No tranquillo nessun problema
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
No tranquillo nessun problema
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ragazzi.....a che punto siamo con la Rom????
Ragazzi ma c'è un widget meteo per la rom stock diverso?? Nel senso che ho provato ad installare quello dell'S5, ma risulta essere 4x2....quindi rimane spazio vuoto...mentre il nostro è 5x2....Mi date una mano??? Grazie!!!
salve ragazzi ho istallato questa magnifica rom e vi faccio i miei complimenti!! volevo chiedervi come mai il menù impostazioni è rimasto quello che avevo prima e non quello stile s5?
strano ma comunue ti deve funzionare.
ragazzi avviso>>>
sono djraz e dovevo gia rilasciare la rom note 4 style s6 da quasi un mese. ma essendo che sono via dal italia e non dispongo del mio pc con i miei lavori tra meno di un mese rilascio tutto.. comunque ci saranno tutte le features s6 sul mega e funzionera a tutti senza problemi ...
vi chiedo solo pazienza perche ci sono solo io djraz.. giugigra ha abbandonato il gruppo e quindi per test e prove sono unico anche sull modificare. quindi chiedo pazienza.
ho anche intenzione di creeare un gruppo su whatsapp per quanto riguarda questo device.. vi dico solo che ci sono quasi tutte le features s6 ovviamente quelle che sono riuscito a portare...per altre questioni chiedete qua o in pm
djraz
mega 6.3 dev
Ragazzi io non ho più il mega. Quindi non lavoro più a questa ROM.
Ciao ragazzi! Ci sono novità per la tanto attesa rom note 4 per il nostro adorato mega? La domanda la rivolgo in particolare a djraz dato che giugra non lavora più sul mega... A che punto siamo?
Penso che dovrete attendere ancora...djraz credo non sia in italia
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
ok giugra, grazie! invece volevo chiederti, se volessi provare sul mega la resurrection remix con lollipop 5.1, che ho trovato su una cartella condivisa dell'utente "wopema71", cioè questa:
Android Roms (Mega 6.3)
tu la conosci? se sì, la consiglieresti? Pro e contro? ha qualche bug?
Grazie!
Ultima modifica di cincinnati; 05-05-15 alle 18:10