Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lykeul
per me ancora il problema di bluetooth.
un'idea
si abbiamo specificato usare stessa guida per fix wi fi anche per bluetooth.. scarica la rom stock fai flash pulito con odin con la stock.poi flasha di nuovo la recovery e poi il modem. e flasha per ultimo la rom s5 e vedi che fissi tutti questi bug..
testato da me sul mio mega.. avrai eseguito svari flash con vari rom sul telefono e la memoria locale non si sovrascrive piu quindi contiene dei cache dei svariati flash senza ripulirli..
-
questo è quello che faccio, Io ti farò sapere se funziona
scusate il mio italiano
-
Quote:
lykeul
questo è quello che faccio, Io ti farò sapere se funziona
scusate il mio italiano
english no problem .tell me ur problem and help u.. waiting your news ...
-
I always have the same problem with bluetooth
flash stock rom
flash philz
flash megas5
flash modem
and it don't work
crash parameters when I turn on bluetooth and I can do without my watch and my headset
-
Quote:
lykeul
I always have the same problem with bluetooth
flash stock rom
flash philz
flash megas5
flash modem
and it don't work
crash parameters when I turn on bluetooth and I can do without my watch and my headset
flash stock rom
flash modem
flash phiz
go in recovery make wipe data and cache
flash MegaSway rom... u missed make cache for that u have some problem...
i send u a pm .. answer here
-
Don't work. Everything what I do
-
Ha ragione lykeul, il problema al bluetooth rimane ancora, domani io e djraz cerchiamo di risolvere il problema.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
OK thank you. You do a very good job.
-
Ragazzi rieccomi, sono rientrato a casa solo adesso e leggo che il problema al bluetooth che avevo anche io c'è ancora. Allora mi consigliate di aspettare ad installare la rom? Forse riuscite ad escogitare una soluzione?
-
Quote:
cincinnati
Ragazzi rieccomi, sono rientrato a casa solo adesso e leggo che il problema al bluetooth che avevo anche io c'è ancora. Allora mi consigliate di aspettare ad installare la rom? Forse riuscite ad escogitare una soluzione?
stiamo cercando una soluzione, ma il problema è davvero strano, appena troveremo un fix lo pubblichremo.