Non so il tedesco, girovaga nelle impostazioni...non penso sia complicato farlo.
Visualizzazione stampabile
Si infatti non era difficile , non lo trovavo perchè io da perfetto nabbo giravo nelle impostazioni del ADW e non del telefono. Comunque avrei un altro problema , la rom è perfetta mi piace molto ecc , ma ci sarebbe un modo per disattivare l'eliminazione dei banner? Perchè c'è un app che prima mi andava con i banner , e ora non va più dicendo che prima si devono disattivare le applicazioni che bloccano i banner. Sto girando da ieri nelle impostazioni ma non trovo niente
Non mi sono spiegato. La rom ha una funzione che rimuove i banner dalle applicazioni. Io avevo un applicazione che mi guardavo la TV in streaming e c era un banner. Ora quando avvio l applicazione non ai avvia perchè la rom toglie i banner ed esce un blocco. E vorrei disattivare questa funzione
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Up
Solo tv italiana
È gratis sul playstore ma con questa funzione della rom che toglie i banner l'app non funziona più. Mi collego dal pc e vi posto lo screen
EDIT: http://i39.tinypic.com/kra61.png
Ne avevo una vaga idea che non si potesse fare niente. Dovro ritornare al firmaware di base
Ciao, non trovo il file della recovery 8. Aggiungere il file relativo alla recovery (sempre da pda) e cliccare start