CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 231
Discussione:

[ROM] MegaS5 UI V1 (giugra1402)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cincinnati

Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ah, già, è vero lo avevo dimenticato... Io sono sicurissimo che riuscirete a sistemare il bug, facendo anche in questo caso un ottimo lavoro, come del resto avete fatto fino ad ora! :-)

Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Ah, già, è vero lo avevo dimenticato... Io sono sicurissimo che riuscirete a sistemare il bug, facendo anche in questo caso un ottimo lavoro, come del resto avete fatto fino ad ora! :-)

guarda cio che ti posso dire e che da ieri che sono riuscito a portare il settings del note 4.. e ora sto lavorando sul portare il framework.. per quanto riguarda il bug bt non sapiamo ancora come risolvere. si stara a vedere. che e un bug minore per noi e immagina che ci sono tantissim con sti device in giro e siamo solo 2 poveri miseri che facciamo sto lavoro e cio ci deprime che tutti si sincronizzano di piu si i device piu del top e su questi no.!! ci serve aiuto perche da soli si facciamo ma con fatica. perche nel mentre si fa si impara..

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Hai perfettamente ragione djraz, anzi che ci siete tu e giugra! Se non ci foste stati voi il mega sarebbe rimasto senza questa fantastica rom!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hai perfettamente ragione djraz, anzi che ci siete tu e giugra! Se non ci foste stati voi il mega sarebbe rimasto senza questa fantastica rom!

e da 3 ore che sto ricompilando il framework togliendo gia il lavoro fatto da ieri sera. e andando a dormire alle 3 di sta mattina.... io mi sono di piu orientanto su note 4 perche e un po piu vivace come rom. ma non dimentichiamo anche la s5sway la perfezonermo al meglio su questo non ci piove. ma la brutta bestia e che nessuno ci aiuta! solo albe che ci da informazioni e ci aiuta e basta per il resto quasi zero sostegno ,dobbiamo cercare.guardare. e paragonare i file nostri con quelli dei altri device e ricompilare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djraz93 Visualizza il messaggio
    e da 3 ore che sto ricompilando il framework togliendo gia il lavoro fatto da ieri sera. e andando a dormire alle 3 di sta mattina.... io mi sono di piu orientanto su note 4 perche e un po piu vivace come rom. ma non dimentichiamo anche la s5sway la perfezonermo al meglio su questo non ci piove. ma la brutta bestia e che nessuno ci aiuta! solo albe che ci da informazioni e ci aiuta e basta per il resto quasi zero sostegno ,dobbiamo cercare.guardare. e paragonare i file nostri con quelli dei altri device e ricompilare..

Piccolo Ot: le nostre rom le potete trovare anche qui -> https://djrazthemeart.wordpress.com/

7. Il seguente Utente ha ringraziato djraz93 per il post:

daxxxit (09-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto provando la rom su mega i 9205 ma non funziona il 4g, non è presente neanche nei settaggi di rete, come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

v3 della sway in arrivo. da finire anche la versione del Note 4 che si trova sul mio sito che piu in alto ho allegato...
    ragazzi ma ci vuole anche supporto perche qua nessuno ci aiuta ma tutti vogliono sta rom.. non chiediamo supporto economico come altr ma almeno per lo sviulppo si

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Facci sapere come possiamo aiutarti, io sono a disposizione.

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ciao djraz, mi unisco a quanto detto da cavallinoviola, anche io sono disponibile in qualsiasi modo. Purtroppo non ho le competenze tecniche che invece avete tu e giugra, però per tutto il resto, se posso, sono a vostra disposizione. Fammi sapere!

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao djraz, mi unisco a quanto detto da cavallinoviola, anche io sono disponibile in qualsiasi modo. Purtroppo non ho le competenze tecniche che invece avete tu e giugra, però per tutto il resto, se posso, sono a vostra disposizione. Fammi sapere!

purtroppo avremmo bisogno anche di supporto tecnico, stiamo cercando di fare il possibile, al momento la rom è completa di tutte le funzionalità presenti sul Galaxy S5, ma alcuni bug ci impediscono di rilasciarla.

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio