Salve ho un Samsung galaxy gt-S6500 e vorrei fare il root senza usare odin
Inviato dal mio GT-S6500
Salve ho un Samsung galaxy gt-S6500 e vorrei fare il root senza usare odin
Inviato dal mio GT-S6500
Sposto nella sezione del tuo tel..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Un paio di settimane fa ho acquistato il Mini2; ho cercato un pò ovunque in rete info per il Root senza ODIN ma non ho trovato niente; alla fine ho utilizzato quanto scritto in questo Post (a Pag. 3 c'è un Link a XDA):
https://www.androidiani.com/forum/mo...rooting-3.html
L'unico modo per fare il Root richiede ODIN per flashare la Recovery CWM; però questa operazione "evidenzia" con un Triangolo Giallo all'avvio del Cell. che il Cell. è stato moddato.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Quindi ci vuole per forza questo odin?
Inviato dal mio GT-S6500
Sembrerebbe di si... io ho provato anche seguendo altre guide "generiche" come ad esempio collegarlo al PC in modalità Debug USB e ad eseguire la procedura con un File Batch ma nientee cercando in rete alla fine l'unica soluzione era quella postata su XDA con l'aggiornamento della Recovery tramite Odin e poi il Flash dello Zip da Recovery (tra l'altro io ho usato un altro zip, come spiego nel mio post).
Alla fine l'inconveniente è il "Triangolo Giallo" che compare per qualche secondo all'avvio del Cellulare che, puetroppo invalida la garanzia in quanto evidenzia che il Cell. è stato Moddato.
Su altri modelli di Cellulare più venduti (ad esempio S+ e SII che posseggo) hanno trovato il modo di far sparire questo "Triangolo Giallo" ma il Mini2 non è così seguito dagli sviluppatori e quindi fino ad ora nessuno si è mai cimentato per togliere il "Triangolo Giallo".
O.T.
Io ho preso il Mini2 per regalarlo a mio Padre; volevo tenerlo il più stock possibile e renderlo il più "semplice" possibile (con un launcher semplice e che mi permettesse di nascondere/organizzare come voglio io le App e le impostazioni (Holo Launcher)).
Ho deciso di Rootarlo per due semplici motivi: installare 2 App "fondamentali" (entrambe free) che richiedono il ROOT:
1) AdFree: Nasconde i Banner pubblicitari da parecchie App Free
2) Titanium Backup che oltre a consentire il backup delle App installate e dei relativi dati permette anche di disinstallare le App (anche di sistema)... ad esempio ho disinstallato tutte le App TIM.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Pure io volevo fare il root per questo motivo
Inviato dal mio GT-S6500
ho trovato questo sito dove spiegano come avere i permessi di root con un file apk https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...Ufg7m7nTm0F7jA
Il triangolo giallo appena ci sarà l'aggiornamento a jelly bean lo si potrà far sparire con triangle away![]()
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
FeniceOscura (16-04-13)