Ah, già, è vero lo avevo dimenticato... Io sono sicurissimo che riuscirete a sistemare il bug, facendo anche in questo caso un ottimo lavoro, come del resto avete fatto fino ad ora! :-)
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Ah, già, è vero lo avevo dimenticato... Io sono sicurissimo che riuscirete a sistemare il bug, facendo anche in questo caso un ottimo lavoro, come del resto avete fatto fino ad ora! :-)
guarda cio che ti posso dire e che da ieri che sono riuscito a portare il settings del note 4.. e ora sto lavorando sul portare il framework.. per quanto riguarda il bug bt non sapiamo ancora come risolvere. si stara a vedere. che e un bug minore per noi e immagina che ci sono tantissim con sti device in giro e siamo solo 2 poveri miseri che facciamo sto lavoro e cio ci deprime che tutti si sincronizzano di piu si i device piu del top e su questi no.!! ci serve aiuto perche da soli si facciamo ma con fatica. perche nel mentre si fa si impara..
Hai perfettamente ragione djraz, anzi che ci siete tu e giugra! Se non ci foste stati voi il mega sarebbe rimasto senza questa fantastica rom!
e da 3 ore che sto ricompilando il framework togliendo gia il lavoro fatto da ieri sera. e andando a dormire alle 3 di sta mattina.... io mi sono di piu orientanto su note 4 perche e un po piu vivace come rom. ma non dimentichiamo anche la s5sway la perfezonermo al meglio su questo non ci piove. ma la brutta bestia e che nessuno ci aiuta! solo albe che ci da informazioni e ci aiuta e basta per il resto quasi zero sostegno ,dobbiamo cercare.guardare. e paragonare i file nostri con quelli dei altri device e ricompilare..
daxxxit (09-02-15)
Ragazzi sto provando la rom su mega i 9205 ma non funziona il 4g, non è presente neanche nei settaggi di rete, come mai?
v3 della sway in arrivo. da finire anche la versione del Note 4 che si trova sul mio sito che piu in alto ho allegato...
ragazzi ma ci vuole anche supporto perche qua nessuno ci aiuta ma tutti vogliono sta rom.. non chiediamo supporto economico come altr ma almeno per lo sviulppo si
Facci sapere come possiamo aiutarti, io sono a disposizione.
Ciao djraz, mi unisco a quanto detto da cavallinoviola, anche io sono disponibile in qualsiasi modo. Purtroppo non ho le competenze tecniche che invece avete tu e giugra, però per tutto il resto, se posso, sono a vostra disposizione. Fammi sapere!