero uscito... Cioe quando fai una telefonata lo schermo e tutto nero..prova a scaricare exdialer.. vedi se funziona
-
Ciao...ho provato e non cambia niente..il problema è il sensore di prossimita che si rincretinisce con le rom cucinate si vede...devo sperare di trovare un 'app che lo disabilita...
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Oltre che un app si dovrebbe provare con xposed se ce qualcosa.. Prova questa quida che lo trovata in questo sito ,... app si chiama HARDWARE DISABLER, installi il programma,
lo avvi,
ti chiedera di dare i permessi root e tu ovviamente consenti (allow)
dopodiche ricerca i driver del dispositivo (lo dovrebbe fare in automatico al primo avvio),
una volta finito appaiono varie diciture,
tutto cio che selezioni lui disattiva instantaneamente.
dunque la riga dove e scritto gp2a è quella che riguarda il sensore di prossimita,
dunque lo selezioni,
lo puoi verificare facendo una chiamata e mettendo la mano su sensore,
poi se vuoi che si abiliti ogni volta che riaccendi il cell,
vai su setting,
e seleziona start on the boot.
Speriamo bene
-
Purtroppo i moduli xposed su lollipop non funzionano ancora..il problema è proprio quello...adesso ci provo..grazie mille!!
-
Vado a ninna .. Ci sentiamo domani, fammi sapere se hai risolto.. Ciao buona notte
-
Ciao a tutti...allora niente...neanche con hardware disabler riesco a risolvere..la sigla del sensore non la trovo...magari è cambiata cambiando la rom...mi sa che se non risolvono in fretta torno a kitekat...
-
ragazzi questo e un video e troverete tutti i link con le varie rom per galaxy mega 6.3 aggiornatissime giorno per giorno..
https://www.youtube.com/watch?v=WGmX...-3VfN3yMpmNQFg
-
Grazie djraz93...ci sono alcune rom che si trovano alla pagina che ha dato cincinnati qualche giorno fa...lo sviluppatore è lo stesso...grazie ancora per l'inpegno...
-
sviluppatore lo stesso ma il link di cincinnati e privato .e kmq questi sono stati ricaricati su mediafire in modo da poterli scaricare chiunque non privati come quelli del autore;).....so che dico..
-
Si si ma la mia nom era una critica...non avevo pensato al fattore della registrazione ...se avessi messo prima questo link non mi sarei registrato alla pagina privata dello sviluppatore....
-
tranquilli ci sono diverse versioni che pubblichero che non si trovano sul forum tedesco. e le caricero sempre sul mio video su youtube i vari link per galaxy mega. se qualcuno ha bisogno di aiuto su come flashare co0n varie rom e kernel mi contatti in Pm
-
Ok grazie mille...allora se mi serve aiuto ti contatto....
-
Nuova rom della liquidpop:
LS-LP-v4.0-2014-12-02-liquid_meliusltexx.zip ------- Simple File Sharing and Storage.
-
L'hai gia installata?sai come va?perche io ho la cm12 che va bene pero è un po povera di funzioni...
-
No, purtroppo non l'ho provata, ma non la vorrei installare perché vorrei rimanere sulla cm12...
-
Ah ok...anche a me piace molto la cm 12 ma è talmente povera di impostazioni...io sono abituato a smanettare e a mettere il cell come piace a me..non ha neanche la funzione per svegliare lo schermo con il tasto centrale che secondo me è comodissima...
-
É lo so piacerebbe anche a me che mettessero funzioni in piú, ma ci sono sti cavolo di developer che fanno una ROM quando gli pare e piace a loro e in automatico non ci sono aggiornamenti...
Poi sto qua che ha pubblicato ste ROM non riesco a capire il perché debba pubblicare gli aggiornamenti in una cartella privata...bha o_O
-
Non so perche...ha chiuso la pagina che aveva prima checera libera e ha aperto questa...forse ci guadagna qualcosa...io avevo la aicp prima che è la rom con piu personalizzazioni possibili..ho provato a installare la loro versione con lollipop ma è ancora un po acerba..aspetto ancora un po e poi quando e piu stabile torno con loro che tra l'altro è pure italiano lo sviluppatore...