Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giugra1402
purtroppo avremmo bisogno anche di supporto tecnico, stiamo cercando di fare il possibile, al momento la rom è completa di tutte le funzionalità presenti sul Galaxy S5, ma alcuni bug ci impediscono di rilasciarla.
v3 della rom vi posso garantire la che la rilasceremo a breve
io djraz ci lavoro sulla note 4 per finire cio che manca. ma ripeto ci viene anche un po difficile per mancanza di supporto.. e poi giugigra e un po impegnato per via della vita prive quindi un po di pazienza e di nervi saldi :d ... ma le rom verrano pubblicate questo ve lo posso assigurare ...:bd:
-
Scusate....ma sto provando a fare il Root al Mega GT-I9205 co Android 4.4.2...installando un file mi è uscita al riavvio la scritta gialla piccola Set warranty bit: kernel ed il telefono non andava oltre la scritta Samsung..poi con Odin ho flashato il Firmware originale e per fortuna è tornato tutto come prima.....Conoscete un metodo di root sicuro??? Grazie....
-
Quote:
tifrauro
Scusate....ma sto provando a fare il Root al Mega GT-I9205 co Android 4.4.2...installando un file mi è uscita al riavvio la scritta gialla piccola Set warranty bit: kernel ed il telefono non andava oltre la scritta Samsung..poi con Odin ho flashato il Firmware originale e per fortuna è tornato tutto come prima.....Conoscete un metodo di root sicuro??? Grazie....
basta instalalre la recovery presente nella pagina iniziale di questo thread che incorpora già i file per il root. Basterà entrare in recovery e cliccare su reroot system e poi installare l'app supersu dal play store.
-
Quote:
giugra1402
basta instalalre la recovery presente nella pagina iniziale di questo thread che incorpora già i file per il root. Basterà entrare in recovery e cliccare su reroot system e poi installare l'app supersu dal play store.
Scusa la mia ignoranza, ma per recovery intendi la ROM??? Puoi essere più preciso, ho paura di sbagliare dinuovo....grazie!!!
-
No...intendo recovery...la ROM è un altra cosa..leggi il primo thread
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Quote:
giugra1402
No...intendo recovery...la ROM è un altra cosa..leggi il primo thread
Inviato dal mio GT-I9205 usando
Androidiani App
Spero di aver capito....ho scaricato il file--> philz_touch_6.07.9-meliusltexx.tar.md5 ...Adesso lo metto con Odin, e poi scarico supersu da market??? dico bene??? E così avrò ruttato il Mega??
-
Si esatto segui qualche guida se nn sei pratico
-
Quote:
giugra1402
Si esatto segui qualche guida se nn sei pratico
Inviato dal mio GT-I9205 usando
Androidiani App
OK...provo!!!
-
1 allegato(i)
Allegato 137820
Ho installato con Odin philz_touch_6.07.9-meliusltexx.tar.md5, tutto ok....dopo si è riavviato ed ho installato supersu...ma mi dice che non c'è root....bohhhhhh
-
Ma scusami ma ti ho detto che prima in recovery devi cliccare su reroot system. Se nn segui i passaggi ovvio che poi non riesci.