Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NextTURBOgirl
Ehm un'ultima cosa.. La barra della ricerca Google in alto (che non funge) come si rimuove?
La tal barra ha un microfono e funziona solo se fai ricerche vocali. Non so se la cosa sia voluta (dubito), ma è l'unico modo per renderla utile.
-
Quote:
eleuname96
Ma posso procedere direttamente o prima di procedere con odin devo fare altro visto che lo faccio per riavere la rom stock e non perchè il mio telefono non si avvia più?
-
se ti va fatti un nandroid backup e un titanium backup e poi procedi... ma per maggiori info ti conviene scrivere nel topic dove descrivono la procedura e non in questo dove si parla della peter's rom
-
Quote:
NextTURBOgirl
Ma posso procedere direttamente o prima di procedere con odin devo fare altro visto che lo faccio per riavere la rom stock e non perchè il mio telefono non si avvia più?
No non devi fare nulla prima, procedi direttamente con odin3.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
Quote:
eleuname96
No non devi fare nulla prima, procedi direttamente con odin3.
Ok e quando si avvierà troverò tutto come quando ho acceso il telefono per la prima volta? sto andando in confusione con questo ripristino e il nandroid backup.. Scusate se faccio domande stupide ;)
-
Quote:
NextTURBOgirl
Ok e quando si avvierà troverò tutto come quando ho acceso il telefono per la prima volta? sto andando in confusione con questo ripristino e il nandroid backup.. Scusate se faccio domande stupide ;)
Si, una volta finito il processo il telefono sarà come "nuovo", quindi sarà senza recovery modificata, kernel modificato, root e altre modifiche che avevi fatto..
-
ahahhahaah avrebbe senso istallare questa rom e togliere root e con triangle awany azzerare il contatore cosi in caso di rottura del SGM2 la garanzia si valida? (lo so è un po stupida questa doomanda)
-
Quote:
TKJ
ahahhahaah avrebbe senso istallare questa rom e togliere root e con triangle awany azzerare il contatore cosi in caso di rottura del SGM2 la garanzia si valida? (lo so è un po stupida questa doomanda)
Per azzerare il contatore tramite triangle away è necessario il root.
Quindi metti il root, azzera il contatore ed infine ripristina la stock tramite odin3.
In questo modo fai resuscitare la garanzia.
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio ho acquistato un galaxy mini 2 poco fa e ha il s6500xxlk2 firmware, posso installa re direttamente la peters rom o devo prima riportarlo al s6500xxld2? grazie
-
Quote:
bizio84
Ciao ragazzi, ho un dubbio ho acquistato un galaxy mini 2 poco fa e ha il s6500xxlk2 firmware, posso installa re direttamente la peters rom o devo prima riportarlo al s6500xxld2? grazie
No, devi prima mettere l'LD2 in quanto questa rom è compatibile solo con quel firmware.