per chi fosse interessato, potete installare S Health direttamente dal Galaxy Apps!
Visualizzazione stampabile
per chi fosse interessato, potete installare S Health direttamente dal Galaxy Apps!
appena installato! grazie giugra! :D
ragazzi per chi avesse bisogno io ho eseguito il porting per gti9205 con stock rom 4.4.2 con le app gia inserite nella rom. senza vari moduli da applicare.. comunque
giugra1402 mi piacerebbe lavorare con te per questo porting meglio cosi usiamo un flash pulito senza moduli da applicare e cosi via dicendo.. cerca su fb razvan miron sono io. scrivimi un pm chi sei almeno so... io sono riuscito a portarer quasi tutto mi manca solo camera,galleria e fissare wi fi, e sistemare qualche crash del secsettings.apk xer il resto funziona tutto
Ma nella mia rom è già tutto funzionante il solo modulo da usare è quello relativo al dialetto telefonico per impostarlo al meglio...al momento sto finendo di importare il framework dell's5 anche se mi sto concentrando sul portino della 4.4.4...al momento funziona già tutto..ho qualche problema con wifi e modem...se funziona il wiki non va il modem e viceversa...se vuoi darmi una mano aggiungimi pure su Facebook ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ovviamente volevo dire dialer telefonico :D
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
eh aggiungimi su fb perche non so come ti chiami. io il dialer e call tutto fissato. tutto fissato tranne quei 2 bug rogniosi che ti ho elencato..wow quindi io aiuto te e tu me! cosi tu fissi i bug con i miei file e io con i tuoi .ottimo. ma aggiungimi su fb pero
allora ragazzi io djraz e giugra1402 abbiamo deciso di unirci le forze e fare piu rom per galaxy mega.. allora io ho provato la rom di giugra1402 ed e perfetta gli sto dando solo qualche ritocco perche e mixatra tra parti grafiche del note 4 e del s5. io ho riportato tutto la grafica del s5 cosi non e un mix. e poi con giugra1402 mi sono messo d'acordo di fare poi anche note 4 su 4.4.2 o 4.4.4 e poi su 4.4.4 versione americana portare 4.4.4 del mega 2..
allora con giugra1402 devo vedere se la rom si chiamera con il nome di adesso o si chiamera Sway come rinominata da me.. state comunque sintronizzati perche siamo gli unici nel mondo a fare sta rom per galaxy mega. quindi.. siamo anche noi molto esaltati..
io djraz provvendo dal mondo symbian chi sente s60 e sbelle sa di cosa parlo anche li smanettavo con mod e mi ero dedicato anche al theming ora da 1 settimana sono su android come modder e devo dire che in 6 giorni ho imparato tutto su come fare una custom rom e come portare/modddare i file per fare rom e mod.. se avete bisogno chiedete sia a me djraz che a giugra1402 in privato o qua vede voi...
wow, ragazzi, ma che bella notizia! son veramente contento! :D
invece, volevo segnalare a giugra un bug che ho riscontrato soltanto qualche oretta fa: premetto che io ho attualmente la tua rom versione 1.4 (l'ultima da te caricata quindi), e se provo ad interfacciare il mio auricolare bluetooth col mega, non riesco a farli comunicare, perchè appena entro in impostazioni>bluetooth e gli faccio fare la ricerca dei dispositivi bluetooth, il menu delle impostazioni mi va in crash e fa una chiusura forzata, rendendo di fatto impossibile collegare il mio auricolare bluetooth, perchè non mi da nemmeno il tempo di individuarlo che subito va in crash. giugra, puoi provare a vedere se anche tu hai questo bug? grazie!;)
stiamo lavorando su una nuova rom io e giugra1402 con tutti i bug fix. gentilissimo x le informazioni cosi fissiamo tutti i bug. facciamo upload della rom e ci concettriamo su portare 4.4.4 e poi note 4 su 4.4.4 e poi lollipop 5.0.1.. il nostro obiettivo e questo ma ci vuole tempo. comunque gia ci stiamo amazzando dietro skype e robe varie per fare queste rom che siamo anche gli unici al mondo ad averle portate quindi siamo anche un po entusiasti per questo fatto.. :cool::cool::cool: