Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi ho un problema, quando vado in recovery non mi da l'opzione di installare in formato zip quindi i file da sd non li vede, ho cmq usato odin e inserito la D2 da pda e il recovery sempre da pda in download mode ma a me segna sempre installata la k2 è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bizio84
salve ragazzi ho un problema, quando vado in recovery non mi da l'opzione di installare in formato zip quindi i file da sd non li vede, ho cmq usato odin e inserito la D2 da pda e il recovery sempre da pda in download mode ma a me segna sempre installata la k2 è normale?
Prima di selezionare i file da pda tramite odin3 devi estrarre i file degli zip (del firmware e della recovery cwm).
Otterrai così due file che hanno come formato ".md5": è ora che puoi selezionare i file.
Prima procedi per il firmware e poi fai lo stesso per la recovery.
PS: Se procedi come ti ho detto non dovresti avere problemi.
-
si li avevo già estratti dallo zip quelli del firmware e recovery con odin gli ho inseriti in pda e con il cel in downlad mode ho selezionato
start. i file zip che dico son le gapps e la rom, nel recovery mode nn ho la voce "instal sd zip file" ma solo instal sd file,li estraggo prima nel pc?o puo essere dal fatto che il cel non è installato nel pc e quindi odin non installa firmware e recovery?
-
Quote:
bizio84
si li avevo già estratti dallo zip quelli del firmware e recovery con odin gli ho inseriti in pda e con il cel in downlad mode ho selezionato
start. i file zip che dico son le gapps e la rom, nel recovery mode nn ho la voce "instal sd zip file" ma solo instal sd file,li estraggo prima nel pc?o puo essere dal fatto che il cel non è installato nel pc e quindi odin non installa firmware e recovery?
Hai installato i driver?
Quando colleghi il telefono al computer, odin3 lo rileva? (guarda l'immagine)
-
odin non rileva niente, che driver devo installare nel pc per far si che il cel venga riconosciuto?grazie
-
Quote:
bizio84
odin non rileva niente, che driver devo installare nel pc per far si che il cel venga riconosciuto?grazie
Devi scaricare kies, che poi ti installa i driver automaticamente.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
grazie, ho installato tutto, ho 2 problemi il cel è in tedesco dove devo andare per cambiare lingua? poi come faccio a eliminare il triangolo all'avvio?grazie
-
Per la lingua vai nelle impostazioni.
Per eliminare il triangolo all avvio qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=282058
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
eleuname96 dovrei averti inviato in PM il mio problema, aspetto ansiosamente una risposta :)
-
Ragazzi intanto vi pongo il mio problema a voi altri del forum. Dopo aver installato il firmware e la recovery necessarie, dopo aver riavviato il telefono in recovery, mi dice che non sono presenti i file.zip della rom e della gapps nella sd (mentre invece ci sono). come risolvo?