Visualizzazione stampabile
-
You ripped off megalomanic's megakat rom dude...you didn't do any "work" whatsoever...he made every single enhancement and mod on that rom over the past 2 years...you had no permission to use anything of his let alone a highly polished custom rom with literally over 200 mods he made single handedly and you just scam it from him like no big deal...that's so dirty.... And for your information your buddy djrazs thread on xda got shut down and I've contacted megalomanic as well as the admin of androidiani unfortunately unlike xda they either don't care about people ripping off others work or don't respond as quickly...but im more than happy to post all the evidence of your blatant ripoff...you weren't even smart enough to see all the older dates of various files you obviosuly had no clue ever even get touched. ..because YOU are not a mod...your a thief that downloaded a great rom...pasted some generic 240 dpi mods anyone can make or find all over xda...and changed the display Id...you and djraz are shady Liars who didn't even have the decency to give proper credit after such a blatant and terrible ripoff...but please keep contesting I'm more than happy to start posting screenshots of your "rom" next to megakat like i sent the admin here...or how about pm messages between a friend of mine and your buddy djraz who talks avout how you guys jacked megakat from mega lmao then we let everyone see and make up their own mind? How's that souns...please by all means keep your roms to yourself if all they are is stealing from a well known dev...
-
No dai giugra lasciali perdere! Non dargli ascolto e vai avanti per la tua strada! Loro secondo me sono solo invidiosi del fatto che tu sei riuscito a fare un porting della rom dell's5 e invece loro non ci sono riusciti. Lasciagli premdere aria dalla bocca, tanto si tratta solo di questo, ascolta me. ;)
-
No actually I've just been a fan of megas roms for a long time and think it's so shady to rip the dude off...but here if you want me to embarrass the dude in public I'll start posting the actual screenshots where djraz flat out admits it...
and as someone who's reposted megas roms and credited him yourself you don't find it shady after what that dude has done for our device for free for this dude to just rip him off?
Androidromfan
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidromfan
You ripped off megalomanic's megakat rom dude...you didn't do any "work" whatsoever...he made every single enhancement and mod on that rom over the past 2 years...you had no permission to use anything of his let alone a highly polished custom rom with literally over 200 mods he made single handedly and you just scam it from him like no big deal...that's so dirty.... And for your information your buddy djrazs thread on xda got shut down and I've contacted megalomanic as well as the admin of androidiani unfortunately unlike xda they either don't care about people ripping off others work or don't respond as quickly...but im more than happy to post all the evidence of your blatant ripoff...you weren't even smart enough to see all the older dates of various files you obviosuly had no clue ever even get touched. ..because YOU are not a mod...your a thief that downloaded a great rom...pasted some generic 240 dpi mods anyone can make or find all over xda...and changed the display Id...you and djraz are shady Liars who didn't even have the decency to give proper credit after such a blatant and terrible ripoff...but please keep contesting I'm more than happy to start posting screenshots of your "rom" next to megakat like i sent the admin here...or how about pm messages between a friend of mine and your buddy djraz who talks avout how you guys jacked megakat from mega lmao then we let everyone see and make up their own mind? How's that souns...please by all means keep your roms to yourself if all they are is stealing from a well known dev...
Guarda credo che come dice Cincinnati voi siete solo invidiosi del fatto che siamo riusciti a fare un porting quasi completo delle feature presenti sul Galaxy s5. Abbiamo effettuato anche il porting della 4.4.4 ufficiale Samsung, vi prenderete il merito anche di quella? Ah se non te ne sei accorto siamo su un forum italiano, la lingua da usare è l'italiano, se non lo conosci credo sia meglio tornare su XDA, noi l'inglese lo usiamo senza problemi, voi non conoscete altre lingue.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Senti caro amico, qui sei su un forum italiano, e in quanto tale, DEVI scrivere in italiano, così come su xda giustamente pretendete che si scriva in inglese. Dopodiché non vedo perché tu debba fare tutta questa baldoria, dal momento che come giustamente diceva giugra android è assolutamente open source! Quindi cerchiamo cortesemente di non ingigantire un problema che neppure esiste! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Ben detto giugra! Mi hai anticipato di qualche minuto. ;-)
-
Lmao thats true man I don't. ..but unlike you I'm not taking any credit for his roms...and you don't know how to develop anything hahaha...you took 240 dpi apks from the s5 and swapped them with megakats system and priv apps apks, changed display Id, change build Id to s5 model number for the apks, and added in the 2014 s5 lib files hahahah...im not a dev and can do ports dude its not difficult. ..building the rom from scratch like mega did was difficult. ...modding and improving the rom itself is difficult...stealing his work and pasting in a few bits is not haha
-
Lmao right since android is open source...ill go ahead and repost this ripoff over on xda as romfan true megakat s5 rom...thanks fellas...smh italian this English that don't come to xda and steal from our devs ....
-
Purtroppo il nostro amico non sa che abbiamo decomprimere e modificato il framework che ora è identico a quello di S5, abbiamo sistemato l'orologio di S5, e tutte le App vanno in 240 dpi, ma mi spiace dire al nostro amico, che noto non sa minimamente di cosa parla, le App di S5 girano in 480dpi e non 240 dpi. Abbiamo collaborato anche con l'utente albe95 di xda per il framework. Continuate a usare la megakat, noi useremo la 4.4.4 ;)
-
Sweet and continue updating this scam so I can ironically rip you off the same way your doing to mega :)....thanks for doing all that tough copy paste work for me...enjoy the fruits of all "your" labor hahaha at least everyone else knows the truth now anyway
-
Be arrivi tardi, non ho mai nascosto che la rom si basasse su megakat ;) comunque oggi è domenica ti consiglio di uscire e divertirti, la vita è fuori, non dietro una tastiera ;) Buona domenica a tutti!
-
That part is totally true yes its def 100% megakat...you speak like you used a basic deodex zip with root and no tweaks or something...and not the completely overhauled rebuilt highly polished issue free custom rom that took hundreds of hours of work without even crediting him is just disrespectful...i mean you obviosuly knew how good and fast it was when you chose to rip it so it's not like you could've confused it with a basic deodex...and you know how much time it takes and the hassle it can be even doing simple ports let alone extracting from samsung stock tar and building a rom from the ground up to those quality of megakat...i doubt he you had malicious intent when you guys started but taking it was one thing not even crediting him def crosses a line in our small android mod world man...ive said my part...whatever the admin mods choose to over here is between them and megalomanic at xda
-
Ciao a tutti,
Prima scusate il mio italiano, ma io uso traduzione google ;)
che tutti dovrebbero essere su un forum italiano ...
ANDROIDromfan perché prendendo la testa ????? Io uso megaKat da quando ho il mio Galaxy mega, ma la prima volta che ho cambiato rom, anche se la base è megakat la rom non ha nulla a che fare, questa è una s5 rom con funzione s5.
Ok non hanno dato credito al megaloman ma hanno dimenticato che può essere, non c'è bisogno di urlare come un cane ovunque che lo farà truffa :bd:
grazie per i vostri ragazzi di lavoro perché si passa il tempo derrier dello schermo :cool:
-
Sicuramente ho sbagliato a non mettere nei credits il nome di Megalomanic14, ma era la mia prima rom per così dire e non ci ho minimamente pensato, se ci sarà una nuova versione sarà tutto scritto.
-
Quote:
cincinnati
Ben detto giugra! Mi hai anticipato di qualche minuto. ;-)
Inviato dal mio GT-I9205 usando
Androidiani App
cincinnati prova questo fix bluetooth e dimmi se va per favore ;) Blutooth range fix + Music stuttering FIX - Post #11611 - XDA Forums
-
Ma infatti, non è successo niente dai! Mi sembra esagerata e fuori luogo la polemica creata da androidromfan! Ha il sapore di chi rosica x non essere riuscito in qualcosa che altri (giugra e djraz) sono riusciti e stanno riuscendo a fare egregiamente! Che il nostro caro amico di xda se ne ritorni bello e fresco su xda, che qui non c'è gente disposta a perdere tempo con chi fa polemiche sterili!
-
giugra purtroppo son dovuto tornare a kitkat stock perché appunto non andava temporaneamente il Bluetooth e quindi in questo momento non posso provare il fix che gentilmente hai messo a disposizione...
-
Va bene tranquillo sarà inserito nella nuova versione così come il Fix della s view cover
-
Perfetto! Sei grande come sempre! ;-)
-
Io vado ho provato lo stesso problema
-
non funziona, non appena mi volto bluetooth, parametri fermate
-
Quote:
lykeul
non funziona, non appena mi volto bluetooth, parametri fermate
Non ti funziona il bluetooth?
-
quando bluetooth funziona, non posso accedere al parametro bluetooth, se non addirittura il parametro fermate. Quindi non posso aggiungere nuovo dispositivo
-
Strano a me funziona l'accoppiamento con altri dispositivi, faremo nuove prove per controllare bene ;)
-
Si giugra, anche io avevo lo stesso problema che dice lykeul, cioè appena entravo nelle impostazioni e poi andavo alla voce Bluetooth, mentre cercava i dispositivi vicini, le impostazioni andavano in crash, e tornava nella homescreen, rendendo di fatto impossibile il pairing tra il mega e il mio auricolare Bluetooth.
-
ok, Aspetto con impazienza il tuo nuovo lavoro
-
Davvero stranissimo a me funziona egregiamente senza nessun Fix, comunque cercheremo la soluzione
-
sì, è come se il problema fosse proprio all'interno del menù delle impostazioni del telefono, e adesso che ricordo, smanettando tra le varie voci delle impostazioni, ricordo che qualche altra chiusura forzata delle impostazioni c'era, ma non ricordo in quale sezione onestamente. quindi sembrerebbe un problema del menu delle impostazioni del telefono... inoltre il problema del bluetooth inutilizzabile c'era anche se io attivavo il bluetooth dal menu coi toggle che scendono a tendina da sopra, anzichè dal menu delle impostazioni. il problema era identico e appena si apriva la piccola finestrella della ricerca dei dispositivi bluetooth, dopo qualche secondo spuntava sempre la voce che diceva "Il programma Impostazioni è stato arrestato".
-
Allora state tranquilli che il problema è fixato ;)
-
Quote:
cincinnati
sì, è come se il problema fosse proprio all'interno del menù delle impostazioni del telefono, e adesso che ricordo, smanettando tra le varie voci delle impostazioni, ricordo che qualche altra chiusura forzata delle impostazioni c'era, ma non ricordo in quale sezione onestamente. quindi sembrerebbe un problema del menu delle impostazioni del telefono... inoltre il problema del bluetooth inutilizzabile c'era anche se io attivavo il bluetooth dal menu coi toggle che scendono a tendina da sopra, anzichè dal menu delle impostazioni. il problema era identico e appena si apriva la piccola finestrella della ricerca dei dispositivi bluetooth, dopo qualche secondo spuntava sempre la voce che diceva "Il programma Impostazioni è stato arrestato".
io alla primo utilizzo di questa rom ho avuto problemi con il wi fi... semplcie ragazzi si dovra flashare con la rom stock samsung poi col baseband e poi riflashare questa rom e si sistemano tutti questi problemi . e comunque in questa v4 ce un bel mix tra dialer+calcolatrice e file manager del note 4 e restante stile s5 . con giuseppe abbiamo sistemato tutto e stiamo pensando di rilasciare questa rom in versioni 240dpi e 320dpi mo vediamo..
Update: abbiam provato la 4.4.4 da qualche problema ci manca il modem speriamo di trovarlo per la rete operatore e abbiamo eseguito qualche porting di apps n4 e funzionano ma dobbiamo fissare i vari bug se no rimaniamo inciappati..
a breve nuove info!!..... e ragazzi piccola info: allora io djraz su xda ho aperto un third con una rom sway che 1 sett fa avevo eseguito e nei ringraziamenti avevo ringraziato un altro ragazzo sempre della sezione mega perche avevo estratto dalla sua rom cioe megakat il deodex non sapendolo inserire nella rom e giustamente gli ho dato crediti e ora coloro di xda sostengono che la rom base e megakat ma non e assoluamente vero perche le rom base sono totalmenti differenti e anche baseband .... parlano solo insesamente e vi posso garantire che a me e a giugra1402 ci ha un po stufati sta storia. parlano senza provare e controllare i file che abbiamo rilasciato..
piccolo OT: allora ragazzi noi non abbiamo usato il lavoro di nessuno e ci siamo spaccato il cervello 5 giorni tra pc fb e skype su come fissare e portare le app s5 che con il nostro mega a 240dpi ci dava dolori alla testa e abbiamo finalmente trovato vari mod per sistemarlo.. e non capiamo perche noi diamo sostenimetno a questo telefono gratuitamente perche i veri guru come si considerano certi su xda non lo hanno fatto se sono tutti bravi a parlare e giudicare.... ma vabbene noi speriamo e crediamo che chi parla che parli e chi fa i fatti siamo noi due io e giugra1402.... ragazzi state stretti al gruppo perche il 1o post subira delle dritte con varie mod vari tutorial su come installare questa rom senza aver problemi di wi fi o bt.....
Adesso stiamo provando ad implementare anche modalita risparmio energetico ma c'e ne sono di file da ricompilare per noi non e facile essendo che tutte queste mod ci sono per s3,s4,s5 e per il nostro quasi niente e dobbiamo sbrigarcela noi! a breve rilasceremo anche un arom installer con varie mod aggiuntive..
state tutti sincronizzati
djraz% giugra1402
TeamSway Mega 6.3
-
Grazie per tutto quello che fate ragazzi! Senza di voi tutto questo non si sarebbe potuto realizzare! Quelli di xda invece che criticatvi, semmai dovrebbero solo ringraziarvi!
-
Quote:
cincinnati
Grazie per tutto quello che fate ragazzi! Senza di voi tutto questo non si sarebbe potuto realizzare! Quelli di xda invece che criticatvi, semmai dovrebbero solo ringraziarvi!
Androidiani App
avessi rubato un conto ma ringraziato pure e un altra cosa! allora tutti coloro che fanno rom su stock di samsung devono chiedere tutti permessi a samsung !! ma dai stupidate e pensare che nella vita reale ce ne sono di problemi ben maggiori di queste due cavolate. senza senso ...
-
Appunto! È ovvio, il discorso fatto da questo tale androidromfan è completamente senza senso! Su xda già sbavano per quello che state riuscendo a tirare fuori, è questa la verità! ;-)
-
Quote:
cincinnati
Appunto! È ovvio, il discorso fatto da questo tale androidromfan è completamente senza senso! Su xda già sbavano per quello che state riuscendo a tirare fuori, è questa la verità! ;-)
Androidiani App
Ragazzi post 1 sistemato.... con dettagli informazioni e tutto cio che serve.... la nuova versione in arrivo sistemiamo ultime cose e linkiamo la Rom nel 1o post...
Team Sway...
-
grandi ragazzi!!!:cool: non vedo l'ora che esca la nuova versione con i bug sistemati... Non sto nella pelle!!!rotfl
-
1 allegato(i)
Allegato 134147
Quote:
cincinnati
grandi ragazzi!!!:cool: non vedo l'ora che esca la nuova versione con i bug sistemati... Non sto nella pelle!!!rotfl
bu fissati, aggiunta di prograppi,piccoli correzzioni, aggiunta di toolbox nelle future versioni perche verra ricompilato framework-res.apk, icone s5..extra opzioni in impostazioni e altre modifiche.. sta notte sara lunga!!
-
invece volevo approfittare per fare presente un problema: siccome la vostra rom ha la stessa BaseBand di quella di megalomanic14, cioè la megakat, io ho avuto installata per tanto tempo la megakat, e ricordo che c'era un problema fastidiosissimo: con il lettore video stock i video ripresi col cellulare si vedevano a scatti e non erano sincronizzati con l'audio. megalomanic14 spiegò tempo fa su xda, che il difetto era dovuto a un problema nella BaseBand della rom stock (la BaseBand I9205XXUDNE4), che a quanto sembra è in comune con la vostra rom. Volevo chiedervi se anche a voi succede questo problema dei video girati col cellulare che si vedono a scatti. E se anche a voi succede, forse sarebbe il caso di cambiare la BaseBand della rom con un'altra...
-
Quote:
cincinnati
invece volevo approfittare per fare presente un problema: siccome la vostra rom ha la stessa BaseBand di quella di megalomanic14, cioè la megakat, io ho avuto installata per tanto tempo la megakat, e ricordo che c'era un problema fastidiosissimo: con il lettore video stock i video ripresi col cellulare si vedevano a scatti e non erano sincronizzati con l'audio. megalomanic14 spiegò tempo fa su xda, che il difetto era dovuto a un problema nella BaseBand della rom stock (la BaseBand I9205XXUDNE4), che a quanto sembra è in comune con la vostra rom. Volevo chiedervi se anche a voi succede questo problema dei video girati col cellulare che si vedono a scatti. E se anche a voi succede, forse sarebbe il caso di cambiare la BaseBand della rom con un'altra...
baseband con i video non centra niente.. vanno solo rimodificati i file della fotocamera se mai ma i baseband e il modem del telefono.. e poi noi usiamo baseband italiana ultima versione.. alla fine va solo flashare nient'altro..
-
ah ok, non lo sapevo, riportavo solo quanto spiegato tempo fa da megalomanic14, ma chiaramente non me ne intendo. grazie per le informazioni djraz!;)
-
Quote:
cincinnati
ah ok, non lo sapevo, riportavo solo quanto spiegato tempo fa da megalomanic14, ma chiaramente non me ne intendo. grazie per le informazioni djraz!;)
OT:allora se vai in fotocamera impostazioni e vai in impostazioni video e metti dimensione video : 640x480 funziona benissimo .adesso vediamo come sistemare per 1920x1080 e 1280x720