Originariamente inviato da
sungsung
Salve ragazzi, ho un disperato bisogno d'aiuto.
Allora, sono partito dal fatto di voler mettere la recovery e il root ma ho avuto problemi e ho avevo deciso di fare il deep clean, ma niente, il firmware stock non lo istalla, o da fallito o si blocca all'inizio, ovviamente tramite odin, ne ho provati alcuni ma zero. Con l'ultima, scaricata da Sammobile, quella italiana, si è bloccato all'inizio. Quindi chiudo odin, stacco il cavo e tolgo la batteria. Vado per mettere in recovery e niente, vado a mettere in download mode e niente. Praticamente quando ci provo, vibra, si accende solo l'illuminazione dello schermo e si spegne, poi se tengo ancora premuto i tasti si riaccende di nuovo e resta così. Se attacco il caricatore vibra e si accende solo l'illuminazione dello schermo. Cosa è successo? E' andato in brick? Vi prego, non ditemi che devo portarlo in assistenza
P.S. Premetto che l'ho comprato su internet anni fa, e credo sia venuto dalla francia o comunque con il sistema in francese, quindi volevo provare, da Sammobile, prima quella italiana e poi quella francese, ma alla seconda non ci sono arrivato.