o.k i install the 240dpi version with this method but after 40 minutes just only the bootlogo SAMSUNG
the 320dpi version works perfect.
but why not the 240 version ??????:(
Visualizzazione stampabile
o.k i install the 240dpi version with this method but after 40 minutes just only the bootlogo SAMSUNG
the 320dpi version works perfect.
but why not the 240 version ??????:(
o.k now works the 240 dpi version Thank you but with wifi i have problems i make this with the method but wifi not works
o.k now work all perfectly i thank for your help
Big Thumbs for this rom:cool:
icebox2004 simple. reflash stock. flash modem.flash phiz. reinstall version 24dpi and fix wi fix problem. u missed modem to flash ;).. now in 1st post added new version 240dpi v1.1 maybe u downloaded version 1.0 and them have bugs and make bootloop...
Aggiornamento Note 4... Fissato SystemUi... ora va fissato orologio, video player e preinstalazzione delle gapps..
Aggiornamento Note 4. il primo beta in test.. vanno fissati le gapps perche e presente ancora l.avviso delle gapps. e va fissato l.effetto mosaico dello sblocco schermo....
Aggiornato il primo post con la nuova versione 2.0 240dpi, in upload la versione 320dpi. Ora la rom non si basa più sulla Megakat, ma sull'ultima stock ROM XXUDNK1, fixato il problema della videocamera che ora funziona correttamente anche a 1080P, rimosso per ora l'S5 setting per fixare il bluetooth che ora funziona perfettamente.
Fantastico giugra! Hai fatto benissimo a cambiare la base della rom, così adesso non abbiamo più il bug fotocamera! Spero di poterla flashare oggi la tua rom 2.0:cool:
e ovviamente bravissimo anche djraz per il porting di note 4!:cool:
Oggi ci concentremo sulla 4.4.4 che ha ancora qualche problemino...non aspettatevi un rilascio a brevissimo. La rilasceremo solo quando sarà perfettamente funzionante
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
io djraz sto pensando anche di fare samsung edge.. ma mo vediamo :D... che sara venire ...:P
il note 4 e in corso di sistemazione ha i bug sopra elencati che oggi dobbiamo assolutamente fissare...
ci saranno anche altre nuove apps al interno che metteremo sia nella 4.4.2 che nella 4.4.4 cosi acontentiamo tutti
Nubia z7 max
aggiunto link framework s5 da flashare dopo la rom e link della ROM per versione i9200.
caio giugra! cosa cambia col framework dell's5 se lo installo sulla tua rom? scusami per la domanda probabilmente stupida, ma sono totalmente ignorante di questi termini tecnici... :-)
Ah, ok, grazie per la spiegazione! Ma il menu delle impostazioni rimane sempre diverso da quello di s5 anche col framework nuovo, giusto?
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Ok, capito. Comunque c'è un modulo di xposed che sichiama "S5 SystemUI Theme" che tra le varie opzioni offre anche quella di attivare il menu impostazioni dell's5, e funziona bene sul mega, perchè l'ho provato personalmente piu volte. Magari in attesa di quello "vero" potremmo risolvere così...
Ah, già, è vero lo avevo dimenticato... Io sono sicurissimo che riuscirete a sistemare il bug, facendo anche in questo caso un ottimo lavoro, come del resto avete fatto fino ad ora! :-)
guarda cio che ti posso dire e che da ieri che sono riuscito a portare il settings del note 4.. e ora sto lavorando sul portare il framework.. per quanto riguarda il bug bt non sapiamo ancora come risolvere. si stara a vedere. che e un bug minore per noi e immagina che ci sono tantissim con sti device in giro e siamo solo 2 poveri miseri che facciamo sto lavoro e cio ci deprime che tutti si sincronizzano di piu si i device piu del top e su questi no.!! ci serve aiuto perche da soli si facciamo ma con fatica. perche nel mentre si fa si impara..
Hai perfettamente ragione djraz, anzi che ci siete tu e giugra! Se non ci foste stati voi il mega sarebbe rimasto senza questa fantastica rom!
e da 3 ore che sto ricompilando il framework togliendo gia il lavoro fatto da ieri sera. e andando a dormire alle 3 di sta mattina.... io mi sono di piu orientanto su note 4 perche e un po piu vivace come rom. ma non dimentichiamo anche la s5sway la perfezonermo al meglio su questo non ci piove. ma la brutta bestia e che nessuno ci aiuta! solo albe che ci da informazioni e ci aiuta e basta per il resto quasi zero sostegno ,dobbiamo cercare.guardare. e paragonare i file nostri con quelli dei altri device e ricompilare..
Piccolo Ot: le nostre rom le potete trovare anche qui -> https://djrazthemeart.wordpress.com/
Ragazzi sto provando la rom su mega i 9205 ma non funziona il 4g, non è presente neanche nei settaggi di rete, come mai?
v3 della sway in arrivo. da finire anche la versione del Note 4 che si trova sul mio sito che piu in alto ho allegato...
ragazzi ma ci vuole anche supporto perche qua nessuno ci aiuta ma tutti vogliono sta rom.. non chiediamo supporto economico come altr ma almeno per lo sviulppo si
Facci sapere come possiamo aiutarti, io sono a disposizione.
Ciao djraz, mi unisco a quanto detto da cavallinoviola, anche io sono disponibile in qualsiasi modo. Purtroppo non ho le competenze tecniche che invece avete tu e giugra, però per tutto il resto, se posso, sono a vostra disposizione. Fammi sapere!
v3 della rom vi posso garantire la che la rilasceremo a breve
io djraz ci lavoro sulla note 4 per finire cio che manca. ma ripeto ci viene anche un po difficile per mancanza di supporto.. e poi giugigra e un po impegnato per via della vita prive quindi un po di pazienza e di nervi saldi :d ... ma le rom verrano pubblicate questo ve lo posso assigurare ...:bd:
Scusate....ma sto provando a fare il Root al Mega GT-I9205 co Android 4.4.2...installando un file mi è uscita al riavvio la scritta gialla piccola Set warranty bit: kernel ed il telefono non andava oltre la scritta Samsung..poi con Odin ho flashato il Firmware originale e per fortuna è tornato tutto come prima.....Conoscete un metodo di root sicuro??? Grazie....
No...intendo recovery...la ROM è un altra cosa..leggi il primo thread
Si esatto segui qualche guida se nn sei pratico
Allegato 137820
Ho installato con Odin philz_touch_6.07.9-meliusltexx.tar.md5, tutto ok....dopo si è riavviato ed ho installato supersu...ma mi dice che non c'è root....bohhhhhh
Ma scusami ma ti ho detto che prima in recovery devi cliccare su reroot system. Se nn segui i passaggi ovvio che poi non riesci.