Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe fantastico! E speriamo anche che in futuro anche se lollipop non dovesse uscire ufficialmente, si possa estrapolare comunque la base di lollipop dalla cyanogenmod 12 per il mega, basata apounto su lollipop 5.0.2, e aggiungerci tutta la parte touchwiz della tua rom...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cincinnati
Sarebbe fantastico! E speriamo anche che in futuro anche se lollipop non dovesse uscire ufficialmente, si possa estrapolare comunque la base di lollipop dalla cyanogenmod 12 per il mega, basata apounto su lollipop 5.0.2, e aggiungerci tutta la parte touchwiz della tua rom...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
purtroppo questo dubito sarà possibile, ma vedremo in futuro, entro stasera o anche prima dovrebbe uscire la nuova versione 1.4
-
Addirittura la nuova versione entro stasera? Cioè, da restare senza parole! Ahahah! Grande!:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
cincinnati
Addirittura la nuova versione entro stasera? Cioè, da restare senza parole! Ahahah! Grande!:cool:
implementerò varie app del galaxy note 4 sul nostro mega, non ci sarà bisogno di fare wipe, basterà un wipe cache da recovery.
-
-
versione 1.4 disponibile al download
-
vai! grande! la 1.4!:D come la installo? faccio solo alcuni wipe? perchè da stanotte, quando ho messo su la 1.3 ho già reinstallato le mie app e risincronizzato tutti imiei dati. se metto su la 1.4 perdo tutto?
-
No non perdi nulla...installa direttamente da recovery. .poi fai un wipe cache e riavvia normalmente ;)
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
ok, quindi installazione diretta da recovery e poi wipe cache, magnifico! Sto già scaricando! grazie!
-
fantastiche le chicche della versione 1.4! in particolare il dialer del note 4, è una goduria! lo sto usando ed è fantastico! ad maiora!:)